Caro Gozzo quando ti hanno chiesto di ritirare la tua candidatura per imporre quella di Sandrelli non dovevate accettare, dovevate insistere sulle primarie, e invece non l'avete fatto. Quindi le colpe ce l'hanno tutti, a cominciare da GDA....
Caro Ciclone,
proprio te me lo vieni a dire? Avevi un ruolo (o ruolino) in Mpr.....e quindi con Gda.
Sono il primo a dire a me stesso e soprattutto ai più vicini compagni d'avventura di aver sbagliato, ma non quando ho ritirato la candidatura: l'errore è stato fatto prima, perché pensavamo di parlare con dirigenti politici lungimiranti e assennati...
Caro Gianluca la lingua batte dove il dente duole...ora vi lamentate, criticate Sandrelli e tutto il resto compreso il PD, ma prima delle elezioni vi ci siete alleati, pur sapendo che la strada era molto ma molto impervia. Parlare col senno di poi e' troppo comodo e facile, anche se in qualche modo ammettete gli errori. Ma il problema e' che non li ammette il PD!! Anzi una volta la Pinzuti stessa dichiaro' che battere Cerulli era praticamente impossibile, o forse dico io.....andava bene a tutti cosi?
ah già...anche te hai la tessera del PD
P.S.: gli errori si fanno e si ammettono quando si agisce, non quando si sta alla finestra
avere la tessera del PD non significa essere per forza d'accordo con quello che fa la dirigenza, e lo vediamo anche a livello nazionale.
Forse a volte e' meglio stare alla finestra che fare errori molto prevedibili e gravi. E ripeto...da qualche parte sono stati errori voluti? Perche' non ci voleva mica tanto a capire subito che Sandrelli non sarebbe andato lontano.....
avere la tessera del Pd significherebbe cercare di fare qualcosa, però se hai scelto la via ascetica...
ammettere oggi di aver fatto degli errori è normale, se altri non lo fanno è loro la perdita di credibilità....e poi come ho già scritto col senno di poi...
ti ricordi nel 2008, quando eravamo entrambi in Gda e dissi (un anno prima) che soli avremmo perso? eppure non sono stato alla finestra, perché far politica significa scegliere, stare alla finestra significa essere opportunisti
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
Gozzo,io magari da gran pigro non quoto mai ed e' un difetto pure questo che dovro' migliorare,ma, l' ultimo post tuo tra te e il ciclone siete passati dalla fiaba di Pinocchio dei precedenti post alla "fiera dell'est"di Branduardi.Ed ora sta a noi capire chi e' il gatto e chi il topolino
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
Gozzo,io magari da gran pigro non quoto mai ed e' un difetto pure questo che dovro' migliorare,ma, l' ultimo post tuo tra te e il ciclone siete passati dalla fiaba di Pinocchio dei precedenti post alla "fiera dell'est"di Branduardi.Ed ora sta a noi capire chi e' il gatto e chi il topolino
hai ragione.... stavolta.... per me la chiudo qui, sennò mi sento vecchio a rivangare la memoria a sordi che non vogliono ascoltare
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020