Forum di Monte Argentario punto it - La democrazia dei grillini...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 La democrazia dei grillini...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 27/04/2014 : 14:11:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...se questi sono i presupposti...

qui

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/04/2014 : 14:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'avevo visto ieri sera al tg. Non si smentiscono mai.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/04/2014 : 18:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho visto pure io.
L'unica cosa che non riesco a capire è: "Che ca77o vogliono"?????

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
e la propaganda dei piddini...

http://www.beppegrillo.it/videos/0_ye00gcy2.php

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2014 : 15:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Su molte cose hai anche ragione. Ma non capisco come fai ad essere grillino ed amare tanto Sabatini e la Ferrini ... questo mi resta un po' difficile da capire!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 13:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa che centrano Marco e Silvia, persone che conosco da una vita e stimo, poi certo, come ideologia sono piú vicino a Marco o meglio diciamo che provengo dalla stessa cultura politica.

In vita mia ho solo 3 momenti di attivitá politica "attiva" al liceo nel coordinamento antifascista di grosseto, nel '94 nel BOBI (BOicottiamo il BIscione) di Siena e infine me 1999 candidato "riempilista" alle comunali, con Verdi & Rifondazione Comunista. Delle tre cose vado orgoglioso. Per quanto riguarda il M5S l'ho votati alle ultime elezioni e lo rifarei, ma alle europee se voteró, voteró altro.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 13:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì ma politicamente non puoi elogiarli e poi voti altro. Non è molto coerente.

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 19:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Se parli del m5s non li rivoto perché non si espimono chiaramente sulla necessitá di tornare ad una piena sovranitá monetaria e vaneggiano di eurobond, rferendum etcc... prova ad ascoltare ledichiarazioni sui temi europeri di berlusconi, vendola/tsipras, grillo e renzi e scoprirai che dicono esattamente lo stesso: le cose cosí vanno male, ma l'euro non centra, serve battere i pugni contro la merkel e fare piú europa. Stesso discorso, siccome le'uro fa male chiediamo piú euro....
Come si fa a votarli.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 19:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E come si fa a elogiare Sabatini e Ferrini, visto che la pensano come Vendola/sipras e berlusconi?

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 19:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
e che si presentano alle europee??? Se avessi giudicato il voto nazionale ed europeo in base ai politici locali, non avrei mai votato ulivo o pd, cosa che ho fatto in passato.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 19:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non si può fare distinzioni tra politici locali, nazionali e internazionali, rappresentano sempre un partito e se non hai confusione in testa, non li voti nemmeno a livello locale, altrimenti la coerenza politica va a farsi fottere, caro mio.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 19:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se poi mi dici che per te non conta il partito, ma l'appartenenza territoriale, allora non mi devi venire a fare il "moralista" politico.

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 19:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
io non voto un partito, voto le idee. Se penso che un governo Prodi (e a suo tempo lo pensavo) serve al mio paese lo voto, se penso che Cerulli a livello locale é meglio dei rappresentanti del PD (e lo penso) lo voto. E se penso che in Europa serve mandare chi é contro l'euro lo faccio. Si chiama Libertá e nella visione del mondo che ho io sono pienamente coerente.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 20:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..e se tu pensassi che una santanché servisse al paese la voteresti?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 20:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora se hai votato sia sabatini che la ferrini, mi sa che ti sei proprio sbagliato, non sono serviti per niente al paese!!!

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2014 : 20:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
x Giuliano se pensassi che la santanché servisse all'Italia la voterei, c`è chi vota la Picierno, non vedo poi tutta questa differenza. Su Marco e Silvia, io la penso diversamente, penso che il lavoro fatto da Marco in provincia é stato molto buono e Silvia é in politica da un anno, forse un po' presto per dare giudizi, tra l'altro non avendo un ruolo operativo é anche difficile.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.