| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 23/05/2014 : 07:35:41
|
Intanto volevo ringraziarvi per lo spazio che mi avete dato ... qualcuno dice che da questo forum prendo pochi voti e che praticamente perdo tempo. Non concordo perchè io qua mi diverto e quando uno si diverte non perde tempo! E poi a parte quei quattro gatti comunisti, post comunisti, neo comunisti, vetero comunisti ci sono anche i lettori e chissà magari c'è pure qualcuno che potrebbe pensare che avermi tra quelli che contano un po' di più potebbe essere un vantaggio per tutto il nostro territorio e non solo per me .....
A quelli mi rivolgo e dico METTETE UNA CROCE SUL SIMBOLO NCD E SCRIVETECI ACCANTO CERULLI
E mi rivolgo pure ai 4 irriducibili supercomunisti .... nel segreto dell'urna non vi vede nessuno ... date il voto ad un amico scrivendo solo CERULLI accanto al simbolo del NCD senza neanche barrare il simbolo (lo so che lo sapete che è uguale, ma con la coscienza potreste sentirvi più tranquilli facendo finta che non lo sapevate!!!)
Grazie, Arturo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 07:39:27
|
Grazie a te!! E in bocca al lupo!! Peccato solo che non c'è stata una controparte..allora sì che ci saremmo divertiti...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 07:46:20
|
| Messaggio di Arturo
E poi a parte quei quattro gatti comunisti, post comunisti, neo comunisti, vetero comunisti ci sono anche i lettori
|
Vero!! E secondo me sono più i lettori che nn sono comunisti di quelli comunisti!!! Anzi ne sono sicura!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 08:16:15
|
Beh, gli auguri sono d'obbligo... e ti posso assicurare che il forum è sì utilizzato da "quattro gatti", ma in questo periodo c'è una media di 1500 lettori effettivi al giorno, quindi ci può stare che qualche voto lo raccatti. p.s. tanto lo sai che il voto non te lo do..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 09:22:47
|
| Messaggio di Arturo
Intanto volevo ringraziarvi per lo spazio che mi avete dato ... qualcuno dice che da questo forum prendo pochi voti e che praticamente perdo tempo. Non concordo perchè io qua mi diverto e quando uno si diverte non perde tempo! E poi a parte quei quattro gatti comunisti, post comunisti, neo comunisti, vetero comunisti ci sono anche i lettori e chissà magari c'è pure qualcuno che potrebbe pensare che avermi tra quelli che contano un po' di più potebbe essere un vantaggio per tutto il nostro territorio e non solo per me .....
A quelli mi rivolgo e dico METTETE UNA CROCE SUL SIMBOLO NCD E SCRIVETECI ACCANTO CERULLI
E mi rivolgo pure ai 4 irriducibili supercomunisti .... nel segreto dell'urna non vi vede nessuno ... date il voto ad un amico scrivendo solo CERULLI accanto al simbolo del NCD senza neanche barrare il simbolo (lo so che lo sapete che è uguale, ma con la coscienza potreste sentirvi più tranquilli facendo finta che non lo sapevate!!!)
Grazie, Arturo
|
a parte quei 4 gatti fascisti, postfascisti,neo fascisti,vetero fascisti ci sono anche i lettori
Immagine:
 21,07 KB
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 13:52:46
|
| Messaggio di Arturo
Grazie, Arturo
|
Con me puoi anche usare l'aggettivo "incallito", perché faccio parte di quei quattro gatti radicati alle vecchie ideologie. Sicuramente molti che leggono il forum il voto te lo daranno ora, come te l'hanno dato alle amministrative. Avrai anche raccattato qualche altro voto dei lettori che erano tuoi avversari, può darsi. Gli auguri sono come una sigaretta per un condannato a morte, non si negano di certo, per cui te li faccio. Va be' nella tua vita politica sei stato molto dinamico, per non usare altri termini, ma finire con lo scudo crociato sul simbolo mi sembra proprio troppo. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:01:56
|
torno a ribadire una cosa che ho già detto...anche se..come dice il proverbio a ripetere le cose fa bene, e cioè di non guardare il colore politico ma di votare uno che rappresenti l'Argentario...e chi se non A.C. ..unico dell'Argentario che già conosce le problematiche del paese... quindi... evitate di pensare a cose come i colori politici...ma pensate a cose più importanti come la persona da votare!!!! tetto questo votA.C. e se proprio A.C. non vi è simpatico (come ho scritto su Facebbok), votate Lega Nord...per riprenderci l Italia!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:03:36
|
oddio ora è pure della Legaaaaaaaaaaaa.....

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:13:27
|
certo!!dobbiamo fermare l invasione degli immigrati!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:16:02
|
a te..chi ti ferma...????

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:28:45
|
| Corneil ha scritto:
|
..però te ci sei andato su al nord per cercare lavoro, eh? E se qualcuno ti avesse detto di ritornartene a casa perché sei terrone? E poi tieni presente che gli immigrati a cui ti riferisci scappano da realtà decisamente più drammatiche delle tue..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:30:03
|
di anche il tuo amico che commento ti ha fatto....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 15:37:49
|
| Corneil ha scritto:
|
Te al tuo amico AC sei deleterio!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 17:54:56
|
Immagine:
 71,17 KB
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2014 : 19:38:39
|
| ale ha scritto:
di anche il tuo amico che commento ti ha fatto....
|
dove e come???
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
ale