Forum di Monte Argentario punto it - Proposte al Sindaco
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Proposte al Sindaco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pdargentario

Utente Medio



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 21/04/2009 : 17:15:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pdargentario Invia a pdargentario un Messaggio Privato Aggiungi pdargentario alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci vuole un bel coraggio da parte del Sindaco a sostenere che le opposizioni in questo anno non hanno fatto proposte concrete. In un consiglio comunale in cui la destra si è fin da subito dimostrata arrogante e chiusa a ogni sorta di dialogo il Partito Democratico ha avanzato comunque diverse proposte su quelle che devono essere le priorità per i nostri paesi. In primo luogo che si portasse in breve tempo a conclusione l’iter del piano urbanistico e del piano regolatore del porto del valle, strumenti indispensabili per far riprendere l’economia locale bloccata dal commissariamento voluto anche da Cerulli. Che si desse maggiore importanza ai servizi al cittadino per esempio attraverso l’apertura di uno sportello per l’acquedotto del Fiora a costo zero presso gli uffici comunali. Che si considerasse prioritario l’abbassamento delle tasse a carico dei cittadini piuttosto che spendere soldi pubblici eccessivamente e solo nell’arredo urbano. Tutte proposte fattibili che non sono però state ascoltate. E ne abbiamo molte altre ma il compito di amministrare il nostro comune spetta a chi è stato eletto. Se poi il primo cittadino vuole che siano le minoranze a svolgere i suoi lavori perché è incapace di farlo, allora può dimettersi e lasciare spazio a chi ha più competenze di lui. Questo modo di fare dimostra quanto sia debole e inaffidabile, oltre che inconcludente, questa amministrazione.
Adesso che il Sindaco ha lanciato il sasso speriamo che non tiri indietro la mano e che accetti questa nostra proposta concreta invece di dire sempre no e basta su tutto. Dato che ci troviamo in un periodo di crisi, perché non rinviare alcuni interventi di decoro, destinando per esempio quei 350.000 euro che si vogliono spendere per le palme sul lungomare di Porto S. Stefano in provvedimenti che siano utili per le famiglie e l’imprenditoria dell’Argentario? Se è un bravo politico saprà sicuramente trovare le soluzioni giuste a questi problemi. Attendiamo a breve una sua risposta.






 Firma di pdargentario 
Segreteria Stampa PD Monte Argentario.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.