| Autore |
Discussione  |
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 30/01/2014 : 20:02:09
|
Proposte ne ho lette tante anche qui su questo forum, in questa discussione per esempio ha liquidato teopistus in due parole
| Arturo ha scritto:
| Ilaria ha scritto:
Come già detto, comunque, non mi spiego come una persona con tale carica possa essere così arrogante nei confronti dei suoi concittadini. Ovvio che a 60 anni suonati non si può cambiare il carattere delle persone e come dite voi santostefanesi, se uno è 'schiattuso' così rimane..
Caro Arturo, non ci conosciamo, ma ascolti una povera scema una volta tanto, Cerchi di essere più disponibile e aperto alle proposte dei comuni mortali anche se l'unica cosa che possono portare è miglioramento e non soldi.
|
Scusi, ma se non ci conosciamo lei come fa a dire che sono arrogante? Di quali proposte sta parlando? Cosa intende più precisamente con quell'ultima sua frase riguardo ai soldi?
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 20:10:41
|
ottima risposta , meno male qualcuno la pensa e lo scrive come me , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 20:20:56
|
Vedi Ilaria..purtroppo l'attuale Amministrazione ha avuto più voti dell'altra volta..indi per cui, segno evidente che piace e molto!!! Cosa ci vuoi fare...facciamo a scambio, io vado in città!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 20:32:19
|
E magari pure al Nord...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 21:05:13
|
Allora : nei primi mesi del 2013 mi sono recato nell' ufficio tributi del comune di Monteargentario per notificare una variazione di proprieta' e conseguentemente ho riempito il modulo con il nuovo indirizzo (che non corrisponde a quello vecchio) . Notifica che è avvenuta invece presso il solito indirizzo ! nel 2014 mi sono recato presso l'ufficio chiedendo spiegazioni ..morale ho dovuto riempire di nuovo il modulo perché quello vecchio è andato perso !! per non saper leggere e scrivere sono passato al protocolo con fotocopia e lettera d'accompagno. Speriamo che per eventuali contestazioni anche il procollo non risponda che la pratica è andata persa ! Della serie il cittadino e le amministrazioni !! nb non abito a PSS .
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 21:27:25
|
Beato te!
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2014 : 21:35:00
|
Mah!! Sarà che sono giù di adrenalina stasera...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 30/01/2014 : 23:10:20
|
| Dino ha scritto:
Madonna come pensi subito male ... e che è? Ha detto che i consigli spesso non portano guadagno fisico (soldi), ma sicuramente il miglioramento della qualità della vita. Poi ti dice che sei arrogante ... ma non può aver visto i consigli comunali? E lì non è che fai il cagnolino, eh ... la tua buona dose di arroganza ce la metti ... Che legge il forum poi è una vita, quindi, ha solo fatto uno più uno.
|
Caro Dino ... "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina!" chi l'ha detto? Del resto evidentemente anche te per aver risposto in questo modo qualcosa di mal interpretabile lo hai letto al punto che lo hai "chiarito" come quando io "chiarisco" certe mie frasi riguardo alla mafia, ai mafiosi alle lobbies, ai fiancheggiatori etc. etc.
Che qualcuno mi definisca arrogante non è che mi da particolarmente noia, ma che lo si dica per sentito dire .... beh, mi sembra un po' deboluccio! Io do del tu a tutti, ricevo tutti, rispondo sempre al telefono (e se proprio non posso richiamo io più tardi) ... qualcuno di voi mi sa dire quando sono stato arrogante? Certo io sono per rispondere e per non "fare il politico" prendendo per i fondelli e se qualcuno dice una (a parer mio) stupidaggine non è che gli dico di sì per poi infischiarmene come potrebbe fare un "buon" politico .... I Consigli Comunali fanno poco testo ...... A me di Berlusconi e del suo figlioccio Renzi mi interessa il giusto. Sono per la trasparenza amministrativa e contro il nepotismo ed i favori agli "amici" non mi piacciono .... ed è per questo che qualche amico mi considera arrogante .... anche di questo mi interessa il giusto ed anche questo mio comportamento fa salire il concetto che io sia arrogante! Te Dino per esempio puoi dire che qualche volta con te io mi sia comportato in maniera arrogante?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2014 : 05:08:58
|
Arturo, non ti rivolgere a me, se snobbi chi ti interlocuisce dicendoti fuori dai denti quello che pensa, a chi legge dà sicuramente l'impressione di arroganza.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 31/01/2014 : 06:44:02
|
No caro Dino .... rispondi alla mia domanda che ti ho fatto! Altrimenti, secondo il tuo ragionamento, potresti esser tacciato di arroganza pure te!
Per rispondere a certe persone che conosco bisognerebbe entrare in particolari troppo particolari ed io non voglio farlo, per rispondere a certe altre che nemmeno conosco non ho elementi per confutare le sue convinzioni e quindi mi sembra inutile ..... che continui a pensare che sono arrogante!!!
Dino, te lo ripeto .... se la gente che non mi conosce pensa che sono arrogante mi interessa il giusto, se alcuni "ex" amici (non parlo di persone che frequentano questo forum) sono diventati ex perchè non li ho "soddisfatti" ed ora per questo dicono che sono arrogante mi interessa ancora meno, se chi è mio avversario politico (ed arriva anche a denunciarmi sperando che mi ingabbino) dice che io sono arrogante mi interessa meno di meno ... direi niente, Per gli altri, e sono tanti, io rimango sempre e comunque a disposizione. Un abbraccio.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2014 : 15:26:45
|
Se vuoi che ti risponda, lo faccio, non ci sono mica problemi, non mi pongo nemmeno il problema se mi ritieni arrogante, perché qualche volta lo sono e in passato lo sono stato molte volte, qui sul forum e anche fuori, mica mi fa fatica ad ammetterlo. Per rispondere alla tua domanda: direttamente verso di me non lo sei mai stato, ma hai spesso "aggredito" altri utenti, nella tua scorsa "legislatura", qui sul forum. Tu forse l'hai ritenuta "legittima difesa", ma agli occhi del lettore o chi era il tuo interlocutore, oltre a eccessi di difesa, sono sembrate o sentite come vere e proprie "aggressioni". Probabilmente è il tuo modo di fare non troppo diplomatico, ma le risposte secche o affrontare la gente a muso duro, non piace a molti. Ognuno ha il proprio carattere e, a 59 anni suonati te e ormai 60 io, è difficle cambiarlo.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2014 : 15:32:31
|
mi sembra che questa discussione non l ' abbia iniziata io , ( rileggi ) abbonda fin dalla prima pagina l ' arroganza ed aggiungo prepotenza .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 31/01/2014 : 18:59:24
|
Dino ... il tuo commento mi piace e lo condivido in pieno .... meno male che una buona parte dei votanti dell'Argentario qualche mese fa non la pensava come noi!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2014 : 19:34:00
|
| Arturo ha scritto:
.... meno male che una buona parte dei votanti dell'Argentario qualche mese fa non la pensava come noi!!
|
Arturo non ho capito...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano