Forum di Monte Argentario punto it - MONACO BOAT SHOW
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 MONACO BOAT SHOW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/09/2015 : 19:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

gobbo ha scritto:

stallone ha scritto:

E' finita perche' nemmeno i "tuoi"ti hanno sostenuto e sono rimasti fedeli ad Arturo con micheletto al tuo posto,tanto e' vero che Fabiana non vi ha nemmeno invitato al meeting di quest'anno.Purtroppo era un film che io mi ero immaginato e che in qualche modo mi ha fatto sembrare rosicone quando invece mi sono sempre prodigato per evitare questa situazione .Ora si, facciamo come i sugarelli che quando li peschi fanno tanta caciara e quindi per carita' va bene il fiato alle trombe con le navi da crociera e quant'altro,ma,sono dell'opinione che si e' snobbato un ruolo importante e ripeto poi che non ho visto nessuno in questa maggioranza che si e' strappato i capelli.Cmq si sa io sto con il gobbo!!!
io sto con il gobbo lo scriveva arturo , questa cosa mi puzza di bruciato ,

Ti fa caso gobbo?
no ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/09/2015 : 21:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbe'contenti voi contenti tutti!!Spero che questa vi piaccia un po' di piu'come battuta per poter partecipare alla discussione sereni senza essere ossessionati da Arturo che vedete da tutte le parti.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/09/2015 : 22:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Vabbe'contenti voi contenti tutti!!Spero che questa vi piaccia un po' di piu'come battuta per poter partecipare alla discussione sereni senza essere ossessionati da Arturo che vedete da tutte le parti.
ti diro ' , sono mesi che non lo vedo e dormo lo stesso tranquillamente , non devo pulire il c**o a nessuno IO .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/09/2015 : 08:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo gobbo .... certe volte mi verrebbe da mandarti a quel paese a te ed a chi ti sta intorno ...

Ti prego solo di una cosa: non nominarmi più ... e lo dico nel tuo personale interesse

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2015 : 13:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Gobbo gobbo .... certe volte mi verrebbe da mandarti a quel paese a te ed a chi ti sta intorno ...

Ti prego solo di una cosa: non nominarmi più ... e lo dico nel tuo personale interesse

ma vai a cagare e dacci un morso , madonna che paura , tremo .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2015 : 16:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mica male....su questo forum si passa da Monaco a Oxford in un battibaleno!!Gobbo visto che sei li' a Oxford,guarda se rimedi qualche nave da crociera da porta'alle vie di qua

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2015 : 20:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Mica male....su questo forum si passa da Monaco a Oxford in un battibaleno!!Gobbo visto che sei li' a Oxford,guarda se rimedi qualche nave da crociera da porta'alle vie di qua
ci sono i saldi ad oxford , non so ' se portarti un guinzaglio o un osso per rodere ,

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/09/2015 : 20:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2015 : 23:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Porta un pitale che c'e' Giuliano che si piscia sotto dalle risate!!!e forse non e' il solo quindi portane due che e' meglio

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2015 : 23:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Porta un pitale che c'e' Giuliano che si piscia sotto dalle risate!!!e forse non e' il solo quindi portane due che e' meglio
lo sai che ce ' , vai a cagare pure te e dacci due morsi , da oxford .

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2015 : 23:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

...tutto merito tuo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2015 : 00:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

stallone ha scritto:

...tutto merito tuo...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2015 : 07:29:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre che col caffè m'avete fatto strozzà pure col latte, ahahhaha!!!!! Era tanto tempo... Portatene un altro!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/09/2015 : 18:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Gobbo visto che la metti su questo tono ... la prossima volta che mi vedi per la strada non mi fare troppo sorrisi ed ammiccamenti .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2015 : 18:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
veramente che non ti incontro saranno circa 4 mesi , o no .

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.