Forum di Monte Argentario punto it - Per Alfredo 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Per Alfredo 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/03/2015 : 07:36:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
..Ma tre anni sono lunghi da passare, come diceva Gigliola!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2015 : 13:08:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' il quarto segreto di Fatima questo!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/03/2015 : 13:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

E' il quarto segreto di Fatima questo!!

Io metterei quella reclame di galbani che parlava di fiducia (mica tutti hanno visto carosello come noi!!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/03/2015 : 13:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
PASSO ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2015 : 18:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non capisco tutta questa agitazione da parte di quello li'.Adesso si e' pure liberato il ministero delle infrastrutture e con la sua competenza,le sue conoscenze,il suo carisma,la sua bravura etc etc se qua come assessore e' durato poco ,magari come ministro durera' sicuramente di piu'.Sto scherzando puntualizziamolo ,ci avesse a credere!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2015 : 19:31:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
willy ha scritto:

Ma insomma si possono sapere le vere ragioni per cui Luigi è stato buttato fuori,diteci almeno cosa ha fatto di tanto grave,parlare di fiducia così in generale mi sembra poco!!!!!!!

Ho paura che questa domanda resterà senza risposta!! Come le grandi domande sul senso della vita..chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? E soprattutto..ci hanno mandati o ci siamo venuti da soli??

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2015 : 19:37:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Adesso si e' pure liberato il ministero delle infrastrutture

Porta male...

Firma di n/a 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/03/2015 : 22:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bohh Ma sto guzzo come fà a filà bene se ogniuno voga pé conto suo??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2015 : 17:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
“ Io non sto buttando fango su di te perché rischierei di sporcarmi”.
Mi sembra di leggere parole scritte da un adolescente e non da un uomo di 61 anni che amministra una comunità.
Quello che è evidente è che, a fronte di affermazioni e richieste di spiegazioni chiare, le risposte che arrivano sono decisamente poco chiare e, invece, si legge di accuse non circostanziate che sembrano un puerile tentativo di delegittimazione nei miei confronti.
Chiacchiere da bar.
Willy, stai tranquillo/a; entro pochi giorni avrai tutte le risposte del mondo, chiare, esaurienti.
Io invece voglio rimanere sui fatti.
AERONAUTICA.
Gli dell'Argentario devono sapere che molti decenni fa, un signore, tramite un documento chiamato “legato Vivarelli”, lasciò in eredità al comune di Monte Argentario diversi immobili, fra i quali alcuni ettari di terreno, sui quali per molti anni ha operato il 64° deposito dell’Aeronautica Militare.
Il 4-11-2008 (primo mandato del “primo cittadino) il comune di Monte Argentario ha manifestato “il proprio intendimento di acquisire in proprietà la aree oggetto di contestazione ciò comportando un implicito riconoscimento del diritto di proprietà delle aree medesime in favore dell’ A.M.”
Il nostro “primo cittadino” stava per comprare, per svariati milioni di euro (nostri), un quinto circa del terreno di cui sopra e dichiarava che riguardo al restante 80% circa riconosceva la piena proprietà all’aeronautica stessa.
Glielo regalava, con atto formale.
Appena divenuto assessore ho chiesto al sindaco di potermi occupare del dossier Aeronautica e lui ha accordato.
Gliel’ho chiesto perché, praticamente, tutti sapevano che in realtà il terreno in questione era nostro e volevo capire e magari evitare errori pazzeschi.
Sono bastati pochi giorni di lavoro per scoprire, senza tema di smentite, che siamo i proprietari del terreno stesso.
Mi è bastato, coadiuvato da un ottimo tecnico del comune, verificare alla conservatoria di Grosseto la reale proprietà e, subito dopo, andare al catasto e volturare, cosa che nessuno si era preso la briga di fare.
Proprietà riconosciuta in seguito rapidamente in due separate riunioni con l’Ufficio Demanio di Firenze e l’Aeronautica stessa.
Capito?
Il sindaco nemmeno aveva letto cosa firmava, o aveva letto e non aveva capito.
Non so quale delle due sia la peggiore.
Naturalmente io ho tutti i documenti comprovanti le mie affermazioni.
Un’altra cosa appare chiara ed incontrovertibile:
Il nostro “primo cittadino” è, amministrativamente e politicamente, un INCAPACE.
Oramai la situazione assomiglia alla repubblica di Salò, il capo è chiuso nel suo fortino senza rendersi minimamente conto di quello che succede fuori dalle sue stanze.
Mi aspetterei, rispetto all’argomento, una risposta chiara e non l’ennesimo cumulo di chiacchiere da osteria .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2015 : 18:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ascolta quello li',praticamente ti ho inventato io ed e' per questo che oso permettermi di darti un consiglio perche' il gioco e' bello quando dura poco:cerca di farti una vacanza in relax,magari su una bella nave da crociera che ti piace tanto e ultimamente hanno pure abbassato i prezzi.Ti rilassi e prendi ossigeno dove ora ne hai bisogno vedrai che quando ritorni con serenita' tutto ti sembrera' piu' facile da affrontare

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2015 : 18:31:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bbrrrr..mi sembra il vaso di Pandora...

Firma di n/a 

SerPe

Utente Normale

Inserito il - 25/03/2015 : 19:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
È vero Lalla.....sarà la volta buona che si apre

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2015 : 19:31:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Volino bassi...quasi quasi ho nostalgia delle cavolate di Corneil.

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2015 : 21:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Ascolta quello li',praticamente ti ho inventato io ed e' per questo che oso permettermi di darti un consiglio perche' il gioco e' bello quando dura poco:cerca di farti una vacanza in relax,magari su una bella nave da crociera che ti piace tanto e ultimamente hanno pure abbassato i prezzi.Ti rilassi e prendi ossigeno dove ora ne hai bisogno vedrai che quando ritorni con serenita' tutto ti sembrera' piu' facile da affrontare
non sono risposte da un ex assessore , fai come corneil mettiti da parte che fai piu ' bella figura .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2015 : 21:32:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora m'invelo, fate i bravi eh!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.