Giusto lalla , il tutto dimostra che il corneilcretino ha usato e continua ad usare marionette facendo una lista per vincere ma non fidandosi di tali per governare , daccordo con dino , comunque sono convinto che è una mezza zappa sui piedi di questa amminestrazione .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Già..ma io volevo dire..avete presente quanti voti ha preso questa amministrazione?? C'è ancora qualcuno che ha la faccia di lamentarsi??? A me personalmente non cale, né tanto, né poco.
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Già..ma io volevo dire..avete presente quanti voti ha preso questa amministrazione?? C'è ancora qualcuno che ha la faccia di lamentarsi??? A me personalmente non cale, né tanto, né poco.
senza avversario penso che i voti non siano stati molti , considerando magheggi dietro le quinte ,
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
senza avversario penso che i voti non siano stati molti , considerando magheggi dietro le quinte ,
Eeehhh!!! L'ha votato gente che non mi sarei mai aspettata!!! Ma che, ne vogliamo parlare ancora??? Peramordiddio basta!!! Infatti quando sento le lamentele mi scappa da ridere!!! Come disse il professore in Jurassic Park quando il T-rex si mangiò la gente..."Quanto mi secca avere sempre ragione!!"
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Il problema è che dopo un po' che hai sempre ragione non ti diverti più ad averne ed allora qualche volta conviene aver torto ..... io per esempio ogni tanto discuto con il gobbo ed in quel caso alla fine la ragione ce l'ha lui ed io ci godo oh come ci godo!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
io non capisco nulla, perché tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano non c'era nessuno all'altezza di questo incarico????? che forse siamo una massa di dodi? stupidi che non si capisce un tubo????? (come quello della Marinella?) anche per quello si dovrà trovare in perito speciale!!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017