Forum di Monte Argentario punto it - Macché noia sotto Natale Arienti difende
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Macché noia sotto Natale Arienti difende
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/01/2014 : 14:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io pure ..... riguardo agli zampognari la mia era una proposta culturale, ma sai noi di destra non è che abbiamo tanta cultura e quindi potrei sbagliarmi ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/01/2014 : 14:39:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Già!! Hai ragione, gli zampognari potrebbero essere inseriti in una rassegna pastoral-musicale-ciociara di tutto rispetto!!!! Adattissima per la Maremma!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2014 : 14:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Artù capisco che Arienti è un tuo assessore e lo difendi, ma se avesse evitato quell'articolo, avrebbe fatto una figura migliore.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/01/2014 : 15:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli zampognari potevano stare bene nel presepio...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2014 : 17:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto...ma la tombola in piazza l hanno fatta?

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2014 : 19:24:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Giusto...ma la tombola in piazza l hanno fatta?

Non lo so ma i Rioni hanno fatto tante e belle tombolate ed hanno avuto un tale successo che stasera per esempio il Valle replica!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/01/2014 : 19:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Ben venga la professionalità degli zampognari... ma considerare un evento culturale "da cartellone" la loro venuta mi vien da ridere (o da piangere).

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2014 : 20:05:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che nn hai colto il sottile sarcasmo del Sindaco cara Arabesque!!

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 17/01/2014 : 06:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
La tombola è stata fatta all'ex ONMI dopo la consegna delle calze da parte di Argentario Vivo ... sala stracolma .... io non c'ero

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 17/01/2014 : 06:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

... mi piace

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2014 : 07:10:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Voltiamo pagina dai..pensiamo al Carnevale..che ne dite della sfilata dei Mammuthones di Mamoiada??

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 17/01/2014 : 08:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Da cosa potrei mascherarmi? Vorrei mascherarmi da "opposizione" ma non saprei come fare! Qualche idea?

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2014 : 08:13:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Fammici pensare...ora devo andare...

Firma di n/a 

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/01/2014 : 08:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

... mi piace

Il sarcasmo lo colgo pure, ma buttare tutto in burla non cambia lo stato delle cose

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2014 : 10:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi voglio mascherà da Sindaco.... avesse a portà bene...non si sa mai!!! però...qualcuno mi deve prestà la fascia tricolore!!!! non mi riesce di trovarla!! non la vendono!!!

tornando ai zampognari..diversi anni fa erano al presepio vivente a p.e. ... solo che costavano troppo...e sono stati tolti...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.