Forum di Monte Argentario punto it - Il ruolo dell'Argentario nella portualità toscana
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Il ruolo dell'Argentario nella portualità toscana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/01/2016 : 09:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Che la gente sappia non ci sono dubbi ..... sempre di più penso di aver fatto bene a mandarti via .... ora ti lascio che devo scappare in procura ... mi hanno chiamato ..... io ci vado sereno!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 27/01/2016 : 10:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
#arturostaisereno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 27/01/2016 : 10:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai fatto bene a mandarmi via, perché i metodi, gli approcci e la visione del bene comune erano troppo diversi. E' vero, stai tranquillo, la gente sa, ma non so se quello che la gente sa corrisponde a quello che tu credi che sappia.
Tempo al tempo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2016 : 20:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ho visto di persona il lavoro che ha svolto e che sta ' svolgendo luigi , ben fatto ed organizzato complimenti , a l ' altro che gli dico , omissis ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 28/01/2016 : 08:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come ci godo a veder certe alleanze ...... BUON LAVORO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2016 : 10:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa che non si puo' discutere e' che portare ad Arturo una caterba di voti per poi far fare l'assessore a chi certamente sarebbe durato piu' sott'acqua non credo sia stata una mossa fantastica.Se Mario avesse avuto il coraggio di continuare a farlo saremmo in un altra situazione.Se poi proprio dovevi realizzare il sogno di fare l'assessore per sdoganarti non so da che cosa potevi farlo alla fine di questa legislatura....all' inizio non ha avuto senso

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2016 : 12:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo che mi sembra doveroso da ex assessore ai porti dire che effettivamente Gigi ci ha capito pochino su tutta la faccenda e ribadisco che l'utilita' di tanti carrozzoni( che invece di diminuire aumentano) e' molto discutibile anche se sono bravi politicamente a farli apparire come necessari e a dare le colpe a terzi quando poi risulta evidente la loro poca efficacia.Nel caso specifico ribadisco di vedere come si sono comportati ,per dire, sulle gare delle concessioni demaniali e l'ho spiegato precedentemente e l'inerzia su tante cose che si potrebbero fare nel porto al di la' della gara

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2016 : 13:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Aggiungo che mi sembra doveroso da ex assessore ai porti dire che effettivamente Gigi ci ha capito pochino su tutta la faccenda e ribadisco che l'utilita' di tanti carrozzoni( che invece di diminuire aumentano) e' molto discutibile anche se sono bravi politicamente a farli apparire come necessari e a dare le colpe a terzi quando poi risulta evidente la loro poca efficacia.Nel caso specifico ribadisco di vedere come si sono comportati ,per dire, sulle gare delle concessioni demaniali e l'ho spiegato precedentemente e l'inerzia su tante cose che si potrebbero fare nel porto al di la' della gara
tutto bello , ma anche tu non ti sei comportato bene facendoti trovare con uno di questi , ops , se le vai a cercare arrivano .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2016 : 13:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,se ti fermavi a tutto bello facevi per una volta un figurone....tutto il resto e' noia e davvero queste sono solo squallide ed inutili illazioni smentite soprattutto dalle mie, dell'epoca,decisioni e visioni amministrative.

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2016 : 21:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,se ti fermavi a tutto bello facevi per una volta un figurone....tutto il resto e' noia e davvero queste sono solo squallide ed inutili illazioni smentite soprattutto dalle mie, dell'epoca,decisioni e visioni amministrative.
domandalo al tuo ex capo se sono verita ' o illazione , stallone torna a cuccia che ti fai male .

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 29/01/2016 : 08:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non mando via chi è leale ed onesto ..... se mai qualcuno non lo avesse capito io continuo ad affermare che Alfredo è stato uno dei più onesti e leali assessori che ho avuto nel corso dei miei 8 anni da Sindaco .... nonostante le pressioni di qualche tentatore che aveva intorno ed infatti poi i tentatori lo hanno scaricato!!!
GRAZIE ALFREDO sei un grande e non dar troppo peso a chi fa Bau Bau .....

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2016 : 14:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Io non mando via chi è leale ed onesto ..... se mai qualcuno non lo avesse capito io continuo ad affermare che Alfredo è stato uno dei più onesti e leali assessori che ho avuto nel corso dei miei 8 anni da Sindaco .... nonostante le pressioni di qualche tentatore che aveva intorno ed infatti poi i tentatori lo hanno scaricato!!!
GRAZIE ALFREDO sei un grande e non dar troppo peso a chi fa Bau Bau .....
darle del bugiardo ed ipocrita le faccio un complimento , chiudo .

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2016 : 18:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, Arturo, pare tu stia dando dei "tentatori" e quindi dei non perfettamente onesti a centinaia di marittimi, uomini adulti e capi famiglia dell'Argentario.
Quelli che definisci “tentatori” hanno dovuto prendere atto di fatti che rischiavano di ledere la loro dignità e credibilità, fino a dover arrivare alla scelta drastica dell’allontanamento definitivo dell’autore di quegli stessi fatti, non senza costernazione e rammarico.
Il rammarico di chi ha dato fiducia ed ha dovuto amaramente ricredersi.
Sono noti da tempo ed a tutti i fatti (autogrill, pontilisti ecc… di cui si è già abbondantemente detto) che mettono seriamente in dubbio le qualità di cui parli.
Sono noti anche a te.
E sarà forse per questo che, nonostante la bravura ecc… non lo hai confermato nella tua squadra.
“Qualcuno” ancora non riesce a capire di essere stato politicamente raggirato, messo contro i suoi colleghi ed oramai ex amici con chissà quali promesse, per poi restare solo, abbandonato e fuori dalla squadra.
Ed a nulla, credo, valga il caloroso ringraziamento di oggi se non a creare suggestione o forse, meglio, spostare gli accenti dove più ti conviene.
Così come a nulla, credo, valga l’uso dell’ appellativo “tentatori” se non a lanciare provocazioni e diffondere insinuazioni confidando nella incapacità di giudizio dei lettori e nella loro mancanza di conoscenza dei fatti.
Fatti che, ripeto, sono noti a tutti e da tempo.
Scrivo nella convinzione che queste poche parole possano essere utili non tanto a stabilire chi ha fatto cosa (perché quello è chiaro) quanto a richiamare la tua attenzione sul fatto che a volte, come in questo caso, sarebbe più dignitoso tacere.

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2016 : 19:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Arturo,abbiamo lavorato spalla a spalla e sai io chi sono e chi e' lui . Gigi, dato che mi hai querelato per aver detto anche prima che succedesse che saresti durato piu' sott'acqua che come assessore (COSA CHE POI E' SUCCESSA) avremo occasione e possibilita' di essere chiamati e passati al setaccio da chi di competenza e dato che fra me e te in galera solo io non ci sono stato, si dimostreranno che le cattiverie buttatemi addosso a gratis da pochi ,ma, pettegoli sono sciocchezze e dovrete chiedere scusa. Non rosicare sul fatto che avete sbagliato politicamente parlando e quindi prendertela con me se ci capisco piu' di te sia tecnicamente sull'assessorato che di strategia politica.Io all'epoca mi misi da parte tranquillamente sapendo che Mario(voti permettendo) doveva prendere il mio posto per portare avanti il lavoro da me svolto sino ad allora e obiettivamente mi arrabbiai(e ti posso garantire non sono il solo) quando seppi che faceva il turn over con te perche' per me era evidente che saresti durato poco e quindi fuori nei primi mesi di legislatura...che strategia bella avete avuto!!!E' inutile che mi infanghi,non ce la puoi fare con me ,sono TROPPO ONESTO e non ho scheletri negli armadi chiacchera quanto ti pare tanto...BAU BAU

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2016 : 20:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Grazie Arturo,abbiamo lavorato spalla a spalla e sai io chi sono e chi e' lui . Gigi, dato che mi hai querelato per aver detto anche prima che succedesse che saresti durato piu' sott'acqua che come assessore (COSA CHE POI E' SUCCESSA) avremo occasione e possibilita' di essere chiamati e passati al setaccio da chi di competenza e dato che fra me e te in galera solo io non ci sono stato, si dimostreranno che le cattiverie buttatemi addosso a gratis da pochi ,ma, pettegoli sono sciocchezze e dovrete chiedere scusa. Non rosicare sul fatto che avete sbagliato politicamente parlando e quindi prendertela con me se ci capisco piu' di te sia tecnicamente sull'assessorato che di strategia politica.Io all'epoca mi misi da parte tranquillamente sapendo che Mario(voti permettendo) doveva prendere il mio posto per portare avanti il lavoro da me svolto sino ad allora e obiettivamente mi arrabbiai(e ti posso garantire non sono il solo) quando seppi che faceva il turn over con te perche' per me era evidente che saresti durato poco e quindi fuori nei primi mesi di legislatura...che strategia bella avete avuto!!!E' inutile che mi infanghi,non ce la puoi fare con me ,sono TROPPO ONESTO e non ho scheletri negli armadi chiacchera quanto ti pare tanto...BAU BAU
il bello e ' che ormai ci credi , il brutto e ' che convincere le persone del tuo mestiere lo trovo alquanto difficile ed inutile . parlare del passato di una persona e ' talmente schifoso da parte tua che lascio questa conversazione per allontanarmi da una persona di .......

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.