4 gatti più accaniti? Ma sei tu l'unico gatto accanito o meglio ngazzurrito!
Arturo ha scritto:
di prima mano ha scritto:
Sondaggi elettorali europee 2014: regione Toscana
I sondaggi elettorali per la Toscana invece, ci rivelano che il centro sinistra resta in vantaggio. Non è certo una novità per una regione storicamente Rossa, ma anche qui il M5S è il secondo partito ed è in crescita. Il PD di Renzi (toscano doc) domina con il 39,6% dei voti (più di quelli presi alle ultime elezioni, 37,5%), mentre lo schieramento di Grillo è secondo con il 24,6%. FI è al 15,3% mentre l'Altra Europa con Tsipras ottiene il 5,6% superando il NCD al 5,2.
5, 2 % per NCD in Toscana sarebbe un bellissimo risultato ... io qui all'Argentario spero in un qualcosa in più nonostante le molte anteprima "io non ti voto" registrate nel vostro forum dai 4 gatti più accaniti!!! Mi accontenterei del 12 all'Argentario e del 6 in provincia di Grosseto. In termini di preferenze personali il mio taget si assesta sui 4000 voti
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
...quindi sui 1100 voti... sei stato un po' bassino, no?
Non dimenticare che non mi presento come sindaco ma come candidato di un partitino ... quindi 1000 voti sarebbe gia un buon risultato! Molto probabilmente certe frange di Forza Italia non mi voteranno ... apensarci bene non mi hanno votato neanche come sindaco!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
x lalla e lady 78...capito!!!??? A.C. parla di "cose" e non di "COSE" !!!!
per quanto riguarda sto tsipras...non nego che i primi giorni che era uscita sta lista... mi sembrava una bella cosa...poi però ho visto da chi è appoggiata e chi c'è dietro....e allora il giudizio si è rovesciato... nel frattempo è uscita la notizia di A.C. candidato... e quindi ho cambiato
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026