| Autore |
Discussione  |
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2016 : 21:34:36
|
Gobbo,io non debbo convincere nessuno di niente,perche' del niente si sta parlando e spero davvero che con gli organi competenti si vada a certificare questo nulla.Io non ho mai querelato nessuno soprattutto mai mi sarebbe venuto in mente quando ero assessore e ti posso garantire che ce ne sarebbero state di occasioni.Qua qualcuno si e' preso di acido perche'pensando di fare bene nel mettersi in politica ha clamorosamente toppato (ad inizio legislatura ci tengo a dirlo)ed io gli sono rimasto antipatico per aver tentato di dissuadere lui e chi gli sta vicino di fare questo errore .Tutto qua.Io ho una figlia e se permetti nessuno si puo' azzardare a mettere in dubbio la mia onesta',tanto piu' un ex galeotto con l'animo del galeotto che non avendo figli non sa il male che puo' fare con le sue stupide illazioni.Ancora parla di autogrill quando io mi misi contro i pontilisti facendo le gare sulle concessioni...questa si' che e' cattiveria
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2016 : 21:58:45
|
Sei stato un po' pesante con gli appellativi, però sappi che in caso di querela, la responsabilità è solo la tua e noi non possiamo fare altro che tirarcene fuori.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
luigi
Utente Attivo

|
Inserito il - 30/01/2016 : 13:27:48
|
Alfredo, questa è la prima e credo l’ultima volta che ti rispondo, perché stavolta una risposta non è evitabile. Per quanto riguarda i fatti che ti riguardano non ci torno sopra, li conoscono tutti Come conoscono tutti il tuo periodo lavorativo a Cala Galera, perché e come si è concluso, la tua gestione della Pilarella, la qualità dei tuoi rapporti con la Cria dello Scoglio. Sono le persone che li raccontano in giro e che li hanno raccontate a me questi fatti, non il contrario. Che ti piaccia o no questo è quello che pensa la gente di te. E non sono stato certo io a spargere veleni. Due precisazioni per chi legge, perché è la loro opinione quella di cui a me importa. Sono loro quelli a cui tengo a raccontare una parte così privata e dolorosa della mia vita. Politicamente il futuro dirà chi di noi non ha capito niente, intanto qualcuno ti ha diviso dai tuoi per poi non confermare nei fatti la stima che ti professa a parole. Ti sarebbe piaciuto tanto, ma non ti ha confermato assessore. I fatti sono fatti. A proposito di fatti, e questo per chi legge: Galera, ex galeotto….. E’ vero. Certo. Ed è noto a tanti, se non a tutti. Sono stato inquieto, in alcuni momenti della mia gioventù. Ed ho commesso degli errori. Errori per i quali ho dovuto pagare il conto allo Stato ed alla società. Ed ho pagato. L’episodio, che ha cambiato il corso della mia storia, è del 1986. Avevo 27 anni, sono stato arrestato per due mesi per essere stato trovato in possesso di 38 grammi di haschish (fumo). Mi facevo gli spinelli. Sono stato condannato, se non ricordo male, a 12 mesi per detenzione di hashish. Naturalmente non li ho passati in carcere, avendo usufruito della sospensione condizionale della pena. Dopo 5 anni dal processo è partito l’iter di riabilitazione e sono stato riabilitato. Questo significa che chiunque, dal 1992, vada al casellario giudiziale e chiede il mio casellario giudiziale, appunto, lo trova immacolato. IMMACOLATO. Se non fosse così non avrei potuto fare il presidente di una società e soprattutto un qualsiasi sindaco non mi avrebbe potuto nominare assessore. IMMACOLATO. Dal 1992. Sono passati 30 anni. 30 ANNI. Allora nemmeno esistevano, gli Autogrill! Questi i fatti. Per quanto mi riguarda io sono assolutamente orgoglioso del mio percorso umano, sono caduto e mi sono rialzato. I miei due mandati da Presidente sono stato eletto, tutte e due le volte, per acclamazione e siamo andati in 20 da Arturo a chiedere il mio incarico da assessore, con praticamente tutta una categoria d’accordo. E ci sono troppi testimoni perché qualcuno lo possa negare. Sono caduto e mi sono rialzato. Con tanta fatica. I primi anni, quando cercavo un imbarco, me le ricordo tante facce, mi ricordo di sorrisi davanti e rifiuti dietro. E’ stata dura. Nemmeno potevo avere il libretto di mare di prima categoria. Piano piano sono risalito, arrivando ad avere il massimo titolo professionale nel diporto e soprattutto la stima professionale di tutti i miei colleghi. Non credo che eleggerebbero, 220 maschi adulti professionisti e padri di famiglia, due volte consecutive loro presidente, per acclamazione, un uomo di cui non hanno stima. Caro Alfredo, allora ero un ragazzo di 27 anni, ora sono un uomo di 57. Solo un verme, un uomo senza onore, potrebbe buttare in faccia un passato così lontano ad un altro uomo. Un verme e, evidentemente vista la tua reazione scomposta, un uomo colpito ed affondato. I miei amici, i tuo ex amici, quando mi vedono mi fanno le feste. Ho passato il capodanno e le feste di Natale con molti di loro. Te sei solo come un cane. Chissà perché? Sapessi quelli con cui parli per strada dopo, quando mi chiamano, cosa dicono di te. Qui mi fermo, penso basti. Sappi solo che quando mi guardo allo specchio io sono orgoglioso di me, e questa stima è condivisa da moltissime persone, anche e proprio perché sono caduto e ho avuto la forza di rimettermi in piedi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 04/08/2018
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2016 : 17:22:47
|
Ma che bravi veramente bravi a girare la frittata. Siete ridicoli.Vi auguro il meglio nel futuro ,ma, per quanto riguarda il presente praticamente non avete mai fatto parte di questa legislatura ed io per aver fatto l'oracolo(dicendo che saresti durato un abbaio di cane suggerendo un tuo ingresso a fine mandato)) e per aver detto a Mario di mantenere sia la promessa fatta a me che ai suoi elettori mi sono preso addosso le vostre ire.Avete fatto il gioco delle tre carte e vi arrabbiate con me perche' avrei dovuto tacere.Nonostante tutto Arturo mi avrebbe voluto ricandidare io mi sono messo da parte per Mario,ma,sinceramente non potevate chiedermi di prendere in giro la gente non ce l'ho nelle corde vocali.Li siete i numeri uno
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
Discussione  |
|