Forum di Monte Argentario punto it - Aiuole in via del molo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Aiuole in via del molo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 19/04/2015 : 16:02:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma...ho visto male o sono sparite delle piantine dalle aiuole in via del molo?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/04/2015 : 18:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ho fatto caso anche io che in alcune fioriere c'erano delle buche al posto delle piante...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/04/2015 : 19:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo anch'io,facendo una passeggiata in via del molo ho notato questa cosa ,ma, sinceramente e purtroppo non mi sono stupito piu' di tanto.Speriamo che almeno le altre durino un po' di tempo

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/04/2015 : 19:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ho notate anch'io.....qualcuna è anche 1/2 secca...mi domando comunque se la terra nei vasi è stata cambiata dopo la mareggiata??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/04/2015 : 19:21:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma le hanno messe dopo...cmq la gente si attacca a tutto, mamma mia.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.