Forum di Monte Argentario punto it - Le note di alcuni Prof..
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Le note di alcuni Prof..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Astemio

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 10/11/2014 : 20:23:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
1° In classe volano patate e altri ortaggi;

2° L’alunno F.M. ritorna dal bagno dopo venti minuti dicendo che non lo trovava;

3° C. disturba la lezione dando testate al muro;

4° A. parla arabo in classe e non vuole dire il significato in italiano;

5° C.D. aizza i compagni a lanciare penne e gomme verso il sottoscritto;

6° R.F. non ha il materiale di musica e tenta di nascondersi agli occhi della docente. Sono delusa;

7° Per festeggiare la sufficienza in arte L.S. spara un fumogeno dalla finestra dell’aula;

8° La classe festeggia il Natale con 6/7 mesi di anticipo, o cinque di ritardo;

9° Non è possibile svolgere la lezione causa olezzo nauseabondo proveniente da luogo ignoto;

10° L’alunno B.C. lancia bottigliette d’acqua vuote dalla finestra facendo starnuti finti per coprire il rumore;

11° L’auto della professoressa di storia è bersaglio degli sputi di F.S.;

12° L’alunno B.D. peregrina senza meta per la classe;

13° R.P. si auto estrae un dente nell’ora di filosofia;

14° L’alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore;

15° Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile;

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/11/2014 : 20:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
16° L’alunno L.P. durante l’ora di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico;

17° L’alunno L.P. durante l’ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water;

18° Il crocifisso dell’aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della Nazionale;

19° La classe non mostra rispetto per l’illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno;

20° La classe interrompe la lezione per tagliare i capelli a G.F.;

21° P. non svolge i compiti e alla domanda “Per quale motivo?” Risponde: “Io c’ho una vita da vivere”;

22° L’alunno M. ha fatto l’ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato;

23° Gli alunni P. e A. alle ore 10.25 escono dall’armadio;

24° L’alunno giustifica l’assenza del giorno precedente scrivendo: “credevo fosse domenica”;

25° Durante la lezione di matematica la classe inscena il mio funerale, chiedendomi le misure per la bara;

26° L’alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso;

27° Dopo aver fatto scena muta durante l’interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell’aiuto del pubblico;

28° Durante ogni comunicazione via radio del Preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando: “Oh no, ancora quelle voci”;

29° Ora di religione: “Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole “Torno subito”;

30° Metà della classe è assente e l’altra metà tenta di convincermi che gli assenti non sono mai esistiti.

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/11/2014 : 20:57:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahaha dov le hai prese? Io ne ho un libro!! Si intitola.."La classe fa la ola mentre spiego"!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/11/2014 : 21:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Inseriscile qualcuna... mi divertono...

Firma di Astemio 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2014 : 21:21:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena posso...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/11/2014 : 09:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io invece a casa ho un diario dove ho scritto tutte le cazzate che dicevano i professori delle medie!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 09:40:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Le tue di cazzate dove le hanno pubblicate?

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 09:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
le ho pubblicate su facebook
============= Fine messaggio ============

Messaggio modificato dall'admin

L'admin dice:

1) O Te cerchi rogna.
2) O Il tuo cervello non è più grosso di quello di una formica.
3) O entrambe le opzioni??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 11:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ci sono alcune che so' proprio ganze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 11:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io le pubblicai in quel gruppo...

su facebook faccio ancora più COME MI PARE!!...di qui....

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 11:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...bravo, continua a fare come ti pare su fessbuc...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/11/2014 : 14:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
LA PIU BELLA E LA MIA ero all ENEM ultimo anno di scuola anno 1977 girava per il paese un virus intestinale molto violento mezza scuola infetta IO NON CELAFACEVO PIU E FACEVO ARIA A VOLONTA /IL PROF.DI NAVIGAZIONE MI MISE UNA NOTA ///////scrivendo l alunno orsini moreno emette brutti rumori dal corpo umano non profumati disturbando l ora di lezione e facendo evuaquare in fretta la classe sul balcone RICHIAMATO DAL PRESIDE E ACCOMPAGNATO DA mamma con pesto serale a casa ///// PERO AVEVO TUTTE LE MIE RAGIONI SCUSATE MA MI SENTIVO MALISSIMO//// SEMBRAVO UN REATTORE MAL FUNZIONANTE scusate di nuovo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 14:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahah

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 17:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:43:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

LA PIU BELLA E LA MIA ero all ENEM ultimo anno di scuola anno 1977 girava per il paese un virus intestinale molto violento mezza scuola infetta IO NON CELAFACEVO PIU E FACEVO ARIA A VOLONTA /IL PROF.DI NAVIGAZIONE MI MISE UNA NOTA ///////scrivendo l alunno orsini moreno emette brutti rumori dal corpo umano non profumati disturbando l ora di lezione e facendo evuaquare in fretta la classe sul balcone RICHIAMATO DAL PRESIDE E ACCOMPAGNATO DA mamma con pesto serale a casa ///// PERO AVEVO TUTTE LE MIE RAGIONI SCUSATE MA MI SENTIVO MALISSIMO//// SEMBRAVO UN REATTORE MAL FUNZIONANTE scusate di nuovo

Grandissimo morenooo!!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 20:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Un insegnante mio disse. Ho dei dubbi se siete da asilo o scuola materna...(la stessa cosa )

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.