Forum di Monte Argentario punto it - In GB: padre a 13 anni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Internazionale
 In GB: padre a 13 anni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 14/02/2009 : 09:44:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
da Corriere online del 14 febbraio 2009


il Sun: IL PARTO in un ospedale dell'East Sussex, una contea dell'Inghilterra sud-orientale
Londra, diventa papà a 13 anni
Una ragazzina 15enne avrebbe dato alla luce la piccola Maisie. Il baby-papà: «Avrò cura di mia figlia»

LONDRA - Un bambino con i capelli corti è immortalato sul sito del Sun mentre stringe le mani di una neonata nel suo lettino. La foto a tutta pagina campeggia sulla home page del tabloid, che svela come il bambino abbia appena 13 anni e sia il padre della piccina. Nel riquadro più piccolo la foto della madre, appena 15enne.

«VOLEVAMO AVERE QUESTA BAMBINA» - Il tredicenne Alfie, residente a Eastbourne, «è diventato padre quattro giorni fa» scrive il Sun. «La sua ragazza, la 15enne Chantelle, ha dato alla luce Maisie Roxanne» in un ospedale dell'East Sussex, una contea dell'Inghilterra sud-orientale, spiega ancora il tabloid. «Volevamo avere questa bambina», avrebbero spiegato i due ragazzini-genitori al giornalista del Sun che li ha intervistati.

«SARO' BUONO E MI PRENDERO' CURA DI LEI» - Alfie è descritto come un ragazzino timido, ma deciso. «Ho pensato che sarebbe stato bello avere un bambino - ha spiegato -. Sarò buono e mi prenderò cura della mia bambina». Quando Maisie Roxanne è stata concepita («per una sola notte di sesso non protetto» scrive il Sun) il suo baby-papà aveva ancora dodici anni. E tuttavia, d'accordo con la fidanzatina Chantelle, ha pensato che fosse giusto che Chantelle portasse avanti la gravidanza. I due ragazzini, però, avevano deciso in un primo momento, racconta il Sun, di nascondere la cosa ai rispettivi genitori. Ma il piano non funzionato a lungo: per Chantelle è diventato impossibile nascondere la gravidanza e da allora i futuri nonni hanno deciso di appoggiare i loro ragazzi. «Alfie gioca come sempre alla Playstation, ma ogni giorno va in clinica per far visita alla giovane mamma e al suo bambino» ha raccontato il padre del 13enne. «Il mio ragazzo non comprenda l'enormità della situazione, ma muore dalla voglia di diventare un essere un padre responsabile». Alfie ha voluto essere il primo a prendere in braccio Maisie, dopo il parto. «La bacia teneramente e le dà il biberon», scrive il tabloid.



a 13 anni giocavo a tappini....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.