Forum di Monte Argentario punto it - Gazebi!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Gazebi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/02/2015 : 18:38:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco cosa voglia dire la frase "Il Sindaco cammina sulle punte"...vabbè che si parlava di saggi di danza ma insomma...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/02/2015 : 19:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Il tono perentorio e urlato (maiuscole) del Sindaco mi hanno ferito e portato alla conclusione che forse sono una persona maleducata, cosa che farebbe vergognare me e la mia famiglia.

Ripeto a tutti, io non ho nessun interesse nel vedere il Sindaco messo in un angolo. Da quando sono qui, 5 anni, ho purtroppo però solo verificato un declino voluto su tutti i fronti, soprattutto quello turistico.
Vorrei che ci fossero più persone che ci mettano la faccia ed abbiano il coraggio di dire quello che pensano. Non che quando mi parlano mi dicono "Non se ne pole più di Pera" e quando invece incontrano lui gli stenderebbero il tappeto rosso con la speranza di ottenere favori o di non subire sfavori.
Sogno un paese meritocratico, dove le idee nuove vengano prese in considerazione a prescindere da chi le propone.
E dove si possano ottenere risposte sincere sull'andamento del settore urbanistico e dei lavori pubblici.

Vorrei anche contestualizzare la mia discussione, che in origine era in risposta a questo intervento del Sindaco:
"Il tuo livello di accettabilità sulla pagina fesbuk gestita dal sottoscritto (che legge anche altre pagine dove vengo minacciato con lo spauracchio di far venire Striscia la Notizia) è ormai giunto al limite."

dove ho percepito una presa in giro vs il Gruppo FB "Argentario chi se ne frega è perduto", per chi non lo conoscesse vi spiego di cosa si tratta.

E' nato circa un anno fa, gli amministratori (aggratis, non li conosco personalmente) smistano via email ai vari organi competenti (urp, vigili, ecc.) le segnalazioni (malfunzionamenti, degrado, perdite d'acqua, luci rotte, rifiuti abbandonati ecc.) che vengono postate sul gruppo dai cittadini o dai turisti. Viene aggiornato un excell e periodicamente postato nel gruppo con gli interventi chiusi (mi sembra più o meno un centinaio) e quelli ancora aperti e risollecitati.
Io stessa segnalo sul gruppo, finora di 4-5 segnalazioni ne è rimasta ancora una aperta (cartello basso pericoloso nel parcheggio pubblico cava legni).
Lo trovo un servizio molto utile e il lavoro degli amministratori è impegnativo, compreso cercare di emarginare argomenti quali le segnalazioni di escrementi di cani sotto casa.

In occasione della recente presentazione del nuovo portale sull'Argentario, questa è stata la dichiarazione pubblica del Sindaco in proposito:
"E' utile al nostro territorio la promozione di siti internet come quello che viene presentato oggi dove vengono pubblicizzate le bellezze dell'Argentario. A differenza invece di quello che gira su Facebook, gruppi che mettono in evidenza gli aspetti negativi come le cacate".

Gli amministratori del gruppo hanno preferito non infierire e continuare il loro lavoro come se nulla fosse. Il Sindaco ha deciso di creare un gruppo con lo stesso scopo.
To be continued...

un punto mi ha colpito , nun se ne pole piu ' di pera , tirano il sasso e nascondono la mano , in tutta questa discussione ne traggo una sola risposta , ILARIA benvenuta all ' ARGENTARIO , detto da uno che , forse l ' unico o uno dei pochi che qualche arrivogliata a questa amm . ne alquanto discutibile ed impreparata ha dato .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 22/02/2015 : 19:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
A me piacerebbe che i nuovi gazebi fossero omogenei sia come forma , stile e anche colore... cosi da avere una bella piazza omogenea

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/02/2015 : 19:22:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A me invece piace la varietà..

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/02/2015 : 22:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

chi come noi vive solo di turismo

Questa parte si allaccia benissimo alla domanda di Ilaria, visto che le attività con i gazebi tolti fanno parte di chi vive di turismo. A me sembra una domanda più che lecita quella posta da Ilaria per avere notizie sulle sorti di queste attività.

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 23/02/2015 : 00:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
...... omissis .... mi arrendo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 07:07:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver capito che ne parlerete al prossimo Consiglio comunale. Sbaglio?

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 07:31:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria, correggimi se sbaglio. Allora, prima nasce il gruppo Argentario chi se ne frega è perduto con l'intento di evidenziare e segnalare malfunzionamenti e problemi vari.
Questo gruppo ha un grande successo e riesce a risolvere anche alcune situazioni.
A un certo punto anche Arturo decide di creare un gruppo con lo stesso scopo, in più però vuole che vi siano segnalate più le cose che funzionano di quelle che non vanno, per ovvii motivi.
I gruppi si scontrano, forse perchè gira gira le persone quelle sono...e quindi piovono le critiche anche sul gruppo del sindaco.
Arturo essendo "leggermente" permaloso (dimmi se sbaglio Arturo) se la prende e perde l'occasione per non dire in pubblico quello che pensa del primo gruppo.
Quelli di argentario chi se ne frega non reagiscono alla provocazione (come avrei fatto, e l'ho fatto molte volte, io).

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 07:35:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo come finisce..appassionante. Anche e soprattutto perchè, se Dio vuole, stavolta noi non c'entriamo per nulla!!!!

Aaaahhhh!!! Beneeee!!!

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/02/2015 : 07:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
C'entri c'entri... anzi c'entriamo. Il primo a focalizzare l'attenzione sui disservizi è stato il grande Dino con la rubrica " Io protesto "su questo Forum. Poi so venuti l'altri. E' che a Dino e compagnia segnalando non lo prendevano in seria considerazione..... Ora è diverso.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 08:01:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so Pluto, che i primi a segnalare le cose siamo stati noi quando fb ancora nn era nulla. Ne abbiamo prese poche di partacce!!!
Ricordo quando mettevo le foto della discarica di via del Forte, ancora Arturo neanche era sindaco.
E magari leggeva..e gli faceva piacere!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 08:02:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo, forse dovresti avere un addetto alle Public Relations. Qualcuno che sia molto calmo, freddo e controllato e ti consigli bene.

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/02/2015 : 10:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che il sindaco abbia preso delle posizioni difficili e coraggiose tralaltro da me condivise a pieno su situazioni complesse e per questo mai affrontate precedentemente pagando lo scotto inevitabile(parafrasando una canzone di De andre')di scatenare l'ira funesta delle cagnette a cui ha sottratto l'osso.Siamo economicamente una nazione a pezzi ed e' vero che con lo stesso "osso"ci abbiamo fatto il brodo piu' volte,ma, credo che nello stesso tempo e soprattutto in queste condizioni sia necessario non guardare il dito rivolgendo lo sguardo oltre

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 10:34:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stallone!! Welcome back!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 10:35:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che cmq anche tu sia speranzoso sul futuro dei gazebi e delle varie attività ad essi legate!!

Firma di n/a 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.