Forum di Monte Argentario punto it - PD: La maggioranza non ascolta gli elettori
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 PD: La maggioranza non ascolta gli elettori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/03/2015 : 06:34:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, finalmente una bella e seria risposta!!

Palla al centro.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2015 : 06:56:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non conoscevo il direttivo attuale, vedo che ci sono molti ragazzi e diverse mamme in gamba! Vi auguro cose belle e complimenti per l'impegno!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 02/03/2015 : 07:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come sono bravi questi giovani del PD!! Loro non hanno rotto niente e non hanno mangiato niente ... che bella dichiarazione .... sembrate quasi dei grillini ed invece siete del PD.
Avete in mano Governo Centrale Regione e Provincia, ma non vi basta .... avete inventato l'Autorità Portuale per non farci gestire il Porto, avete inventato le varie ATO per gestire nettezza Urbana, Acqua e chi più ne ha più ne metta e venite a fare questi discori da verginelli?
Siete Renziani? Siete rottamatori? State sereni .......

Perchè non fate questi interventi in Consiglio Comunale? Non ne siete capaci? Perchè uscite dall'aula, vi astenete o votate contro qualunque delibera? Da quanti anni è che siete voi a comandare il PD? Mica vi vergognerete (politicamente parlando) dei vostri padri? Perchè non fate mai un interrogazione o una proposta in Consiglio Comunale?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2015 : 07:20:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Waiting for reply...

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 02/03/2015 : 10:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io aspetto.
Dico solo che siamo tutte persone con ognuna una storia individuale personale.

Perché guardare indietro, intorno?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 03/03/2015 : 07:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Segretario, mi consenta di fare un minimo di approfondimento su un Suo passaggio
carlob ha scritto:

Caro sig. Sindaco,
....... omissis.....

Il trovare lavoro grazie ai partiti, comunque, credo che appartenga ad un periodo storico di cui faceva parte lei, oggi è più facile che qualcuno che è iscritto ad un partito lo perda il lavoro spesso per via di "editti bulgari" di cui anche qualcuno presente nella lista è stato recentemente vittima...

.....omissis ....

(PS Spero che dopo questo intervento non sarò anche io vittima di qualche editto)
Carlo Baffigi

A quale editto si riferisce? .... forse a quello che io vado costantemente dicendo che i Consiglieri Comunali (ed a questo punto mi faccia aggiungere anche chi fa politica attiva come lei) e relativi familiari stretti dovrebbero aver il buon gusto (in un momento di grave crisi economica come questo) di non occupare posti pubblici o comunque pagati con soldi pubblici (siano essi comunali o regionali) o magari impiegati in grossi carrozzoni o coperative ......???

Qui non parlo di passato .... parlo di cose attuali!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/03/2015 : 07:28:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Arturo non ho capito...premesso che nn so niente di certe situazioni e neanche ne voglio sapere...Quindi io per esempio non dovrei per buon gusto fare politica attiva o essere consigliere comunale in quanto pagata con soldi pubblici??

Firma di n/a 

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/03/2015 : 12:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che quando si parla di lavoro, il cui valore è sancito dalla costituzione, dovremmo farlo con attenzione e rispetto. Credo che non si possa fare discriminazione alcuna sulla figura di un lavoratore, tanto meno negarlo a chi lo ha sempre fatto, e bene, senza giusta causa (non sono molto convinto della riforma sul lavoro che il mio partito sta portando avanti ne mi piacciono certi carrozzoni ma fortunatamente nel mio partito possiamo avere idee diverse senza essere cacciati). E l'appartenenza politica credo che non sia una giusta causa. Credo che sarebbe buon gusto che i politici che percepiscono uno stipendio per il loro ruolo (Presidenti di Regione, Assessori, Sindaci, Consiglieri, ecc.) si dimezzino lo stipendio quando questo supera un certo tetto (stia tranquillo lei non appartiene a questa categoria). Non credo giusto che si possa perdere il lavoro o si creino discriminazioni a chi svolge attività sociali perchè si sia perso le elezioni o perchè si sia simpatizzanti o iscritti ad un partito (è una modalità che rievoca inquietanti periodi del passato dell'Italia...). Ma come il solito abbiamo cambiato argomento e quando non ha niente da dire è molto bravo a deviare. Il problema che avevamo sollevato è che la vostra giunta non ha portato sviluppo, benessere e lavoro all'Argentario. Partiamo allora dal primo: lo sviluppo. E' vero che per l'allungamento del molo del valle il comune ha perso 6 milioni di finanziamento che le passate amministrazioni erano riuscite ad ottenere?

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/03/2015 : 13:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo, capisco che ce l'hai con Carlob, ma se parli di cooperative, anche a un tuo assessore assumono periodicamente la moglie in una cooperativa e avevano assunto anche la figlia in un'altra cooperativa ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61850  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/03/2015 : 13:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...la discussione si fa molto interessante...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/03/2015 : 13:41:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Carlo, il Sindaco è molto in gamba con le risposte ma tu nn sei da meno...

Firma di n/a 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 03/03/2015 : 18:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
non sono addentro nella politica di s.stefano, non parteggio per nessuno degli schieramenti in consiglio, guardo un pò dall'esterno, seguendo una mia linea personale ecologica,ma una cosa la posso dire, e mi smentisca chi vuole:

2 elezioni fa, la fazione che poi ha vinto le elezioni stesse, propugnava che venisse fatto il porto turistico alla Pilarella, meno male che l'autorità portuale era ed è in mano alla Regione, a quest'ora...chissà che scempio!!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/03/2015 : 18:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho capito bene? Chi è dipendente pubblico non dovrebbe fare politica? Spero di aver capito male perchè altrimenti sarebbe meglio che qualcuno guardi in casa propria!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/03/2015 : 20:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
carlob ha scritto:

Credo che quando si parla di lavoro, il cui valore è sancito dalla costituzione, dovremmo farlo con attenzione e rispetto. Credo che non si possa fare discriminazione alcuna sulla figura di un lavoratore, tanto meno negarlo a chi lo ha sempre fatto, e bene, senza giusta causa (non sono molto convinto della riforma sul lavoro che il mio partito sta portando avanti ne mi piacciono certi carrozzoni ma fortunatamente nel mio partito possiamo avere idee diverse senza essere cacciati). E l'appartenenza politica credo che non sia una giusta causa. Credo che sarebbe buon gusto che i politici che percepiscono uno stipendio per il loro ruolo (Presidenti di Regione, Assessori, Sindaci, Consiglieri, ecc.) si dimezzino lo stipendio quando questo supera un certo tetto (stia tranquillo lei non appartiene a questa categoria). Non credo giusto che si possa perdere il lavoro o si creino discriminazioni a chi svolge attività sociali perchè si sia perso le elezioni o perchè si sia simpatizzanti o iscritti ad un partito (è una modalità che rievoca inquietanti periodi del passato dell'Italia...). Ma come il solito abbiamo cambiato argomento e quando non ha niente da dire è molto bravo a deviare. Il problema che avevamo sollevato è che la vostra giunta non ha portato sviluppo, benessere e lavoro all'Argentario. Partiamo allora dal primo: lo sviluppo. E' vero che per l'allungamento del molo del valle il comune ha perso 6 milioni di finanziamento che le passate amministrazioni erano riuscite ad ottenere?
ALT , (fortunatamente nel mio partito possiamo avere opinioni diverse senza essere cacciati ) , una vera bufala a livello locale il PD non si e ' comportato cosi ' , altrimenti adesso non saremmo all ' opposizione .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 03/03/2015 : 20:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Scusa Arturo non ho capito...premesso che nn so niente di certe situazioni e neanche ne voglio sapere...Quindi io per esempio non dovrei per buon gusto fare politica attiva o essere consigliere comunale in quanto pagata con soldi pubblici??

Io non ho detto questo oppure, se l'ho detto, mi sono espresso male .... te non sei nè consigliere comunale nè segretario di partito .... Carlo Baffigi sì!! e basta leggersi qualche determina e qualche impegno di spesa per capire di cosa stiamo parlando .... forse a qualcuno l'argomento non piace? Pazienza ...

E' bello e singolare come ci si sente di un partito facendo tutti i distinguo che ci fanno comodo .... io non sono di nessun partito ed ogni volta voto per chi mi pare .....

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.