Forum di Monte Argentario punto it - assessorati 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 assessorati 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 31/10/2014 : 18:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Non ci sono più i quattro gatti di una volta .... mi sa che me ne devo tornare su fesbuk ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/10/2014 : 18:47:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Eh, la vita si evolve!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/10/2014 : 22:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Arturo ha scritto:

Io mi vanto per essere Sindaco .... io mi vanto per essere presuntuoso .... io mi vanto per esser contento di essere quel che sono ...

... voi cari gobbo e koragg fate e dite quel che vi pare ... io mi vanto di non aver niente a che spartire con voi e quel che dite e fate non mi sfiora nemmeno di striscio ....

io, cara lalla ho poche certezze, ... una delle poche certezze che ho è che le insulse critiche di certi quacquaracqua non mi sfiorano!!!
finché ti facevo comodo spartivi con me anche ............, adesso come sempre ti faccio delle critiche sono un quacquaracqua , forse a te quel che scrivo (dico ) non ti sfiora , l' importante è che le persone che leggono mi appoggiano , se ti accontenti di essere quel che sei , ti accontenti di poco .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 05:55:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bene..vedo che la sfida si delinea...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 08:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Ma quale gormito! Io non so niente di totonomi e quant'altro...potrei suggerire me stesso come assessore (un pochino per mare ci sono andato!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 08:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
A proposito di facebook......sarei felice di venire a dare in testa al sindaco anche li peccato che sono stato bannato (da lui o da chi per lui) dal gruppo prima delle elezioni (si vede che davo fastidio e scrivevo cose non allineate!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 08:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Toh, Arturo è come Grillo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 01/11/2014 : 16:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Io sono molto peggio di grillo ... io sono IL PEGGIORE anzi .... Il PIU' Peggiore ....
Per favore Lalla non mi correggere tanto per i quacquaracquà l'Italiano serve solo per sparare stupidaggini

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 16:55:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma io non correggo nessuno...figurati...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 16:57:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Però' vi vedo nervosetti..andiamo a prenderci un bell'aperitivo in piazza navona, offro io!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/11/2014 : 17:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Arturo ha scritto:

Io sono molto peggio di grillo ... io sono IL PEGGIORE anzi .... Il PIU' Peggiore ....
Per favore Lalla non mi correggere tanto per i quacquaracquà l'Italiano serve solo per sparare stupidaggini

lei vole corregge solo a me...perche fa di tutto per trovarmi i difetti... poi però...sotto sotto...ha paura di me e ha detto che se mi vede in giro...cambia direzione sennò li dico qualcosa...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 01/11/2014 : 18:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Per correggere te una maestra non basta .... io mi domando se fai apposta a sbagliare (concetti, sintassi, ortografia e tutto quello che puoi) solo per trarre attenzione .... o se proprio ti vengono naturali

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 18:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...non credo che siano necessari i suoi errori per attrarre l'attenzione...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/11/2014 : 22:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Arturo ha scritto:

Per correggere te una maestra non basta .... io mi domando se fai apposta a sbagliare (concetti, sintassi, ortografia e tutto quello che puoi) solo per trarre attenzione .... o se proprio ti vengono naturali

Lo faccio per far fare audience a Mediaforum...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2014 : 22:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...ma sei sicuro...?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.