Forum di Monte Argentario punto it - avvistato un ufo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 avvistato un ufo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/03/2014 : 18:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ufo 4 avvistamenti in toscana

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 10:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
nuovo avvistamento....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/11/2014 : 10:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso che non siamo l'unici abitanti dell'universo nella sua sconfinata enormità, ma sugli avvistamenti degli UFO sono molto, ma molto molto scettico, praticamente non ci credo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 11:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...vedere per credere...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 11:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere benissimo la luce della luna.. o qualche nuvola... se davvero esistono... perché non vengono qui!!??? hhanno paura che.. Comandando noi.. Non possono fare come li pare '!???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 11:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

... perché non vengono qui!!???

sembra che sono già venuti...

Firma di ale 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 11:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
gurda c'è un avvistamento anche a porto ercole.....

Firma di ale 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 23:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
io ci credo....

se pensiamo che il primo volo è stato fatto dai fratelli wright nel 1903.... e dopo 60 anni siamo andati sulla luna !!!

pensate fra 300 o 400 anni cosa l'uomo riuscira a fare...

quindi una razza, una popolazione di un altro mondo, che ha avuto una evoluzione maggiore della nostra... chissà a che livelli di conoscenza e di scoperte è arrivata...

Firma di ale 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 00:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu dai per scontanto che ci sia una razza più evoluta di noi. In base a quale logica pensi questo?
p.s. anche io penso che il nostro pianeta non sia l'unico ad essere abitato, ma non per questo posso ammettere l'esistenza di una razza superiore alla nostra finché non ho le prove.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 00:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ti faccio un esempio... a parità di eta evolutiva.... pensa se erone nel I sec a.c. avesse capito tutte le potenzialita del suo ingegno e delle sue invenzioni....( se non conosci erone ecco dei link per farti capire a cosa mi riferisco link1 , link2)

si avrebbe avuto le macchine a vapore e la rivoluzione industriale con mille anni di anticipo....

Firma di ale 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 00:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
pensa leonardo cosa avrebbe potuto fare e inventare....avendo già a disposizione il motore a vapore....

quindi pensa che livello di evoluzione potevamo aver raggiunto... ( riconsidera la mia prima considerazione in 60 anni, siamo passati dal primo volo di pochi metri ad andare sulla luna)

quindi ti posso dire tranquillamente che anche a parità di "età evolutiva " ..puo esistere un'altra specie piu evoluta della nostra!!!

Firma di ale 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 07:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah ... io rimango sempre dell'avviso che se esseri più intelligenti di noi venissero a visitare la terra, non lo farebbero di certo di nascosto. Ormai sono 70 anni che si avvistano ufo, in questi 70 anni si sarebbero resi conto di che cavolo di pasta siamo fatti e come minimo ci avrebbero comunicato qualcosa. Invece secondo voi, se ne stanno zitti zitti a guardare quello che facciamo ... non saranno mica voyeur?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 08:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ale, con le supposizioni non si va da nessuna parte... se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 10:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Ale, con le supposizioni non si va da nessuna parte... se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...

si ma se la macchina a vapore veniva scoperta 1000 anni fa ...oggi era tutto diverso

Firma di ale 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 11:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.