I sondaggi elettorali per la Toscana invece, ci rivelano che il centro sinistra resta in vantaggio. Non è certo una novità per una regione storicamente Rossa, ma anche qui il M5S è il secondo partito ed è in crescita. Il PD di Renzi (toscano doc) domina con il 39,6% dei voti (più di quelli presi alle ultime elezioni, 37,5%), mentre lo schieramento di Grillo è secondo con il 24,6%. FI è al 15,3% mentre l'Altra Europa con Tsipras ottiene il 5,6% superando il NCD al 5,2.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
I sondaggi elettorali per la Toscana invece, ci rivelano che il centro sinistra resta in vantaggio. Non è certo una novità per una regione storicamente Rossa, ma anche qui il M5S è il secondo partito ed è in crescita. Il PD di Renzi (toscano doc) domina con il 39,6% dei voti (più di quelli presi alle ultime elezioni, 37,5%), mentre lo schieramento di Grillo è secondo con il 24,6%. FI è al 15,3% mentre l'Altra Europa con Tsipras ottiene il 5,6% superando il NCD al 5,2.
5, 2 % per NCD in Toscana sarebbe un bellissimo risultato ... io qui all'Argentario spero in un qualcosa in più nonostante le molte anteprima "io non ti voto" registrate nel vostro forum dai 4 gatti più accaniti!!! Mi accontenterei del 12 all'Argentario e del 6 in provincia di Grosseto. In termini di preferenze personali il mio taget si assesta sui 4000 voti
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018