Forum di Monte Argentario punto it - i pirati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 i pirati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/04/2014 : 17:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

unportecolese ha scritto:
...
mai nessun problema ne con i compagni di squadra ne con gli allenatori santostefanesi.

Pensi che ora ce ne sarebbero?

Da parte mia non credo proprio, magari potessi tornare in vasca con quel gruppo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/04/2014 : 17:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi sono spiegato bene, per non dire che non hai capito: ma il problema non è di noi nei vostri confronti, ma di voi nei nostri.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 17:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Giuliano ha scritto:

...
mai nessun problema ne con i compagni di squadra ne con gli allenatori santostefanesi.

Pensi che ora ce ne sarebbero?

Da parte mia non credo proprio, magari potessi tornare in vasca con quel gruppo.

...allora i problemi vengono dalle teste e non dai paesi di appartenenza,no?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 17:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino io direi che il problema é soprattutto tuo, che per le tue ragioni ritieni che a portercole odiamo santostefano e i santostefanesi. Io da portercolese non ho questa tua percezione e non ho personalmente nessun problema con i santostefanesi che conosco e quando capito di la mi trovo bene. Diciamo che secondo me il tuo é un preconcetto che non saró certo io a toglierti. Per il resto a portercole ci sono vari santostefanesi che si sono trasfertiti e non mi sembra che non abbiamo mai fatto scappare nessuno, anzi alcuni sono il cuore di manifestazioni come la regata delle fortezze o le feste di capodanno al tendone.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 17:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Diciamo di no, diciamo che è esperienza. Poi io nei miei interventi non ho mai usato la parola "odio". Te dici di non avere problemi, li hai eccome, basta che rileggi i tuoi interventi... Ti ricordi quello sulla Ferrini?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 26/04/2014 : 18:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ma visto che sei nell organizzazione,mi spieghi un po cosa e??
Io non l ho mai vista.. ma e una specie di sfilata di catnevale??
Limitata pero solo a chi fa parte delle ciurme??
Chi viene a vedere non puo partecipare??
Chi viene guarda e basta?

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 18:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
vabbe lasciamo perde il discorso sul campanilismo tanto c'ho solo da perde.

Tornando al tema rospondo a Ale, perche dubito Corneil possa farlo ora.

La notte dei pirati si articola in 3 fasi: La sfilata, dove tutti possono partecipare, lo sbarco di parte dei figuranti sulla spiaggia del porto e la caccia al tesoro.

Le ciurme quest'anno credo siano 33 di 10 componenti ciascuna partecipano alla sfilata (la gente e una giuria vota per la piú bella) e poi alla caccia al tesoro. Un'altra votazione riguarda i "covi" bar e ristoranti dove si ritrovano a cenare le ciurme prima della caccia al tesoro-

Dall'anno scorso i piú piccoli hanno una caccia al tesoro tutta per loro che si é svolta ieri. e quest'anno é prevista un'altra manifestazione parallela che si chiama regata dei corsari e che si terrá il 3 maggio. Ma ripeto siete a 15 minuti di distanza non capisco perché ve lo perdete.

http://www.portoercole.org/ndp2014/programma.htm

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 19:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 19:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...
Ma ripeto siete a 15 minuti di distanza non capisco perché ve lo perdete.

...e chi te lo dice? Molti santostefanesi ci vengono e alcuni partecipano alla sfilata, non lo sapevi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 19:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E io, per quanto mi riguarda, posso rispondere, senza polemica alcuna: "De gustibus non disputandum est!!"
Come già ampiamente spiegato.

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 20:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...
Ma ripeto siete a 15 minuti di distanza non capisco perché ve lo perdete.

...e chi te lo dice? Molti santostefanesi ci vengono e alcuni partecipano alla sfilata, non lo sapevi?

e certo che lo so, sto seguendo la sfilata grazie alle foto di un santostefanese, il mio era chiaramente un invito a chi non lo fa e che come si deduceva dalla domanda di Ale non l'ha mai fatto.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 20:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..lascia perde Ale, perché è quasi sempre fuori "sede"...

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 20:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
L ho detto chiaramente che non ci sono mai stato...
...
Non mi attira tanto!!!... non ha niente di storico.. e una specie di sfilata di carnevale.. .. anche riservata ai soli partecipanti..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2014 : 21:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ale ti ho spiegato giusto prima che non é quello che te descrivi, ma se vuoi convincerti che sia quello fai pure.... come dice l'admin de gustibus non disputandum est.

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2014 : 15:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
quest'anno lo sbarco è stato qualcosa di spettacolare!!! credetemi mi è venuto il brivido (e quasi le lacrime agli occhi anche a me che lo seguo dal primo anno)
si sono create le condizioni ottimali!! il vento che cala, un pizzicoo di aria umida e la cortina di fumo dalla quale sono sbucati improvvisamente i guzzetti e il veliero!!e la musica di sottofondo fa il resto!!! ah dimenticavo la coreografia di luci, spruzzi d acqua e fiammate dei sub a mare!!
l' anno scorso invece ci fu un pò di vento che rendeva impossibile la cortina di fumo e i fuochi d artificio..infatti è stato fatto in ritardo lo sbarco...

la gente è venuta da MODENA per fare lo sbarco!!!! e tantissima gente che veniva da fuori voleva iscriversi il giorno prima della manifestazione!! (ovviamente per ragioni organizzative gli è stato detto di no), ma l'anno prossimo penso che non tarderanno a fare la loro ciurma!!!
ad ogno modo io ho i grafici che analizzano la notte dei pirati in presenze di ciurme divise in: totale, portercolesi e forestieri), nonché attività aderenti...ed ad oggi questi grafici sono in ascesa costante nel tempo!!!!

x unportercolese: io scommetto che di questi sul forum...non l'ha visto nessuno lo sbarco dal vivo... (escluso noi 2 e titti)
io scommetto che la gente che lo ha visto una volta...la seconda volta pagherebbe anche 50 euro per rivederlo!!!! la gente faceva a gara a prendersi il meglio posto e chiedevano da dove si vedeva meglio per avere il meglio posto!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.