Forum di Monte Argentario punto it - arturo sindaco: le navi da crociera
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 arturo sindaco: le navi da crociera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 15/04/2016 : 14:25:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo sindaco seconda (ma non ultima) puntata.
La prima puntata, come qualcuno ricorderà, raccontava di come il nostro sindaco aveva dato mandato al Demanio a Firenze di valutare il valore di un pezzo di Aeronautica, nella prospettiva, poi, di acquistarla.
Peccato che l’Aeronautica è già nostra dagli anni trenta del secolo scorso.
Non si era preso la briga di leggere la pur abbondante documentazione presente in Comune.
Su questo, sono certo, torneremo, con esibizione di documenti.
Oggi parleremo dell’argomento del momento: le navi da crociera all’Argentario.
Leggo sui social di persone dell’entourage di arturo che si sperticano nell’affermare che le navi da crociera che arriveranno da maggio sono merito dell’amministrazione cerulli.
I dati:
nel 2014, nel mio ruolo di assessore, organizzo il secondo meeting sulla nautica ed invito, in quella occasione, tre grandi agenzie italiane che si occupano di crociere.
Tutto va nel migliore dei modi.
Subito dopo, consapevole di non avere, nel mondo delle crociere, i contatti giusti, individuo in Fabrizio Palombo la persona da contattare.
Adesso vi racconto una giunta che rimarrà nella storia.
In quella giunta propongo al sindaco ed alla giunta una collaborazione con Palombo.
A quel punto, udite udite, il sindaco mi dice, testuale: “ PALOMBO E’ UN MIO NEMICO, I MIEI NEMICI DEVONO ESSERE I TUOI NEMICI, SE PALOMBO GUADAGNA UN EURO DALLE CROCIERE PREFERISCO CHE NON ARRIVINO LE CROCIERE AL’ARGENTARIO!”
A quel punto io affermo “ ma se faccio da solo posso portarne solo una parte di quelle possibili, con Palombo molte di più”.
Arturo risponde “NON MI INTERESSA, PREFERISCO CHE NE ARRIVINO MENO”.
Presenti tutti gli altri assessori.
Capito bene?
Vogliamo parlare della conferenza alla Parrina del 25 maggio 2015 organizzata da Destination Argentario (Lavoratori del Mare e Agenzia Palombo), con argomento navi da crociera, con presenti quasi tutti gli Assessori al turismo della provincia?
L’amministrazione di Monte Argentario, invitata, non si è neanche presentata.
Come al Meeting della settimana scorsa, con un Viceministro e molti operatori internazionali che non hanno ricevuto i saluti dal sindaco del comune ospitante (presenti invece altri Sindaci della zona).
Ora io qui affermo: io sfido arturo e gli assessori presenti a quella giunta, non a fare generiche dichiarazioni, ma a GIURARE SUI LORO FIGLI, SUI LORO NIPOTI, SU QUELLO CHE HANNO DI PIU’ CARO, CHE QUELLO CHE IO QUI AFFERMO NON E’ VERO .
IO SONO PRONTO A FARLO.
Non è possibile che la politica sia questo, non è possibile che si governi in questo modo, non è possibile che nella mancanza di idee si copino le idee degli altri facendo poi in modo da far credere che siano proprie.
Continuo il racconto.
Io ed il consigliere della nautica riteniamo più importante far venire le crociere e continuiamo a muoverci.
Con tre lettere ufficiali, una dell’allora Presidente della Provincia, una del Sindaco di Orbetello ed una firmata da me come Assessore all’Economia del Mare, io e Palombo andiamo a Genova ed incontriamo le tre agenzie invitate al meeting.
Una delle tre, la più grande, pochi giorni dopo viene al’Argentario e io e Palombo la portiamo a vedere quello che gli può interessare, i due nostri paesi e i golfi dove dovrebbero dare ancora le navi che ci manderanno.
Dopo, a spese nostre, li invitiamo a mangiare in un ristorante locale.
Li ci “becca” il vicesindaco, che chiama subito il sindaco, che arriva subito per verificare il mio “tradimento”, cioè il fatto che sono con Palombo (irrilevante il fatto che ero li con due importanti operatori per far arrivare all’Argentario le navi da crociera).
Cartellino rosso e poco dopo mi “sbatte fuori” e mi ritira la delega.
Così ora sappiamo pure perché mi ha rimosso.
E sappiamo anche il perché dell’incremento del numero degli scali. del 2016, visto che fino agli anni prima al massimo se ne facevano due.
Palombo stesso la ha ammesso in più occasioni pubbliche, “senza il tuo stimolo tutto questo non sarebbe successo”.
La stessa logica del meeting, invitare gli operatori a conoscere la nostra terra.
All’epoca decisi di non fare polveroni, ma ora “non se ne pole più”.
Sono certo che chi legge non avrà difficoltà ad individuare dove sta la verità.
Io comunque sono pronto ad un confronto pubblico sull’argomento, della serie guardiamoci negli occhi e vediamo che convince gli ascoltatori.
Quando vogliono.
Un’altra cosa: un po’ di tempo fa sono stato bannato da “dire..fare…”.
Se non avete paura del confronto, cari amministratori, riammettetemi nel forum, altrimenti la gente potrebbe pensare che fate parlare solo chi vi da ragione e non sapete affrontare chi vi critica, magari con argomenti comprovabili.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/04/2016 : 16:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino te lo avevo detto che ci sarebbe toccato il papiello!!!Piccolino pero',quasi quasi mi fa tenerezza

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

SerPe

Utente Normale

Inserito il - 15/04/2016 : 17:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
Te invece fai pena stallone.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2016 : 18:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
mah che dire , a volte bisogna riconoscere come ho gia ' scritto la mossa politica di arturo , io sarei incazzato con chi PENSA di aver fatto il salto della quaglia , gli pesera ' molto .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2016 : 19:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non lo avete capito fino ad adesso credo che sia impossibile farvi capire che il piu' deluso di tutti sono io che all'epoca inventaii l'srl e convinsi tanti di voi a fare ed ad interessarsi politicamente al nostro territorio.Ed e' per questo che dopo l'espeirenza dell'assessorato mi sono permesso di dare dei suggerimenti politici che avrebbero evitato tutta una serie di situazioni negative che erano evidenti e per questo io sarei il bambino e io farei pena....bravi 10 e lode.Avete ragione voi piu' di questo che volete che dica,la speranza e' che dopo tutta questa serie di craniate(vi ricordo abbiamo avuto due assessori uno durato un mese,uno durato sei mesi) abbiate capito che la politica e il muoversi politicamente sia importante per raggiungere dei risultati,naturalmente sempre insieme ad una dose di umilta'che non guasta mai.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2016 : 20:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Hammer questa e' la verita' se vuoi ti faccio vedere anche una mattonella che mi fu regalata con su scritto qui e' nata la srl.Poi oramai per aver criticato delle scelte fatte dopo il mio assessorato sono rimasto antipatico che devi fa' me ne faro' una ragione.Ma non vi imbizzarrite contro di me che sono l'ultimo dei problemi

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2016 : 21:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Hammer questa e' la verita' se vuoi ti faccio vedere anche una mattonella che mi fu regalata con su scritto qui e' nata la srl.Poi oramai per aver criticato delle scelte fatte dopo il mio assessorato sono rimasto antipatico che devi fa' me ne faro' una ragione.Ma non vi imbizzarrite contro di me che sono l'ultimo dei problemi
tu non hai capito e non credo fai finta di non capire , tu sei stato il primo problema per la srl , hanno sbagliato a non intervenire al momento opportuno per tua fortuna .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/04/2016 : 08:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Alfredo ... lascia perde ..... fagli abbaiare alla luna in santa pace!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2016 : 18:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Zebrone,a parte che mi piacerebbe sapere almeno chi sei e sicuramente quello che diro' adesso sara' come al solito frainteso e cioe' che sono anni che dite che Arturo va poco lontano,che non arriva al panettone,che di qua che di la'che di sopra che di sotto.Ora io dico a te a hammer,a serpe,a silver fox che se sapessite minimamente come funziona un consiglio comunale dove poi Arturo ha una maggioranza bulgara la smettereste di mettere sempre a me di mezzo e ne ho sopportate tante da voi primo perche' mi sento responsabile di avervi coinvolto in questo viaggio,secondo perche' avete dato dimostrazione piu' volte di non capire e non volere interessarvi di come funziona in politica.Detto questo le navi da crociera arriveranno e tutti saremo piu' ricchi e noi marittimi ci imbarcheremo tutti su queste navi, non va bene?No, a voi interessa la medaglia e apparire sui giornali. A me non me ne frega niente,fate come vi pare basta che non andate sul personale e accettete il diritto di espressione

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/04/2016 : 20:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:
[...]
fate come vi pare basta che non andate sul personale [...]

...da che pulpito...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2016 : 11:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Gale ha scritto:

Ah ah ah ah .... Ora lo devi dire te come funziona la politica?.. Forse negli Autogrill?
grande il mio amico ,

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2016 : 14:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone se ' abburrito , peccato .

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2016 : 15:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...si vede che non ha argomenti per ribattere...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2016 : 17:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia' solo negli ultimi giorni ti ho fatto ottenere come forum 4 o 5 new entry che effettivamente sono poche rispetto a quello che mi aspettavo,ma, sono sempre qualcosa rispetto ai 4 gatti che siamo.Ora guarda di fare qualche cosa pure te,chesso'prova a scrivere un bel papiello che funziona sempre

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2016 : 18:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Giulia' solo negli ultimi giorni ti ho fatto ottenere come forum 4 o 5 new entry che effettivamente sono poche rispetto a quello che mi aspettavo [...]

...si vede che ti sei impegnato poco, prova a fare qualche altro intervento, di quelli che solo tu sai fare e poi vediamo quante altre persone si iscrivono.

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2016 : 00:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano,se mi offri la colazione rispondo e tento cosi' di alzarti un po' l'audience(pero' ad un bar "normale" non in un autogrill che a come ho potuto capire sono fraintesi alla stregua delle banane nel film Jonny Stecchino di Benigni).

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.