Forum di Monte Argentario punto it - Per Alfredo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Per Alfredo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 14/03/2015 : 12:30:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
Alfredo, noto divertito che oggi come alcuni anni fa continui ad usare, come un disco rotto, frasi delle quali ora come allora non comprendi appieno il significato. Ma la questione che interessa la popolazione dell'argentario e alla quale non hai mai dato una risposta chiara è questa: cosa ci facevi all'autogrill tra qui e Roma con un famoso pontilista, all'insaputa degli allora tuoi amici e colleghi, ai quali giuravi assoluta trasparenza e chiarezza. La mattina dopo che sei stato beccato con le dita nella marmellata, alcuni di noi sono andati dal sindaco, alle 08:00, a chiedergli dove fossero il giorno prima due suoi assessori e lui ci ha risposto " sono a Siena perchè uno di loro ha problemi alla schiena". Nemmeno al sindaco avevi detto che invece andavi a Roma con un pontilista, pontilista del quale in pubblico dicevi tutto il male possibile. Tra l’altro stupisce che un sindaco che sbandiera la legalità, su questo torneremo, all’epoca non abbia fatto una piega di fronte ad una bugia così clamorosa.
È a questo che devi rispondere Alfredo, perché che ti piaccia o no tutto Monte Argentario conosce questo fatto, la tua “trasferta” a Roma.
Ripeto, non tergiversare, dacci una risposta chiara e convincente a questa domanda.
P.S. Io sono stato “sbattuto fuori” dal “primo cittadino” perché “frequentavo i suoi nemici”, tu sei stato sbattuto fuori con infamia dalla tua categoria e dai tuoi allora amici che , sbagliando, si fidavano di te.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/03/2015 : 13:53:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Luigi, bentornato.
Aspettiamo ora la risposta di stallone, che sicuramente nn si farà attendere!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/03/2015 : 16:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Ma vogliamo parlare di quello che pensa la gente di quello che eri e di quello che sei te e secondo me pure di quello che sarai?Hai giiocato le peggio carte per riuscire a fare l'assessore usando anche altre persone perche' sapevi benissimo che se ti fossi presentato tu direttamente ti avrebbero preso a calci nel sedere....Sulla questione delle concessioni dei pontili alla data odierna sono ancora l'unico assessore che ha fatto i bandi di gara pensa un po'.Mi fai pena. Se tu fossi stato il Maradona degli assessori non credo che il sindaco ti avrebbe sbattuto fuori per aver frequentato quelli che tu chiami i suoi nemici.Pulisciti la bocca con la creolina prima di parlare di me.Ricordati che tutti sanno riconoscere la M...A dalla cioccolata.bye bye caro Luigi continua ad attaccarti agli specchi

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2015 : 16:45:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Risposta tosta..ora però, ragazzi, cercate di nn finire agli insulti personali, cosa alla quale siete andati vicini...parlate di politica ed economia, del passato, presente e forse futuro, per chi ci crede (nel futuro).

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2015 : 17:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Caro Luigi ho apprezzato la mancanza di remore a scrivere cose così dure e crude: complimenti per il coraggio. Caro Stallone ho apprezzato la franchezza con la quale hai scritto ," senza peli sulla lingua", tutto quello che pensi di Luigi. Scusa però se ti faccio notare che Luigi ti ha fatto una domanda menzionando fatti e circostanze ben precise. Quindi apprezzerei ancor di più da parte tua una spiegazione dei fatti in questione o con una secca smentita e presa di distanza oppure con un chiarimento. Permettimi di dirti che il semplice silenzio da parte tua, sulla questione, apparirebbe "assordante". Naturalmente apprezzerei anche qualche domanda tua rivolta a Luigi. Si farà un po' di chiarezza? Ai posteri l'ardua sentenza!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2015 : 18:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Korragg, vedi io non lo denuncio perche'non merita la mia considerazione .Ma quando e' evidente a tutti che io sono stato il promotore dei bandi di gara sulle concessione dei pontili e che per questo motivo qualcuno ha perso il "proprio"pontile ,mi spieghi come si fa a non capire che sono delle illazioni fatte senza usare il cervello? Incontrare una persona in un autogrill e prendere un caffe' insieme spiegami tu a me come si fa' a dedurre cio' che dice questa persona. lo sai che penso? che vuole scambiare i ruoli pensa che io sia come lui. poi ragazzi qui su queste cose non si scherza le dita nella marmellata lo dice alla sua sorella se permetti. da premettere che il mio PASSATO PRESENTE SONO LINDI E TRASPARENTI come lo e' la mia fedina PENALE E SOPRATTUTTO LA MIA COSCIENZA. korragg, lui mi calunnia perche'a suo tempo non sono mai stato la sua marionetta anzi.... proprio per questo motivo butta veleno e vorrebbe incolparmi di un qualcosa che non rientra proprio nel mio modo di ESSERE e lui lo sa bene.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2015 : 18:38:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mmmm..tra poco me ne vado..mi raccomando...chi trovo scritto alla lavagna non fa ricreazione!!!

A parte le battute, noto sempre più, non solo in questa discussione, un clima molto teso in paese, rancori, ripicche, faide varie. Brutta aria..Secondo me si parla e scrive troppo in generale.
Sapete che vi dico? Me la mangio e me la bevo stasera!!!!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2015 : 18:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Lalla ha scritto:

Mmmm..tra poco me ne vado..mi raccomando...chi trovo scritto alla lavagna non fa ricreazione!!!

Cara Lalla, lo sai che ti dico? ti vengo appresso.

(Giusto per allentare un po la tensione)

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2015 : 18:47:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
horry ha scritto:

Lalla ha scritto:

Cara Lalla, lo sai che ti dico? ti vengo appresso.

(Giusto per allentare un po la tensione)

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 14/03/2015 : 19:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Più passa il tempo e più sono convinto di aver fatto cose giuste ... tanto prima o poi "qualcuno" ci chiama ...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2015 : 01:00:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
..Prima o poi ..Qualcuno ci chiama tutti.

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2015 : 08:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Lalla ha scritto:

..Prima o poi ..Qualcuno ci chiama tutti.

dove preferite? DX o SX

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2015 : 08:07:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Solo in questo caso, preferisco a destra!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2015 : 19:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Umberto Amato

Non intervengo mai, ma stavolta credo sia obbligo dare una spiegazione, sopratutto a coloro che usano questa storia dell' " Autogrill" sempre con sarcasmo come se la questione nascondesse chissá quale verità e, visto che l'allora altro assessore (nel frattempo non lo sono più) ero io, mi sento chiamato in causa personalmente.
Insieme ad Alfredo siamo andati a Roma invitati dal prof. Greco, legale del mio amico Michele Scotto, per "ascoltare" chi vedeva la questione pontili da un altro punto di vista, abbiamo perso una giornata per accontentare un mio personale amico di vecchia data.
Ho convinto Alfredo a venire perché lui e non io, era ferrato nella materia, io non ci capivo e tuttora continuo tecnicamente a non capire una mazza sulla questione pontili.
Alfredo ha controbattuto alle affermazioni fatte dal noto avvocato punto per punto con la competenza che si addice ad un assessore ed ognuno é rimasto sul proprio modo di vedere la questione, ma sopratutto sulle proprie posizioni.
Non c'é credo, nulla di illecito in questo, tanto che le ragioni addotte non sono state prese in nessuna considerazione. Tantomeno il sottoscritto ha mai perorato cause diverse da quello che poteva essere l'interesse dell'amministrazione comunale.
Se tu Emilio, o qualsiasi altro pensi che quanto fatto sia illecito invece di giocare al giochino dell'autogrill con Alfredo, fai denuncia alle autoritá, diversamente, si eviti di usare frasi ambigue tipo"beccati con le mani nella marmellata".
Qualcun altro é stato beccato con le mani in quella che non era propriamente marmellata e per notizia: ho fatto una ricerca presso gli uffici competenti e...... Il MIO casellario giudiziario é immacolato, il mio.
A proposito la risposta chiara e convincente che ogni cittadino dell'Argentario aspetta da anni la darò io: ebbene..... All'autogrill......prendevamo il caffè!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2015 : 19:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Chi è Emilio?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61850  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2015 : 19:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
manca l ' arma del delitto , il pontilista c ' era o non c ' era ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi.