Forum di Monte Argentario punto it - Per Alfredo 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Per Alfredo 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/03/2015 : 13:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
luigi ha scritto:

.... omissis ....
Appena divenuto assessore ho chiesto al sindaco di potermi occupare del dossier Aeronautica e lui ha accordato.
Gliel’ho chiesto perché, praticamente, tutti sapevano che in realtà il terreno in questione era nostro e volevo capire e magari evitare errori pazzeschi.
Sono bastati pochi giorni di lavoro per scoprire, senza tema di smentite, che siamo i proprietari del terreno stesso.
Mi è bastato, coadiuvato da un ottimo tecnico del comune, verificare alla conservatoria di Grosseto la reale proprietà e, subito dopo, andare al catasto e volturare, cosa che nessuno si era preso la briga di fare.
Proprietà riconosciuta in seguito rapidamente in due separate riunioni con l’Ufficio Demanio di Firenze e l’Aeronautica stessa.
Capito?
Il sindaco nemmeno aveva letto cosa firmava, o aveva letto e non aveva capito.
Non so quale delle due sia la peggiore.
Naturalmente io ho tutti i documenti comprovanti le mie affermazioni.
Un’altra cosa appare chiara ed incontrovertibile:
Il nostro “primo cittadino” è, amministrativamente e politicamente, un INCAPACE.
Oramai la situazione assomiglia alla repubblica di Salò, il capo è chiuso nel suo fortino senza rendersi minimamente conto di quello che succede fuori dalle sue stanze.
Mi aspetterei, rispetto all’argomento, una risposta chiara e non l’ennesimo cumulo di chiacchiere da osteria .

Dopo queste "sconcertanti rivelazioni" sono indifendibile. Mi devo arrendere all'evidenza e chiedere pubblicamente scusa alla cittadinanza. Già che ci siamo voglio fare un'altra dichiarazione:
<<A ME LE PERSONE INTELLIGENTI ED ONESTE NON PIACCIONO>>

..... è per questo che ti ho cacciato!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

SerPe

Utente Normale

Inserito il - 26/03/2015 : 14:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco se è una risposta ironica o seria.
Quello che ho capito è che Luigi ha impedito che si procurasse un danno di milioni di euro alle casse del comune e quindi delle nostre.
Già Andreani ci ammazza di cartelle esattoriali.
Una domanda: se cacci le persone intelligenti ed oneste,cosa pensa e cosa dobbiamo pensare noi di quelle che ha vicino?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.