Forum di Monte Argentario punto it - assessorati 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 assessorati 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/10/2014 : 22:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Lalla ha scritto:

Invidio tutti quanti per le vostre certezze...
lalla , vuoi una carrellata di cose che abbiamo bisogno e che questi 4 gatti non hanno la capacità di fare ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 30/10/2014 : 23:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Io mi vanto per essere Sindaco .... io mi vanto per essere presuntuoso .... io mi vanto per esser contento di essere quel che sono ...

... voi cari gobbo e koragg fate e dite quel che vi pare ... io mi vanto di non aver niente a che spartire con voi e quel che dite e fate non mi sfiora nemmeno di striscio ....

io, cara lalla ho poche certezze, ... una delle poche certezze che ho è che le insulse critiche di certi quacquaracqua non mi sfiorano!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/10/2014 : 07:37:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arturo ha scritto:

... una delle poche certezze che ho è che le insulse critiche di certi quacquaracqua non mi sfiorano!!!

Benissimo ti quoto..lo stesso penso io per me!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 07:42:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gobbo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Invidio tutti quanti per le vostre certezze...
lalla , vuoi una carrellata di cose che abbiamo bisogno e che questi 4 gatti non hanno la capacità di fare ?

Dimmi Massimo!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 08:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Massimo!!!!Massimo!!!! Il popolo di Roma chiama il Gladiatore.Bellissime scenografie in quel film

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/10/2014 : 12:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Il Massimo del panino..... È una frase sentita da uno di pss...

Perché non me lo presentate questo massimo?? :

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 12:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Arturo ha scritto:

... voi cari gobbo e koragg fate e dite quel che vi pare ... io mi vanto di non aver niente a che spartire con voi e quel che dite e fate non mi sfiora nemmeno di striscio ....

Non sai quanto mi rende felice e orgoglioso di me questa tua pubblica dichiarazione. Da oggi mi sento un uomo migliore e quasi quasi ci faccio un quadretto!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 13:30:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stallone ha scritto:

Massimo!!!!Massimo!!!! Il popolo di Roma chiama il Gladiatore.Bellissime scenografie in quel film

Peccato che poi muore...ma com'è...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 13:36:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Comunque la gestazione di questo nuovo assessorato è lunga e noiosa...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 13:40:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E dai Stallone..tu sai qualcosa...e dai dacci qualche indizio!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 14:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Lalla,se vuoi ti posso dare delle news sulla gamma di giocattoli che andranno per la maggiore il prossimo mese.Per quello che vuoi sapere te abbiamo un gladiatore Massimo ed un power rangers Koragg pieni di certezze e con ampie visioni politiche e oserei dire tattico politiche.Proviamo a vedere se si sbilanciano loro

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 14:40:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A me piacciono i giochi da tavolo e le bambole!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 16:16:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mmm..Stallone ti sento criptico...non convinto..mi sa tanto che....

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/10/2014 : 17:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
stallone ha scritto:

.Per quello che vuoi sapere te abbiamo un gladiatore Massimo ed un power rangers Koragg

Ma koragg non è un gormita!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2014 : 18:13:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stallone, il bimbo ci tiene la ragione!! Devi ripassare!!

Firma di n/a 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.