| Autore |
Discussione  |
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 01/03/2009 : 22:11:55
|
NUCLEARE NO GRAZIE!
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:35:22
|
| Messaggio di di seconda mano
NUCLEARE NO GRAZIE!
|
tutto ciò che riguarda il nucleare èp stato rimosso?
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2010 : 13:38:58
|
Ogni tanto vengono messe in archivio le discussioni un po' datate per fare spazio nel database...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/03/2010 : 21:12:09
|
| Messaggio di di seconda mano
NUCLEARE NO GRAZIE!
|
http://www.scribd.com/doc/23665149/...-non-si-fara
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/03/2010 : 15:47:30
|
http://www.youtube.com/watch?v=cQVT...er_embedded#
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/04/2010 : 18:42:48
|
5. L’uranio, come il petrolio, scarseggia e dobbiamo importarlo
L'Italia non ha uranio, dovrebbe importarlo da Russia, Niger, Namibia, Kazakistan, Australia, Canada. Secondo l’Agenzia per l'energia Atomica, l'uranio dovrebbe scarseggiare dal 2030, invece già dal 1991 ha raggiunto il picco: se ne consuma più di quanto si estrae. Sono le scorte militari che forniscono metà del combustibile. Senza nuovi reattori, la produzione di uranio è già insufficiente, perciò il suo prezzo si è moltiplicato per 10: dal 2001 al 2007 è salito da 7 a 75 dollari la libbra.
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/04/2010 : 21:12:59
|
Infatti, le centrali nucleari in Italia, sono solo una trovata per depredare denaro pubblico senza nessuno scrupolo.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/04/2010 : 20:35:02
|
| mapix ha scritto:
Infatti, le centrali nucleari in Italia, sono solo una trovata per depredare denaro pubblico senza nessuno scrupolo.
|
come volevasi dimostrare
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 07:18:00
|
L'URANIO è UNA FONTE DI ENERGIA NON RINNOVABILE QUINDI SI ESAURIRà E, MANO A MANO CHE DIMINUIRà LA SUA QUANTITà SUL MERCATO, AUMENTERà IL SUO PREZZO E COSTERà SICURAMENTE PIù DEL PETROLIO. SOLO UN'UMANITà DI PAZZI E IRRESPONSABILI PUò CREDERE CHE INVESTIRE IN CENTRALI NUCLEARI SIA UN BUON AFFARE. COSì COME CREDERE CHE IL CANCRO SARà DEBELLATO IN 3 ANNI. QUESTO NON è POPULISMO. è QUALCOSA DI PEGGIO. IO LA DEFINIREI PAZZIA PURA.
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 08:23:08
|
DEBELLIAMO NOI IL CANCRO SOCIO-POLITICO-ECONOMICO IN 3 ANNI, APPUNTO PER IL 2013  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 08:25:11
|
...ancora più pazzi sono quelli che credono a questi proclami....
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 08:36:17
|
| di seconda mano ha scritto: ... IL CANCRO SARà DEBELLATO IN 3 ANNI. ...
|
Questa, invece, è stata una delle cose più vergognose che abbia mai sentito. Illudere le persone su argomenti così delicati, specialmente chi ha problemi di questo genere è ignobile, meschino....
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo
  

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 11:18:26
|
ci sono fonti alternative ........ ma non era stato detto e votato che l'ITALIA non voleva le centrali nucleari ????
|
|
|
| vota Antonio vota Antonio La Trippa ..Italiani... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 889 ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|
|
fante
Carnifex Aeternum
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 14:59:23
|
questi purtroppo sono gli eredi di quei "socialisti" che negli anni 80 votarono per il nucleare e spesero 7.000 miliardi per montalto, poi finiti i quattrini a loro disposizione diventarono antinucleari e votarono per una nuova centrale a fianco di quella abbandonata con altri miliardi da spendere. E pensare che allora bastavano delle turbine per poter riconvertire a gas l'esistente!!! Ma...poca spesa poco guadagno!!
|
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: MonteArgentario ~
Messaggi: 2616 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2010 : 19:56:47
|
| fante ha scritto:
questi purtroppo sono gli eredi di quei "socialisti" che negli anni 80 votarono per il nucleare e spesero 7.000 miliardi per montalto, poi finiti i quattrini a loro disposizione diventarono antinucleari e votarono per una nuova centrale a fianco di quella abbandonata con altri miliardi da spendere. E pensare che allora bastavano delle turbine per poter riconvertire a gas l'esistente!!! Ma...poca spesa poco guadagno!!
|
Ciao FANTE ancora antinuclearista D.O.c? Io D.O.P.
|
|
|
| I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
Discussione  |
|