| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 26/03/2015 : 13:56:41
|
| luigi ha scritto:
.... omissis .... Appena divenuto assessore ho chiesto al sindaco di potermi occupare del dossier Aeronautica e lui ha accordato. Gliel’ho chiesto perché, praticamente, tutti sapevano che in realtà il terreno in questione era nostro e volevo capire e magari evitare errori pazzeschi. Sono bastati pochi giorni di lavoro per scoprire, senza tema di smentite, che siamo i proprietari del terreno stesso. Mi è bastato, coadiuvato da un ottimo tecnico del comune, verificare alla conservatoria di Grosseto la reale proprietà e, subito dopo, andare al catasto e volturare, cosa che nessuno si era preso la briga di fare. Proprietà riconosciuta in seguito rapidamente in due separate riunioni con l’Ufficio Demanio di Firenze e l’Aeronautica stessa. Capito? Il sindaco nemmeno aveva letto cosa firmava, o aveva letto e non aveva capito. Non so quale delle due sia la peggiore. Naturalmente io ho tutti i documenti comprovanti le mie affermazioni. Un’altra cosa appare chiara ed incontrovertibile: Il nostro “primo cittadino” è, amministrativamente e politicamente, un INCAPACE. Oramai la situazione assomiglia alla repubblica di Salò, il capo è chiuso nel suo fortino senza rendersi minimamente conto di quello che succede fuori dalle sue stanze. Mi aspetterei, rispetto all’argomento, una risposta chiara e non l’ennesimo cumulo di chiacchiere da osteria .
|
Dopo queste "sconcertanti rivelazioni" sono indifendibile. Mi devo arrendere all'evidenza e chiedere pubblicamente scusa alla cittadinanza. Già che ci siamo voglio fare un'altra dichiarazione: <<A ME LE PERSONE INTELLIGENTI ED ONESTE NON PIACCIONO>>
..... è per questo che ti ho cacciato!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
SerPe
Utente Normale

|
Inserito il - 26/03/2015 : 14:40:36
|
Non capisco se è una risposta ironica o seria. Quello che ho capito è che Luigi ha impedito che si procurasse un danno di milioni di euro alle casse del comune e quindi delle nostre. Già Andreani ci ammazza di cartelle esattoriali. Una domanda: se cacci le persone intelligenti ed oneste,cosa pensa e cosa dobbiamo pensare noi di quelle che ha vicino?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto santo Stefano ~
Membro dal: 24/03/2015 ~
Ultima visita: 01/07/2016
|
 |
|