mi si consenta però di dire che c'era una volta un mio fan (berlusconiano convinto di provenienza, se non sbaglio, AN) che voleva farsi il garage davanti casa (area appunto pubblica e post bellica) ..... siccome io gli dissi che eventualmente avremmo fatto un bando pubblico allora .... si schierò contro di me ..... cose da non credere .... qualcuno continua a pensare che far politica vuol dire aver diritto a dei vantaggi .... MA CI FACCIA IL PIACERE E SI VERGOGNI (ovviamente mi riferisco a chi quel giorno davanti a testimoni mi disse questa cosa da vergogna!)mm
attendo la fine della stagione poi una denuncia te la faccio , stai sereno .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
"Vedremo di spalancare di più le finestre della cultura con iniziative specifiche nel campo della pittura, della scultura, della musica e delle arti in genere e di gettare uno sguardo dalla finestra per curiosare cosa succede in giro per il mondo. In questo campo abbiamo in via di definizione un progetto specifico, con la collaborazione del Prof. Vinceti che ha riscoperto i resti del grande Michelangelo Merisi da Caravaggio, e ne faremo un importante punto di richiamo turistico, ma anche un centro di stimolo e di studio della cultura del tempo che vedeva l’Argentario un importante centro d’interesse, tutto da approfondire, della politica europea di cui sono rimaste le tracce nelle fortificazioni oggi visibili. Se per il Caravaggio Porto Ercole fu un punto d’arrivo e purtroppo di fine, noi ne faremo un punto di partenza."
Questo mica l'ho scritto io, Arturo! Mi piacerebbe solo sapere come andrà avanti questo progetto con le iniziative specifiche che mi interessano molto.
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025