| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 20:36:33
|
Completamente in disaccorso su i due tuoi paesani, la ferrini come presidente del consiglio fa c*c*re, il sindaco fa il bello e il cattivo tempo in consiglio, lei non esiste proprio, tra l'altro quella carica è inutile e ci succhia i soldi a noi contibuenti... a te che sei grillino ti dovrebbe interessare. L'altro è tutta scena ... tante chiacchiere e NIENTE lampatelle 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 20:40:12
|
| unportecolese ha scritto:
x Giuliano se pensassi che la santanché servisse all'Italia la voterei...
|

|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 20:51:19
|
Vabbé Dino nessuno ci obbliga ad essere d'accordo.
Giuliano quindi te se pensassi che una persona é utile al bene dell'Italia non la voteresti per partito preso? e Voteresti magari una che pensi che é dannosa perché il tuo partito te lo dice?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 21:07:38
|
..il fatto è che una come la santanchè è invotabile sia per i suoi "ideali" che per la sua utilità, ma se a te potrebbe andar bene anche una come lei, allora...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 21:21:00
|
io ho detto che "se pensassi che puó fare il bene dell'Italia la voterei" é un discorso ipotetico, perché non lo penso affatto e quindi non la voto. Certo mi fa un po impressione chi si mette su un piedistallo e decide di dare patenti di votabilitá ....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 21:39:48
|
...siamo tutti dei possibili elettori e ognuno decide chi è votabile e chi no, anche tu l'hai fatto tante volte, no?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/05/2014 : 23:14:43
|
Comunque,condizione necessaria e sufficiente affinche' resti viva la democrazia e' che si vada a votare sempre e comunque ,magari scegliendo se non c'e' nessuno che ci rappresenti veramente il meno peggio.Io la vedo cosi'ed infatti se non per motivi di lavoro credo di esserci sempre andato
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
teopistus
Utente Attivo

|
Inserito il - 01/05/2014 : 23:57:15
|
Se parli del m5s non li rivoto perché non si espimono chiaramente sulla necessitá di tornare ad una piena sovranitá monetaria e vaneggiano di eurobond, rferendum etcc... prova ad ascoltare ledichiarazioni sui temi europeri di berlusconi, vendola/tsipras, grillo e renzi e scoprirai che dicono esattamente lo stesso: le cose cosí vanno male, ma l'euro non centra, serve battere i pugni contro la merkel e fare piú europa. Stesso discorso, siccome le'uro fa male chiediamo piú euro.... Come si fa a votarli.
|
se 2 + 2 fa 4, ci rimane solo la lega nord o forza nuova!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 19/02/2009 ~
Ultima visita: 07/02/2021
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/05/2014 : 05:06:57
|
| stallone ha scritto:
Comunque,condizione necessaria e sufficiente affinche' resti viva la democrazia e' che si vada a votare sempre e comunque ,magari scegliendo se non c'e' nessuno che ci rappresenti veramente il meno peggio.Io la vedo cosi'ed infatti se non per motivi di lavoro credo di esserci sempre andato
|
Codesta è la tua opinione ... io ho le palle piene di votare il meno peggio. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 02/05/2014 : 08:24:36
|
Spesso si confonde il tifo calcistico con la politica ... io sono della fiorentina e sono rimasto viola anche quando siamo andati in C ... politicamente penso che uno dovrebbe essere sgombro da pregiudizi e votare di volta in volta secondo la propria coscienza ed i propri interessi (che non si equivochi la parola in senso negativo!) ......
Io da giovane ero Repubblicano perchè mi piaceva avere un Sindaco importante come Susanna Agnelli visto che poteva portare vantaggi al nostro territorio; Frequentando Pisa e Genova mi sono affascinato alle ideologie marxiste; Poi mi sono messo in testa di voler fare il Sindaco e sono scivolato verso Berlusconi; Ora sto con Alfano .... Nei miei 42 anni di vita elettorale ho votato PRI, DC, Radicali, PSI, DP, FI ed altri che ora non ricordo e non vi nascondo attuali simpatie x m5S ... quindi? Voi la chiamate incoerenza? Io no .... certe volte ho votato l'amico o il parente, certe volte ho votato l'idea, certe volte ho votato l'opportunità ....... lo rifarei e lo rifarò ..... nel frattempo sempre e comunque FORZA VIOLA!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/05/2014 : 11:20:57
|
L'unica fede è La Fiorentina e il valle for You ,for me PiRarella. and viola !! Il resto è salta la frasca & salta la frasca. Fresca come si salta !!
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/05/2014 : 13:27:47
|
| Arturo ha scritto:
Spesso si confonde il tifo calcistico con la politica ... io sono della fiorentina e sono rimasto viola anche quando siamo andati in C ... politicamente penso che uno dovrebbe essere sgombro da pregiudizi e votare di volta in volta secondo la propria coscienza ed i propri interessi (che non si equivochi la parola in senso negativo!) ......
Io da giovane ero Repubblicano perchè mi piaceva avere un Sindaco importante come Susanna Agnelli visto che poteva portare vantaggi al nostro territorio; Frequentando Pisa e Genova mi sono affascinato alle ideologie marxiste; Poi mi sono messo in testa di voler fare il Sindaco e sono scivolato verso Berlusconi; Ora sto con Alfano .... Nei miei 42 anni di vita elettorale ho votato PRI, DC, Radicali, PSI, DP, FI ed altri che ora non ricordo e non vi nascondo attuali simpatie x m5S ... quindi? Voi la chiamate incoerenza? Io no .... certe volte ho votato l'amico o il parente, certe volte ho votato l'idea, certe volte ho votato l'opportunità ....... lo rifarei e lo rifarò ..... nel frattempo sempre e comunque FORZA VIOLA!!!!
|
Tutti i gusti so' gusti ... certo che non si può dire che non sei "dinamico" ... e poi dicono che "la donna è mobile"  
PS ti devo correggere per essere precisi: La legge sulla maggiore età a 18 anni, di conseguenza il voto, è entrata in vigore a marzo 1975, quindi non sono 42, ma 39.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
teopistus
Utente Attivo

|
Inserito il - 02/05/2014 : 21:36:40
|
| Dino ha scritto:
La legge sulla maggiore età a 18 anni, di conseguenza il voto, è entrata in vigore a marzo 1975, quindi non sono 42, ma 39.
|
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 19/02/2009 ~
Ultima visita: 07/02/2021
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/05/2014 : 23:22:22
|
| teopistus ha scritto:
Se parli del m5s non li rivoto perché non si espimono chiaramente sulla necessitá di tornare ad una piena sovranitá monetaria e vaneggiano di eurobond, rferendum etcc... prova ad ascoltare ledichiarazioni sui temi europeri di berlusconi, vendola/tsipras, grillo e renzi e scoprirai che dicono esattamente lo stesso: le cose cosí vanno male, ma l'euro non centra, serve battere i pugni contro la merkel e fare piú europa. Stesso discorso, siccome le'uro fa male chiediamo piú euro.... Come si fa a votarli.
|
se 2 + 2 fa 4, ci rimane solo la lega nord o forza nuova!
|
veramente una buona opzione sarebbe il "partito comunista dei lavoratori" di Rizzo  http://www.comunistisinistrapopolare.com/ ma non li hanno fatti presentare. Mi sa che effettivamente l'unica alternativa al PUDe éla lega .....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|