Che favola..tutti i maggiori artisti degli anni 80 compresi Phil Collins, Sting, Boy George, George Michael, Duran Duran e Spandau..Tanto giovani!! E per la prima volta una canzone per beneficenza!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Infatti, le meglio feste di Natale l'ho fatte con gli amici. Facevamo a turno a mettere a disposizione le case per giocare a bestia, a piattino a sette e mezzo. L'ultimi dell'anno rigorosamente a casa con i miei fino 16 anni, poi sempre alla vigna con gli amici....il bello è che cucinavamo noi, il divertimento era assicurato. La prima volta che ho fatto un primo dell'anno fori casa e con più precisione all'Amiata, è stato con la Portercolesa e un'altra coppia di amici. Il guaio è stato che ho fatto danno e dopo du mesi ho dovuto sistemare la cosa.
Firma di silver surfer
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
A casa mia si fanno ancora le tombolate, dall'inizio di Dicembre fino a dopo la Befana! Al max siamo stati sotto i 30 e la vigilia di Natale facciamo il pranzo della vigilia di famiglia a casa da noi...E sono felice che la mia famiglia non fa parte di quelle che si sono impigrite
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
Le migliori briscolate da Chiodo dopo cena. Righetto ( Renato ) invitava Focarone, Ermete, Zi Giacomo, Cardinali ( nel senso del cognome.. ) e tanti altri. Tutti fortezzaioli e crociaioli, l'unico pilarellaio ero io. Tombola alla santostefanese nel senso che chi tirava il cartellone, non diceva i numeri ma le parole ( tipo 39 casc...). E io non ci capivo nulla... Ai voglia a dilli : è uscito il 10 ? E ti sentivi risponde l'ultimo numero che è uscito è zeppo!
E il 10 è placchise!
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017