Forum di Monte Argentario punto it - Social Network Wars!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Social Network Wars!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 23/02/2015 : 13:26:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ilaria, correggimi se sbaglio. Allora, prima nasce il gruppo Argentario chi se ne frega è perduto con l'intento di evidenziare e segnalare malfunzionamenti e problemi vari.
Questo gruppo ha un grande successo e riesce a risolvere anche alcune situazioni.
A un certo punto anche Arturo decide di creare un gruppo con lo stesso scopo, in più però vuole che vi siano segnalate più le cose che funzionano di quelle che non vanno, per ovvii motivi.
I gruppi si scontrano, forse perchè gira gira le persone quelle sono...e quindi piovono le critiche anche sul gruppo del sindaco.
Arturo essendo "leggermente" permaloso (dimmi se sbaglio Arturo) se la prende e perde l'occasione per non dire in pubblico quello che pensa del primo gruppo.
Quelli di argentario chi se ne frega non reagiscono alla provocazione (come avrei fatto, e l'ho fatto molte volte, io).

Cara Lalla non concordo assolutamente con il tuo riassunto, ma siccome qui si parla di Gazebi e non vorrei che qualcuno poi dicesse che io svicolo ti suggerirei di aprire una nuova discussione a riguardo .... e lì ti dirè dov'è che il tuo ragionamento non torna e parleremo anche delle ""cacate

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/02/2015 : 14:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi la puoi aprire direttamente te.... Nessuno te lo vieta!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 15:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
mi ricordo solo una cosa? che mi diceva irmibabbo detto alla santostefanese di dire sempre la verità
ebbene.....che Babbo che sei ha dir le bugie non vuoi e ha dir la verità picchi !!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/02/2015 : 18:12:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che guardo la faccenda assolutamente dal di fuori non avendo letto nulla su fb...allora, il riassuntino del lunedì lo avevo fatto tenendo conto di quanto scritto qui e mi sembrava di aver capito..
Giustamente eravamo andati fuori argomento, ora rendimi edotta!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 18:41:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha detto:

Eccomi, rientro dopo una girata sotto ai ferri.

Lalla, preferisco non commentare la scelta e conseguente polemica (sempre univoca, solo da parte del Sindaco) di creare un nuovo gruppo.
Per il fatto che le segnalazioni sono nate qui, d'accordissimo..
Ma non me ne vogliate
nel gruppo 'chi se ne frega' le segnalazioni inviate vengono tutte catalogate e se non risolte entro un certo periodo vengono nuovamente sottoposte alle istituzioni preposte fino a quando non si arriva ad una risoluzione del problema.
Mi piacerebbe postare l'ultimo resoconto, ma ditemi voi se si può.

Non credo faccia lo stesso il gruppo 'dire..fare..' del Sindaco, ma correggetemi se sbaglio.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 19:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque..dico la mia (che strano). Poi cercherò di concentrami più sul lavoro che sarebbe meglio.

Secondo me non dovrebbe essere una guerra ma se proprio due gruppi devono rimanere, dovrebbero collaborare.
Se lo scopo è quello di portare giovamento concreto alla comunità e non farsi bello, le battutine sono un'inutile perdita di tempo (non sono tutti stupidi).

Per quanto riguarda la dichiarazione pubblica del Sindaco (devo riportarla anche in questa discussione?) in riferimento al gruppo 'chi se ne frega', l'ho trovata come tutti di molto fuori luogo.
Ci avrebbe fatto più bella figura se in privato avesse consigliato agli amministratori di scoraggiare argomenti quali le cacate di cani (che cmq già gli amministratori cancellavano).
Il Sindaco può verificare che io sono stata l'unica a sostenere la sua tesi, e cioè che è poco invitante per i turisti leggere di degrado purtroppo non risolvibile. Ho invitato tutti a pensare se il loro intervento era di cattiva pubblicità turistica prima di postarlo. Ma sì sa.. l'ignoranza non si controlla del tutto, poi la gente si offende se gli cancelli gli interventi e ti insulta.. lo sapete anche voi amministratori di qui.

Quello che ho contestato al Sindaco è la sua dichiarazione pubblica che attaccava con poca grazia il lavoro impegnativo dell'amministratore di quel gruppo (che porta molti risultati) senza considerare l'ignoranza della comunità (cosa che stà sperimentando anche lui nel suo gruppo). Quante grasse risate mi faccio a leggere i post sul gruppo del Sindaco, altro che quell'altro

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 19:12:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, Arturo, cosa rispondi?

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 23/02/2015 : 19:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Bene, Arturo, cosa rispondi?

Ahahaha!
A me non risponde pappapero!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2015 : 19:16:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si che ti risponde!!! Ane! Bene!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 07:22:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Attendiamo trepidanti...

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/02/2015 : 07:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 07:39:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai!

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/02/2015 : 08:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Lalla,

lo scopo delle due pagine fesbuk in questione è diversa.
Quella del mio ex assessore (a suo tempo cacciato dal sottoscritto) era quella di riportare (nella speranza di risolvere) le varie piccolezze (lui stesso diceva e scriveva di non voler parlare di cose "importanti" visto che c'erano da risolvere quelle piccole). All'inizio partecipavo anch'io ma siccome non ho le caratteristiche del vero politico (dire sempre di sì a tutti e fregarsene) e non mi piaceva prendere schiaffi senza poterne dare ho deciso di limitarmi a leggerlo per poi spingere affinchè le cose fattibili venissero fatte.
La pagina fesbuk da me creata ha una diversa finalità visto che ho cercato di dare più risalto alla fase propositiva e di discussione su argomenti in programmazione (mi fa piacere che l'utente Ilaria, che a me rimane sconosciuta nonostante abbia riportato tutti i suoi dati, ci si diverta quando ci va .... a proposito ma chi le ha dato la confidenza di chiamarmi per soprannome?). Nella presentazione della pagina si dice chiaramente come questa pagina debba essere di supporto all'Amministrazione e si dice anche che i pierrini (doppia r perchè altrimenti viene fuori un'altra cosa) non saranno ben visti e poco sopportati (ieri ho elimnato il primo utente "scomodo" non tanto per quello che scriveva visto che non ho censurato nessuna cosa da lui scritto, ma perchè su altre pagine sfotteva il nostro gruppo). Il nostro gruppo si chiama anche partecipare e partecipare a mio parere vuol dire sentirsi parte del gruppo in modo attivo e propositivo ... se qualcuno ci va per sfotterci e divertirsi serve a poco e visto che siamo oltre 2000 mi posso permettere di eliminare qualcuno (il nostro Corneil è un altro a rischio).

Riguardo al problema "cacate" e la mia dichiarazione che ha fatto così scandalizzare certi benpensanti .... pazienza io son fatto così ... devo dire quel che penso! Si stava presentando un sito di promozione turistica (non era un sito comunale) a cui noi avevamo dato il patrocinio. Tutto era descritto come bello, buono e funzionante ..... "Purtroppo non è così" ho detto io "purtroppo ci sono anche cose non funzionanti, ma mi sembra giusto che chi promuove l'Argentario e vuol che ci vengano turisti lo presenti come tutto perfetto" Ricordai anche che in gioventù mi era stato chiesto di fare il corrispondente per un giornale genovese ma che rifiutai visto che mi si chiedeva di scrivere solo articoli negativi (avvistamenti di squali, sversamenti in mare, mancanza di servizi e parcheggi) che sarebbero serviti per sportare più turisti in Liguria! E' qui che ho parlato delle "cacate" che sono sempre riportate in bella mostra su altri siti, insieme a discariche abusive, tubi rotti, disservizi, e chi più ne ha più ne metta .... a pro di chi? Nessuna riviera ligure in questo caso da tutelare .... ma allora a pro di chi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 11:05:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie..Devo precisare che Ilaria non ti ha chiamato lei stessa per soprannome, ma ha riportato quanto sentito da altre persone, paesane, ("non se ne pole più di pera"); la stessa Ilaria ha anche criticato queste persone in quanto ti parlano dietro e davanti ti fanno bello e bellino (detto alla santostefanese).

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 11:09:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che non ce la fai a non dare la stoccatina finale quando ne hai l'occasione..io stessa ne sono stata testimone un paio di volte, per carità nulla di grave, cavolate...però vedi..secondo me se tu ti sforzassi di evitare, se tu fossi superiore a certe cose, se tu non dessi troppa soddisfazione, non incorreresti in queste piccole polemiche. Non pensi?

Ho capito il tuo punto di vista..Ti dico la verità, se io fossi una politica eviterei l'uso dei social network, è un terreno troppo accidentato e non siamo mica tutti dei Renzi!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 11:21:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. mi sembra di ricordare che il tuo assessore si dimise di sua volontà.

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.