Forum di Monte Argentario punto it - Assessorati meritevoli
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Assessorati meritevoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/04/2016 : 20:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma io l'avevo detto che sono consapevole di non poter competere con voi acculturati, forse ti è sfuggito...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2016 : 20:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio intervenire: io non vado a guardare la grammatica di Stallone, perché errori o refusi o altro, tutti li possiamo fare. Io tante volte non capisco proprio quello che vuole dire Stallone.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61540  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2016 : 21:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...pure io lo volevo dire, ma mi sembrava troppo pesante....
p.s. stallone si fa per scherzare eh!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/04/2016 : 23:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Giulia',dato che sei rattristato per la tua scarsa cultura, non so dove posso trovare il coraggio di dirti che in questa discussione sono state dette tante cose interessanti e che se le avessi afferrate avresti notato che rispetto a tante altre discussioni il livello di questa non e' stato malaccio.Prova a rileggere ,poi casomai te lo spiegheremo meglio
arturo , potresti dirglielo che e ' su scherzi a parte , , questo ci crede .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2016 : 08:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Scherzi a parte gobbo,ma,se Dino e Giuliano anche solo per ravvivare il forum credo che ci fanno,a volte (e pensa non e' questo il caso)mi sa che te ci sei.Ora prima di rispondere ricordati che qui si ruzza pure eh!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2016 : 13:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Scherzi a parte gobbo,ma,se Dino e Giuliano anche solo per ravvivare il forum credo che ci fanno,a volte (e pensa non e' questo il caso)mi sa che te ci sei.Ora prima di rispondere ricordati che qui si ruzza pure eh!
ma e ' vero che i LDM ti hanno consegnato il tapiro ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/04/2016 : 13:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma fatemi capì Stallone è assessore a che... ??
ahh ma forse è stato assessore...a che?? ...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2016 : 16:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Ma fatemi capì Stallone è assessore a che... ??
ahh ma forse è stato assessore...a che?? ...
alla quaglia ,

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2016 : 21:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno riferito Assessore alle Varie ed eventuali....
Basta Piangere sul latte macchiato... Piuttosto rimboccatevi i bracci

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2016 : 08:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Mi hanno riferito Assessore alle Varie ed eventuali....
Basta Piangere sul latte macchiato... Piuttosto rimboccatevi i bracci

E ricordiamoci di dare un cerchio alla botte!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2016 : 16:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io all'epoca dicevo che quello dei papielli somigliava a cetto la qualunque.Piuttosto ,ma, siete gia' tutti in crociera?Tutto tace da parte dei prodi marittimi?

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2016 : 09:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo,tanto vento e poi son spariti....CVD.Secondo me foto con caviale e champagne ci hanno fatto allontanare dalla realta'e dall'umilta'di prendere un caffe' non solo nei salotti bene ,ma, anche negli autogrill senza passare da plebeo.Magari nessuno di voi scrive perche' siete imbarcati su mega yacht da 80-90 mt o su qualche carnival.Personalmente scrivevo anche quando sono stato imbarcato da primo su un 70 mt a Napoli.Per dire sanno niente i nostri marittimi sul PRP di portoercole?

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/05/2016 : 13:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi prodi marittimi non si vedono a portoercole dove e' arrivata una nave da crociera?Me li aspettavo ad attendere i passeggeri tutti vestiti da comandanti...mah.Anteo sai come sta la faccenda?Su fb reclamate la medaglia e poi non c'e' nessuno dei marittimi a fare rappresentanza?Doppio mah!!

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2016 : 10:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo,su fb qualche intervento su questa faccenda lo hai fatto...qua sul forum che fai ci snobbi o effettivamente vi siete messi in doveroso silenzio perche' effettivamente si e' accesa una lucina che vi ha fatto capire che e' stata una partita a scacchi a questo punto persa senza nemmeno capi' come si fa un arrocco.La prossima volta chiedetelo come si fa' ,magari ve lo spiego

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2016 : 21:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Astemio 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.