Forum di Monte Argentario punto it - Il giornale la mattina
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il giornale la mattina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Forum Admin

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 27/09/2008 : 07:41:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato Aggiungi admin alla lista amici  Rispondi Quotando
Se voi andate sul Gran Sasso o in cima alla Sila oppure nel più sperduto paesino del Carso o dovunque andiate, prima delle sette di mattina il giornale è in edicola, qui è prassi che arrivi verso le sette e venti ... ora alla maggior parte di voi non potrà fregare un tubo, ma una buona parte di gente che attacca al lavoro alle sette e mezzo e in quella mezz'ora potrebbe dare uno sguardo almeno alle notizie più importanti, non lo può fare.
Qualcuno che ci legge, invece di scrivere notizie false prese da questo forum, sarebbe meglio che facesse qualche articolo su questa storia. ...
Come ho già detto sicuramente alla maggior parte di voi non interessa, ma io è da quando avevo 18 anni che compro il giornale tutte le mattine. Anche se esistono edizioni online, la versione cartacea è un'altra cosa ...alla mattina mi piace sentire l'odore dell'inchiostro.

Firma di admin 
Il Webmaster che, anche se ha torto, ha sempre ragione [Confucio]
Dopo Dio il Webmaster [sempre Confucio]

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Sfefano  ~  Messaggi: 150429  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2025
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.