Alfredo questa volta non concordo con te ... io non vedo nè arbitri nè tantomeno cattivi arbitraggi ... del resto quello che contano sono i fatti!! Se poi vogliamo per forza parlare di arbitri qui c'è stato solo un cartellino rosso e non è toccato a te .... quindi di cosa ti lamenti?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Toh ... parla l'espulso! Anche in questo caso l'espulso sostiene che non aveva fatto niente ..... è normale ...
L'arbitraggio dipende dall'applicazione delle regole ed anche da chi le interpreta .... se l'arbitro è di parte certe volte può far finta di non sapere e/o non vedere ....
Io diciamo che .... non ho voluto aspettare che qualche, diciamo, Ispettore Grossetano della Federazione Gioco Calcio (evitiamo di chiamarlo Giudice) mi dicesse "Lei, caro Sindaco, non poteva non sapere ...."
Regione Toscana ~
Lalla .... il riferimento di Alfredo ai Pooh che era? Forse una canzone? Se sì mettila così smorziamo un po' i toni! Mica niente corriamo il rischio che qualcuno chiami Dino per "informazioni" .....
Regione Toscana ~
E tu E noi E lei Fra noi Vorrei Non so Che lei O no Le mani Le sue Pensiero stupendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire
Firma di Astemio
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 10034 ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
entrambe belle canzoni ed a noi vecchietti ci riportano in mente (ora lalla non mettere "mi ritorni in mente") tanti ricordi di tanti anni fa quando eravamo giovani e pensavamo che la politica fosse una cosa nobile con i comunisti che mai avrebbero sperato in un Santo Renzi da Firenze!!!
Regione Toscana ~
Ieri a Livorno ho letto una cosa ganzissima in un bar...stile vernacoliere... Tra un "Se voi 'ir ponce 'unavè furia!" e un "Se ciai furia..avviati!!" c'era un bellissimo cartello con scritto... "Grillini, riformisti, moderati, forzisti, liberali...'Un ci si 'apisce nulla!! Bé tempi..quando s'era comunisti der c***o o fascisti di m**da!!"
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025