Forum di Monte Argentario punto it - i pirati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 i pirati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/04/2014 : 22:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
tanto lo sò che Lalla non partecipa... è inutile che rigiri i discorsi....
peccato...perche A.C. ci sarà!! e c'era anche stasera!!! oggi era in giacca e cravatta e non "casual" come i giorni normali...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/04/2014 : 00:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ero in giacca e cravatta perchè mi hanno fatto le foto da utilizzare per la campagna elettorale ...... il vostro Sindaco in Europa!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 10:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
qualche santostefanese c'era anche ieri a vedere quella dei bambini di caccia al tesoro...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/04/2014 : 11:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma mi levi una curiosità: perché sei così interessato al fatto che ci siano santostefanesi?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 11:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
perche così si divertono!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 12:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti dei tuoi paesani non possono vedere i santostefanesi e te ti preoccupi del loro divertimento, sei strano!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 13:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io non sono campanilista!!!
un candidato a sindaco (o in lista) non può (e non deve) essere campanilista....

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/04/2014 : 13:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino, mi togli una curiositá, a sei davvero cosí convinto che a portercole non poossiamo vedere i santostefanesi??? al limite qualche portercolese non potrá vedere qualche santostefanese, ma in generale questo odio che tanto di preoccupa non lo vedo. Anzi, e qui é un discorso personale, io mi so sempre trovato bene, per esempio quando giocavo a pallanuoto e quando ho avuto modo di stare a Santo Stefano.

Comunque voi che potete e ce l'avete a 12 chilometri e non a 2000, stavolta date retta Corneil e una scappata oggi pomeriggio a Port'Ercole fatecela che non ve ne pentirete.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 13:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la gente viene da Modena e Roma!! per partercipare...e chissà se per vederla...non vengono da più lontano!!!
c'è pure ArezzoTV che fa il servizio..già ieri hanno fatto alcune riprese!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 13:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

Dino, mi togli una curiositá, a sei davvero cosí convinto che a portercole non poossiamo vedere i santostefanesi??? al limite qualche portercolese non potrá vedere qualche santostefanese, ma in generale questo odio che tanto di preoccupa non lo vedo. Anzi, e qui é un discorso personale, io mi so sempre trovato bene, per esempio quando giocavo a pallanuoto e quando ho avuto modo di stare a Santo Stefano.

Comunque voi che potete e ce l'avete a 12 chilometri e non a 2000, stavolta date retta Corneil e una scappata oggi pomeriggio a Port'Ercole fatecela che non ve ne pentirete.

Guarda che non sono mica di navacchio. E non mi preoccupo affatto, non me ne importa proprio niente... la mia è solo una costatazione e un dato di fatto ricavata da 35 anni di lavoro a scuola. Ne ho avuti di tuoi paesani e non solo da quello, considerando anche che la mia ex moglie era (è) per metà portercolese, per cui non sono proprio proprio sprovveduto.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 13:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

la gente viene da Modena e Roma!! per partercipare...e chissà se per vederla...non vengono da più lontano!!!
c'è pure ArezzoTV che fa il servizio..già ieri hanno fatto alcune riprese!!!

Va bene così, Corneil, sono contento, ci mancherebbe altro. Vi auguro che riesca bene. Ma sinceramente codesto tipo di manifestazioni e il riferimento al periodo storico non sono dei miei preferiti. Te insisti con la (mia) nostra partecipazione, ma io non parteciperei nemmeno se la facessro qui, oppure nella città che mi garba di più al mondo.
Se ti fa piacere Corneil, tanti anni fa, quando te non eri nemmeno nei pensieri dei tuoi, io non mi perdevo per nulla al mondo, "le feste" di PE.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 15:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
willy hai il marito portercolese!!!vieni a vederci!!

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/04/2014 : 16:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Sará che so stato fortunato e l'ambiente della piscina di fine anni '80 era migliore di quello del nautico, ma io non ho mai avuto problemi, anzi nelle giovanili a quei tempi eravamo abbastanza bilanciati tra portercolesi e santostefanesi (quello si che era davvero Argentario) e mai nessun problema ne con i compagni di squadra ne con gli allenatori santostefanesi.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 16:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:
...
mai nessun problema ne con i compagni di squadra ne con gli allenatori santostefanesi.

Pensi che ora ce ne sarebbero?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 17:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è pure corneilcretina!!venite!!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.