Forum di Monte Argentario punto it - CONFRONTO CASTIGLIONE- ARGENTARIO
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 CONFRONTO CASTIGLIONE- ARGENTARIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/08/2014 : 12:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..ma io mica mi sono mai lamentato quando hanno organizzato qualcosa al Pozzarello e ci mancherebbe altro... nel giardino sotto casa mia ci dicono pure il rosario...!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2014 : 12:39:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah sapessi cosa c'era qui alla pace! La notte bianca altro che rosario!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2014 : 12:40:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok ci vorrebbe un posto..un posto adatto...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2014 : 13:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci vorrebbe un'amministrazione che si interessi a risolvere i problemi effettivi di questo Comune e non le cazzate, come qualcuno ha detto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 13/08/2014 : 14:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
sipaman ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Come sappiamo un problema che ci ha sempre assillato sono i parcheggi. Solo per i residenti ne mancano circa 1200, quindi possiamo immaginare quello che succede d'estate o nei momenti in cui arriva qualche turista, oppure se si dovesse organizzare qualche evento che faccia da attrattiva per i "forestieri", non sapremmo mai come gestire la situazione. Negli anni passati non c'è stato nessuno che sia stato in grado di crearne di nuovi, ma adesso abbiamo un'amministrazione che riesce anche a togliere quelli che ci sono a scapito dei cittadini e commercianti. Cosa possiamo pretendere?

A Castiglione parcheggi alla fine o all'inizio del paese.
I parcheggi da noi, secondo me sono un falso problema, semmai il problema è il parcheggio sotto casa. Basta camminare due minuti e il posto lo trovi. Quando abitavo nel centro storico (via stella) la mia macchina era o sul lungo mare o al parcheggio del mercato , a piedi impiegavo per andare a lavoro sette minuti. Ora sto in via spaccabellezze, la macchina è ferma dopo la seconda porta del cimitero (due minuti a piedi)

Bene per te, ma pensa anche a chi, come me che lavoro a Capalbio, la macchina la deve prendere la mattina e la sera, stanca, perdo almeno mezz'ora per trovare parcheggio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/08/2014 : 15:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovvio che sia bene per me, tanto che l'ho specificato con quel "secondo me"
Se uno fa un discorso in generale però cambia tutto, e uno pensa in generale con le proprie esperienze particolari.
Per inciso io ho fatto il pendolare con Grosseto 18/20 anni fa, so che cosa vuol dire, e il problema parcheggi c'era tre mesi l'anno non 2 settimane.
Poi ognuno ha le sue priorità/lamentele , per me è la mancanza di spazi pedonali, per altri il parcheggio e per altri ancora il posto barca.
Pensa che stamani un paesano s'è lamentato "co' sto c....o di palio" perché ha dovuto spostare il gommone dalla piazza per 15/8!
Questo per ribadire che ognuno vorrebbe le cose fatte a modo suo.
Io non cerco di convincere nessuno, esprimo la mia opinione

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 13/08/2014 : 19:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
sipaman ha scritto:

Ovvio che sia bene per me, tanto che l'ho specificato con quel "secondo me"
Se uno fa un discorso in generale però cambia tutto, e uno pensa in generale con le proprie esperienze particolari.
Per inciso io ho fatto il pendolare con Grosseto 18/20 anni fa, so che cosa vuol dire, e il problema parcheggi c'era tre mesi l'anno non 2 settimane.
Poi ognuno ha le sue priorità/lamentele , per me è la mancanza di spazi pedonali, per altri il parcheggio e per altri ancora il posto barca.
Pensa che stamani un paesano s'è lamentato "co' sto c....o di palio" perché ha dovuto spostare il gommone dalla piazza per 15/8!
Questo per ribadire che ognuno vorrebbe le cose fatte a modo suo.
Io non cerco di convincere nessuno, esprimo la mia opinione

Giusto giusto..
Infatti io mi sforzo di non lamentami in relazione ai miei bisogni ma a quelli della comunità.
Però a volte mi parte l'embolo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/08/2014 : 19:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il problema è che i paesi dovrebbero essere chiusi al traffico e fatti i parcheggi in periferia con navette con servizio efficiente!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/08/2014 : 19:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ho parlato ieri con delle persone che hanno la casa qui in paese. Sono molto contente che nn ci sia nulla. Dicono che altri anni nn si poteva neanche parlare la sera in casa propria o sui terrazzi. E che meno male che in Comune l'hanno capita...
Allora come la mettiamo? Tutto è relativo...

Domenica sera so andato a Talamone ( o Talmone come era scritto su un cartello stradale) per la notte bianca e ti assicuro che era piena di gente, oltre che della zona anche tanti forestieri. Musica da discoteca anni 70 e 80, con i vari complessini sparsi per il paese. Molta gente giovane e meno giovane che si divertivano e sinceramente du salti l'ho fatti pure io e la Portercolesa. Purtroppo il nostro è un paese frequentato prevalentemente da vecchi, diciamo che d'estate diventiamo un grande ricovero per vecchi.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/08/2014 : 21:10:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè quella mi piacerebbe di notte bianca! Ma è una notte bianca per vecchi, Silver!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/08/2014 : 22:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
chi è la Portercolesa???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/08/2014 : 22:55:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
..La moglie di Silver!!!

Firma di n/a 

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/08/2014 : 23:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ho parlato ieri con delle persone che hanno la casa qui in paese. Sono molto contente che nn ci sia nulla. Dicono che altri anni nn si poteva neanche parlare la sera in casa propria o sui terrazzi. E che meno male che in Comune l'hanno capita...
Allora come la mettiamo? Tutto è relativo...

perché la casa non se la comprano al monte dai frati, invece che nel centro in piena piazza .....starebbero molto più tranquilli invece di rompere le p***e a chi sto mortorio se lo ritrova tutto l'anno ?!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.