| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 26/01/2014 : 19:48:33
|
Per me sentirmi dire che sperpero denaro pubblico è un'offesa .... il fatto che le palme non possano piacere .... ognuno è libero di pensar quel che gli pare!! Mi dispiace per l'averlo chiamato anonimo quando in realtà non lo era (spero che non si sia offeso per questo!!!).
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2014 : 19:53:15
|
Stiamo attenti alle parole..tutti quanti.
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 26/01/2014 : 20:23:13
|
| Lalla ha scritto:
Stiamo attenti alle parole..tutti quanti.
|
Mi piace 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2014 : 20:48:12
|
secondo me per chi legge , siete ridicoli entrambi , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 29/01/2014 : 11:25:58
|
Ma perché ancora nessuno capisce che il Sig. Sindaco in questi battibecchi inutili ci si butta con piacere basta distogliere l'attenzione a tutto quello che da noi, ragionevolmente, viene proposto?
Come già detto, comunque, non mi spiego come una persona con tale carica possa essere così arrogante nei confronti dei suoi concittadini. Ovvio che a 60 anni suonati non si può cambiare il carattere delle persone e come dite voi santostefanesi, se uno è 'schiattuso' così rimane..
Caro Arturo, non ci conosciamo, ma ascolti una povera scema una volta tanto, Cerchi di essere più disponibile e aperto alle proposte dei comuni mortali anche se l'unica cosa che possono portare è miglioramento e non soldi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2014 : 12:42:30
|
| Ilaria ha scritto:
Ma perché ancora nessuno capisce che il Sig. Sindaco in questi battibecchi inutili ci si butta con piacere basta distogliere l'attenzione a tutto quello che da noi, ragionevolmente, viene proposto?
|
Io lo capisco Ilaria..ma tanto ho già gettato la spugna!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2014 : 12:48:23
|
Deep in my heart..I don't believe...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2014 : 17:05:56
|
senza un pò di arroganza nell p.a. non si ottiene niente!!!!! diccelo pure te arturo!!! a questi qui!!! 
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2014 : 18:46:37
|
Come al solito dici strullate.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2014 : 18:52:51
|
| Corneil ha scritto:
senza un pò di arroganza nell p.a. non si ottiene niente!!!!! diccelo pure te arturo!!! a questi qui!!! 
|
Che vorresti dire? Che è arrogante?

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2014 : 20:17:35
|

|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 29/01/2014 : 21:04:07
|
| Ilaria ha scritto:
Come già detto, comunque, non mi spiego come una persona con tale carica possa essere così arrogante nei confronti dei suoi concittadini. Ovvio che a 60 anni suonati non si può cambiare il carattere delle persone e come dite voi santostefanesi, se uno è 'schiattuso' così rimane..
Caro Arturo, non ci conosciamo, ma ascolti una povera scema una volta tanto, Cerchi di essere più disponibile e aperto alle proposte dei comuni mortali anche se l'unica cosa che possono portare è miglioramento e non soldi.
|
Scusi, ma se non ci conosciamo lei come fa a dire che sono arrogante? Di quali proposte sta parlando? Cosa intende più precisamente con quell'ultima sua frase riguardo ai soldi?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 14:10:49
|
Madonna come pensi subito male ... e che è? Ha detto che i consigli spesso non portano guadagno fisico (soldi), ma sicuramente il miglioramento della qualità della vita. Poi ti dice che sei arrogante ... ma non può aver visto i consigli comunali? E lì non è che fai il cagnolino, eh ... la tua buona dose di arroganza ce la metti ... Che legge il forum poi è una vita, quindi, ha solo fatto uno più uno.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 14:26:12
|
...a quanto pare le critiche danno fastidio...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 30/01/2014 : 20:00:45
|
Dino ha capito tutto perfettamente...che sia una mente eccelsa? L'arroganza la percepisco ovviamente da quello che scrive sul forum.
E lei, come sempre sul forum, si mette sulla difensiva sopra al suo piedistallo invece di ascoltare la sua 'popolazione'. Ma non sarebbe un problema, se questo atteggiamento venisse bilanciato con un interesse vs bisogni della gente comune.
Veda lei... Io sono libera di trarre le mie conclusioni e la mia poca stima nei suoi confronti sarà tale finchè, chi lo sa, un giorno cambierò idea. Certo, le posso assicurare che sono una persona che si mette costantemente in discussione. Lei, a quanto mi sembra, no.
Saranno parole forti, ma da quando vivo qui (quasi 4 anni) mi sembra molto vicino alla dittatura il suo mandato. E non ho nessun interesse personale a pensarla così, solo la sento parlare in pubblico, leggo le interviste, leggo il forum. Al contrario di tanti non la conosco di persona, ma mi creda, agli occhi degli esterni il suo atteggiamento simil-berlusconiano non le fa onore.
| Arturo ha scritto:
| Ilaria ha scritto:
|
Scusi, ma se non ci conosciamo lei come fa a dire che sono arrogante? Di quali proposte sta parlando? Cosa intende più precisamente con quell'ultima sua frase riguardo ai soldi?
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |