Forum di Monte Argentario punto it - Spaccatura PD Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Spaccatura PD Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/04/2014 : 14:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
gobbo ha scritto:

Arturo ha scritto:

BASTA CON LE VOSTRE BEGHE INTERNE .... votate Cerulli alle Europee!!
tagliatevi il pisello prima di votare cerulli .

Come sei cattivo! Se ci promette che se passa si dimette e se ne va io sarei disposto pure a fargli campagna elettorale!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Cittą: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Gobbo,certo che a vota' come hai fatto te e poi ritrovarsi pure senza il pisello ....mah!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Dino,diciamo che la semifinale gozzo-ciclone e' abbastanza avvincente con tiri in porta da ambo le parti(anche se penso che le loro origini democristiane li portera' verso un pareggio).Ma dell'altra semifinale fra il Gobbo e Korragg non si hanno notizie?Eppure pesavo che dopo il rientro di korragg fosse quella la vera semifinale!!Riallacciandomi alla fiaba come metodo di valutazione diciamo che chi vince la finale e'Pinocchio
taglio corto , con te , come quelli come te aggiungo il presunto sindaco , Sono pronto quando volete come volete ad un confronto politico Locale , attenzione rischi grosso , attendo fiducioso una risposta .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/04/2014 : 15:08:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gobbo ha scritto:

Arturo ha scritto:

E chi nn ce l'ha..che fa???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Cittą: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Gobbo,certo che a vota' come hai fatto te e poi ritrovarsi pure senza il pisello ....mah!!!
te bimbo fai le convergenze al cervello , questa risposta non e ' consona al mio pensiero .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Lalla ha scritto:

gobbo ha scritto:

Arturo ha scritto:

taglia quello del consorte ,

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Comunque Gobbo bisogna ammettere che ultimamente hanno proposto tantissimi modi per raddrizzare le cose ,con tagli di tutte le maniere.Ma il tuo ,almeno a parere mio,e' il piu' singolare!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 17:08:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gobbo ha scritto:

Lalla ha scritto:

gobbo ha scritto:

Arturo ha scritto:

taglia quello del consorte ,

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Cittą: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 22:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Gobbo,apriamo almeno una commissione che possa discutere sulla materia.Per dire mettiamo un limite di eta' che so io sopra i 55 gia' potrebbe essere meno traumatizzante.Ora sono sicuro che pero' Dino e Giuliano avranno da ribattere anche su questo

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 22:02:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per un pelo...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 22:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
no błono stallone, no błono

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Cittą: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 22:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Gobbo,apriamo almeno una commissione che possa discutere sulla materia.Per dire mettiamo un limite di eta' che so io sopra i 55 gia' potrebbe essere meno traumatizzante.Ora sono sicuro che pero' Dino e Giuliano avranno da ribattere anche su questo
purtroppo caro stallone non posso continuare la discussione , quando i tuoi passati sostenitori mi dicono (ancora perdi tempo con lui ) , mi basta ed avanza divertiti da solo come sei rimasto , mi dispiace .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 22:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Gobbo,non ti dispiacere per me,anzi, pensa che da piccolino il cartone animato che piu' mi piaceva era Calimero.Invece sono sinceramente dispiaciuto che tu non continui la discussione che tra una cosa seria ed uno sfotto'procedeva bene

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2014 : 14:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Ieri ho assistito ad una parte del consiglio comunale dove praticamente e' stato fatto presente che anche l'avvocatura regionale ha condiviso il percorso amministrativo svolto dalla amministrazione Cerulli nel passato mandato per quanto riguarda le concessioni demaniali.Oltre che ovviamente ringraziare ad Arturo per la fiducia che mi dette a suo tempo nonostante la mia completa mancanza di esperienza amministrativa debbo ribadire che sara' per la spaccatura,sara' per la poca esperienza ,ma, ribadisco alla luce di cio' che ho palesemente visto: opposizione veramente non pervenuta come non si vedeva dai tempi dei bollettini di Bernacca

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2014 : 14:31:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stally, oggi sono preoccupata per A.C....

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,51 secondi.