Forum di Monte Argentario punto it - Per Alfredo 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Per Alfredo 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 23/03/2015 : 13:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto in un mio post riporti al posto di ritorni .... HO SBAGLIATO .... e poi c'è chi dice che non ammetto quando sbaglio!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/03/2015 : 13:53:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Ho letto in un mio post riporti al posto di ritorni .... HO SBAGLIATO .... e poi c'è chi dice che non ammetto quando sbaglio!!

te l'ho corretto..mi fate lavorare anche a casa...ahaha!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2015 : 13:53:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo dopo tale post nessuno potrà mai più dire che nn ammetti di sbagliare...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 23/03/2015 : 20:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

... Guarda che poi ti criticano che sei troppo a favore mio .....

P.S. Ma quando non sarò più sindaco me lo fate fare il moderatore?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/03/2015 : 20:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2015 : 21:03:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

... Guarda che poi ti criticano che sei troppo a favore mio .....

Almeno hanno qualcosa di nuovo di cui parlare...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2015 : 21:04:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Campa cavallo!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2015 : 21:04:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ...

Cavolum, Astemius!!!

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 23/03/2015 : 21:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Io voto nooooooo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2015 : 21:43:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquilla, quando nn sarà più sindaco sarà come minimo assessore e quindi niente moderatore!!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2015 : 23:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..e poi prima di lui c'è Corneil...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 24/03/2015 : 06:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando

“lei caro sindaco non poteva non sapere” forse te lo dovrebbe dirtelo qualcuno rispetto a cosa fanno i tuoi sottoposti, magari senza avvertirti, raccontandoti bugie alle quali abbocchi facilmente, pare.
La magistratura finora non è mai arrivata perché probabilmente non c’era niente da indagare…..finora.
Le insinuazioni servono a poco, sono un tentativo poco onoravole di gettare fango, semmai saranno i fatti a parlare.
Io sono sicuro del mio agire, attuale e passato.
Ai posteri........

#arturostaisereno.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/03/2015 : 07:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che:
1) non ho sottoposti;
2) io non sto buttando fango su di te perchè rischierei di sporcarmi;
3) il fango si butta su chi è pulito e te lo stai buttando su Alfredo ed Umberto dei quali io ho avuto ed ho estrema fiducia;

Ti ricordo che la delega di assessore si basa soprattutto su un rapporto di fiducia .... quando la fiducia non c'è più il Sindaco ha il dovere di ritirare la delega assegnata.
Io non sono nè un Magistrato (che indaga) nè un Giudice (che decide colpe e responsabilità), sono solo un sindaco che ha il potere di assegnare deleghe. Capisco che esser cacciato fa male, ma te ne devi fare una ragione ........

P. S. Per esser cacciato bisogna aver fatto molto di più di aver detto qualche bugia

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/03/2015 : 07:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Io voto nooooooo

fortunatamente questo forum non è democratico ed io conosco bene chi conta e decide ..... quindi .......

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2015 : 07:29:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' sicuro che ti divertiresti...

Firma di n/a 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.