Forum di Monte Argentario punto it - consiglio comunale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 consiglio comunale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 20/05/2014 : 18:54:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è il consiglòio comunale sull avviso di garanzia.. A.C. lo vedo molto provato.... emozionato...
poi ha nominato uno di porto ercole come collaboratore addetto al progetto bastioni.... che poi è lo stesso che è il "cervello" della Notte Dei Pirati!!

a me mi ha detto che mi dava qualche incarico a gratis (in una telefonata)... poi ci penserà ha detto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/05/2014 : 19:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
pure Sarracina è intervenuto!!dal Pubblico!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2014 : 19:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
c'era uno alla fine del cosiglio che gridava!!chissà che aveva!! stessero attenti ai cristieri!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/05/2014 : 19:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah ... la parte che ho visto io non era per niente interessante.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2014 : 19:45:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come è andata con la denuncia?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2014 : 20:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...corneil.. se l'hai seguito ... racconta quello che e successo!!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2014 : 21:37:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok e quindi?

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2014 : 22:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non l'ho seguito dall inizio...l ho seguito più o meno dal punto delll avviso di garanzia in poi...niente..l'opposizione è uscita dall aula, Arturo ha ricordato che la Canalicchio è stata l unica a non fare la denuncia da vera politica d'opposizione...e poi c'è stato un sacco di difese del tipo...non è modo di fare opposizione, si è perso un anno con il discorso del foglietto, poi hanno detto dei foglietti anonimi dell opposizione e che lui invece ci ha messo la faccia firmandoli,... l'opposizione di prima era più combattiva, anche a noi capitavano cose simili ma non abbiamo denunciato nessuno, e poi chiarimenti generici su ciò che intende lui per mafia..."e noi all argentario sappiamo ciò a cui ci riferiamo".... poi ha detto che sono fiduciosi nella magistratura...e al massimo li daranno qualche anno di galera...se gle li daranno... ha ricordato messaggi di solidarietà anche da alcuni dell opposizione, tra cui Sarracina... e poi ha ricordato come questa notizia sotto elezioni sia di danneggiamento alla sua immagine anche nei confronti di gente che sta fuori dell Argentario (che potrebbe votarlo alle elezioni immminenti), e che se poi avesse ragione lui, si potrebbe rivalere lui su chi ha fatto la denuncia....

quello che non riesco a capire è che anche qualche anno fa mi sembra (se non ricordo male) che gli arrivò qualche altro avviso di garanzia...credo per la storia dei pontili.... non capisco perche ora ci deve essere tutta questa grande preoccupazione....

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/05/2014 : 23:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono andato anche io al consiglio con la curiosita' di vedere se quel non pervenuto che avevo dato come voto allo scorso consiglio a questa opposizione fosse stato una coincidenza.Riconfermo il voto precedente con mio rammarico perche' ho spiegato piu' volte che secondo me e' di vitale importanza, per avere una completezza legislativa, una opposizione che svolga almeno in minima parte il proprio ruolo.Non vorrei in nessun modo essere antipatico nel dire cio',ma,veramente si stava meglio quando si stava peggio questo mi sento di dire

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 21/05/2014 : 10:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.provincia.grosseto.it/in...ckPid%5D=913

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2014 : 12:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dindon,io capisco che tutto sia difficile alla prima esperienza soprattutto all'opposizione senza un partito vero dietro o senza comunque un supporto tecnico dietro,ma, dopo un anno e dopo delle new entry che pero' evidentemente non hanno cambiato il risultato ,fossi in voi non solo cercherei di evitare questi tipi di screzi con la maggioranza ,ma, in virtu' del fatto che avete bisogno di tempo per acquistare quella necessaria esperienza che e' l'ABC della dialettica politica proporrei una coalizione di larghe intese che quantomeno vi eviterebbe in futuro ulteriori scivoloni nei prossimi consigli.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2014 : 13:09:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Boh!!! Quindi è stato tutto inutile??
Ma comunque, come diceva Gabriella...Tutti ar mare...tutti ar mare...

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2014 : 13:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro stallone mi devo ripetere , le chiacchere sono un dolce di carnevale , non e' stata una buona scelta elettorale quella del volantino ad elezioni vinte in partenza .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2014 : 14:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed invece secondo te e' stata una bella contromossa quella fatta nei confronti di quel famigerato volantino ad elezioni perse in partenza?Se avessero accettato il dialogo e ne avessero parlato io penso che pure loro avrebbero votato Arturo alle europee,guarda un po' che ti dico!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2014 : 14:44:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

io penso che pure loro avrebbero votato Arturo alle europee,guarda un po' che ti dico!!

Eeehhhh!! Cala, cala!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2014 : 14:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Ed invece secondo te e' stata una bella contromossa quella fatta nei confronti di quel famigerato volantino ad elezioni perse in partenza?Se avessero accettato il dialogo e ne avessero parlato io penso che pure loro avrebbero votato Arturo alle europee,guarda un po' che ti dico!!

Stallo' se l'opposizione ha scelto quella via, va bene così. La loro strategia è quella. E devo dire anche che non hanno tutti i torti a criticare il consiglio di ieri fatto ad personam... a te non interessa, ma pure a me la spesa di soldi pubblici a vanvera, mica mi va tanto giù.
Già mi sta sulle scatole la paghetta della bionda presidente.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.