Forum di Monte Argentario punto it - CARAVAGGIO
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 CARAVAGGIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/05/2015 : 20:40:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto...sai che ho già provveduto...e in qualsiasi museo mi trovi, inseguo Michelangelo..o Michelangelo insegue me...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/05/2015 : 20:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Più veloce della luce.... ti facevo alla notte dei pirati!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2015 : 22:23:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A dirtela tutta sò alla notte degli impigiamati!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 06:52:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Got the sword!!!

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 06:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

...pure io. Aspettando una eventuale Notte dei Pelati. Allora corro di la..Anteo including!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:01:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Lalla ha scritto:

...pure io. Aspettando una eventuale Notte dei Pelati. Allora corro di la..Anteo including!

Ahahahahah!!!!!Siiiiii!!!!!

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque Fonti...dell'Appetito ( che altro non sono che amici miei che vanno sempre a mangià ) dicono che la festa è stata un successo.Migliaia di persone, fochi d'artificio, cotillion e fascia d'oro per la miss. Dicono che i Pirati ormai hanno surclassato il nostro palio.Come dice la bonanima di Troisi ?.....

Firma di Pluto 

...pure io.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:18:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Palio è così importante da dover essere surclassato??

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:25:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco perchè quando si fanno queste feste esce sempre fuori il Palio...ma la gente pensa sempre al Palio? Hanno il chiodo fisso? che c'entra?? Ma che, è la Nemesi?? Noi quando c'è il Palio mica parliamo della notte dei pirati!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:25:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando a Michelangelo..occhio che mi portano lo stiletto dei Cavalieri...unito ai totem..pensaci un pò!!

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Augh !... Nuvola Nera.

Firma di Pluto 

...pure io.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:32:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nuvola Nera da Ponente.

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 07:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh yes !

Firma di Pluto 

...pure io.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2015 : 08:00:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Di notte..col mantello....

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.