Forum di Monte Argentario punto it - Gazebi!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Gazebi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/02/2015 : 12:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla,il fatto che Arturo abbia rimosso l'assessore di competenza(bravissimo per carita' per fare campagne elettorali e slogan) mi fa essere fiducioso su tante questioni legate all'economia del mare che come da sempre ho sostenuto non puo' essere minimalizzata sulla venuta di qualche mega yacht o sul tentativo di far arrivare navi da crociera,ma, piu' noiosamente su atti di governo del territorio che anche se possono dare fastidio a situazioni consolidate nel tempo sono obbligatoriamente necessari ad una seria e solida pianificazione

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 23/02/2015 : 13:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stallone ti trovo migliorato ...... parli (o meglio scrivi) come un libro stampato

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 18:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi, rientro dopo una girata sotto ai ferri.

Lalla, preferisco non commentare la scelta e conseguente polemica (sempre univoca, solo da parte del Sindaco) di creare un nuovo gruppo.
Per il fatto che le segnalazioni sono nate qui, d'accordissimo..
Ma non me ne vogliate
nel gruppo 'chi se ne frega' le segnalazioni inviate vengono tutte catalogate e se non risolte entro un certo periodo vengono nuovamente sottoposte alle istituzioni preposte fino a quando non si arriva ad una risoluzione del problema.
Mi piacerebbe postare l'ultimo resoconto, ma ditemi voi se si può.

Non credo faccia lo stesso il gruppo 'dire..fare..' del Sindaco, ma correggetemi se sbaglio.

Spero verrà affrontato il discorso gazebi giovedì in consiglio, al quale parteciperò molto volentieri.
Stallone, perdona la mia poca sagacia, ma non ho capito una parola del tuo discorso. Si riferiva a quale ambito?

Se qualcuno lo sa chiedo di illuminarmi sulla legge dell'UE che regola l'utilizzo dei gazebi, mi sembrava di aver capito tempo fa che questi limiti erano stati posti da leggi comunitarie.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/02/2015 : 18:40:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria sui gruppi di fb ho aperto un'altra discussione...faccio copia e incolla lì della prima parte del tuo post.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 18:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando

un punto mi ha colpito , nun se ne pole piu ' di pera , tirano il sasso e nascondono la mano , in tutta questa discussione ne traggo una sola risposta , ILARIA benvenuta all ' ARGENTARIO , detto da uno che , forse l ' unico o uno dei pochi che qualche arrivogliata a questa amm . ne alquanto discutibile ed impreparata ha dato .

Gobbo.. e ce ne sono tanti davanti ai miei occhi (che obbiettivamente conosco poche persone rispetto a tutti voi). Mi fanno tenerezza per quanto si rendono ridicoli.

Come già detto da Dino, se fossi il Sindaco mi guarderei da questi personaggi, non da quelli come me, che comunque sono in disperata attesa che faccia qualcosa di buono per non far sprofondare le attività commerciali e non nel baratro. Forse un giorno lo capirà senza offendersi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 18:46:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io...Quanto è vero!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/02/2015 : 20:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

un punto mi ha colpito , nun se ne pole piu ' di pera , tirano il sasso e nascondono la mano , in tutta questa discussione ne traggo una sola risposta , ILARIA benvenuta all ' ARGENTARIO , detto da uno che , forse l ' unico o uno dei pochi che qualche arrivogliata a questa amm . ne alquanto discutibile ed impreparata ha dato .

Gobbo.. e ce ne sono tanti davanti ai miei occhi (che obbiettivamente conosco poche persone rispetto a tutti voi). Mi fanno tenerezza per quanto si rendono ridicoli.

Come già detto da Dino, se fossi il Sindaco mi guarderei da questi personaggi, non da quelli come me, che comunque sono in disperata attesa che faccia qualcosa di buono per non far sprofondare le attività commerciali e non nel baratro. Forse un giorno lo capirà senza offendersi.
non tutti ma la maggioranza dei commercianti sono di bassa qualita ' professionale e molti sono ottusi , ne ho visti molti di ridicoli alla manifestazione .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 20:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Ilaria ha scritto:

non tutti ma la maggioranza dei commercianti sono di bassa qualita ' professionale e molti sono ottusi , ne ho visti molti di ridicoli alla manifestazione .

Quello non lo so..vedo anch'io ignoranza e ottusità, ma chi sono io per giudicare? Di sicuro ognuno di noi ha i suoi limiti.
mi metto solo nella categoria di attività che non vuole soccombere alle mancanze dell'amministrazione.
Vedi alla voce gazebi tolti (vorrei solo capire perché), regolamento urbanistico congelato, sistema di viabilità e parcheggi poco strutturati per fare solo un paio di esempi..
Finchè non avrò risposte plausibili continuerò a pensare che l'amministrazione non vuole turisti e non vuole far lavorare l'edilizia. Due settori che peraltro ho capito che qui non mi faranno mai arricchire, ma almeno mangiare spero di sì. Altrimenti se le cose continueranno con questo andazzo toccherà tornare a Firenze, perché come si dice dalle mie parti 'non c'ho mica scritto locco sulla fronte'.
Mi dispiacerebbe solo aver creduto nelle potenzialità di questo spettacolo di posto e rimanere delusa da un'incompetenza inarrestabile.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 20:32:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vorrei tanto che lo spettacolo di questo posto nn finisse...

Firma di n/a 

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 20:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
ho perso irmibabbo qualcuno lo ha visto!!!!!!
in caso di ritrovamento avvisare Penelope !!!!!!!grazie)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/02/2015 : 20:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Io credo che il sindaco abbia preso delle posizioni difficili e coraggiose tralaltro da me condivise a pieno su situazioni complesse e per questo mai affrontate precedentemente pagando lo scotto inevitabile(parafrasando una canzone di De andre')di scatenare l'ira funesta delle cagnette a cui ha sottratto l'osso.Siamo economicamente una nazione a pezzi ed e' vero che con lo stesso "osso"ci abbiamo fatto il brodo piu' volte,ma, credo che nello stesso tempo e soprattutto in queste condizioni sia necessario non guardare il dito rivolgendo lo sguardo oltre

... speriamo che qualcun altro scopra un'altra stele di rosetta, per decifrare i geroglifici che hai scritto....non c'ho capito una seppia!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 20:49:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 20:49:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capite lo stallonese, non capite!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 20:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Caro Stallone ti trovo migliorato ...... parli (o meglio scrivi) come un libro stampato

...e prima come scriveva?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 23/02/2015 : 21:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
E' inutile avere un bel posto se non lo sai gestire. E' finito il tempo che bastava solo il nome per riuscire a portare turisti o persone con il portafoglio gonfio, oggi se non prendi iniziative se non metti in condizioni le attività di esercitare nel miglior modo possibile, non vai da nessuna parte. Puoi fare i siti internet che ti pare, dove raccontare panzane a gogo, il problema rimane. Due anni fa la storia dei pontili oggi i gazebi, la stagione fra poco avrà inizio( speriamo) e siamo ancora in alto mare. Sembra quasi che se ne freghino, visto che c'è stato un inverno intero per affrontare il problema o perlomeno per fare chiarezza. Mi auguro solo che nel prossimo consiglio comunale riescano a chiarire le cose.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.