Vota Ilaria, vota Ilaria .....e non aggiungo niente ... visto che, come dice Lei, ha già vinto!!!
Arturo, intendevo una vittoria personale, di solito l'ultima parola ce l'ha sempre lei .
L'ultima parola ce l'hanno i cittadini e l'hanno avuta poco tempo fa .... capisco che avreste scelto l'amico di renzi e dei costruttori, ma così non è stato..... sarà per la prossima volta!!! Io non ci sarò per legge!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
però puoi (anzi DEVI) essere in lista...e comunque un "escamotage" per riesserci c'è...basta che vincono gli altri, poi vanno a casa (sfiducia) e ritorni te!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Vota Ilaria, vota Ilaria .....e non aggiungo niente ... visto che, come dice Lei, ha già vinto!!!
Arturo, intendevo una vittoria personale, di solito l'ultima parola ce l'ha sempre lei .
L'ultima parola ce l'hanno i cittadini e l'hanno avuta poco tempo fa .... capisco che avreste scelto l'amico di renzi e dei costruttori, ma così non è stato..... sarà per la prossima volta!!! Io non ci sarò per legge!!!!
renzi ed i costruttori erano con te , lo sanno anche le pietre di curva bozzi , diro ' di piu' , avevi anche la provincia a favore , meglio sorvolare , anzi come mai mi chiedo barba e baffi non fanno piu ' certi articoli contro le famose villette , tutto studiato a tavolino ?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Sempre a parlare di elezioni...!
Io non sto con nessuno, solo con chi fa andare bene le cose nel paese dove vivo! Chemmi fregherà mai del resto!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 546 ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026