Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 20:16:23
|
Ha ragione il sindaco quando dice che potevamo mettere come evento il consiglio... io, in altre faccende affeccendato me ne sono dimenticato, Rodolfo, che ci pensa sempre lui, è fuori per questioni personali. Anche se abbiamo mancato, prego chi ha assistito al consiglio di illustrarci, seppur a sommi capi, come è andato .... Grazie 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 20:45:26
|
Chi, se non meglio di sindaco, potrebbe raccontarci come è andato il consiglio..?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 21:35:56
|
E' vero! Sindaco, raccontaci qualcosa.
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 21:42:48
|
A me piacerebbe sentire le due campane, visto che quando leggo di consigli raccontati da loro, trovo scritto solo: tutto ok, consiglio splendido, i cattocomunisti hanno fatto brutta figura ecc. ecc. 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 21:45:24
|
| Dino ha scritto:
A me piacerebbe sentire le due campane, visto che quando leggo di consigli raccontati da loro, trovo scritto solo: tutto ok, consiglio splendido, i cattocomunisti hanno fatto brutta figura ecc. ecc. 
|
...ma in questo forum si possono ascoltare tutte e due le campane...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 21:49:07
|
Ma cos'è successo????
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:14:50
|
Beh, volentieri! Anche se qulcuno potrebbe pensare che sono di parte! Cercherò di essere obiettivo interpretando il ruolo normalmente svolto da ciclone ...... furbo come un ciclone ..... volevo fare una rima che finiva con "one", ma poi ho optato per "furbo".
Se volessi riassumere in una parola direi ..... una passeggiata ......
Iniziamo dai presenti 13 su 14 noi di maggioranza mai più di 5 (su 7) quelli di minoranza (spesso in 4). Su tutte le votazioni la maggioranza si è schierata sempre in maniera compatta, al contrario l'opposizione si è divisa e non solo nei due gruppi canonici, ma addirittura nei loro interni ...... boh, con un'opposizione così sembra veramente di fare una passeggiata! Noi sappiamo che non è così, ma tutti quei complimenti che sono usciti dai banchi delle due opposizioni sono stati forse provocatori, ma comunque imbarazzanti!!
Una cosa è certa c'è molta più opposizione in questo forum che non nei banchi di quella canonica ...... per ora mi fermo qui, ma se volete qualche maggior dettaglio su dei punti specifici chiedete pure.
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:20:06
|
Io vorrei sapere cosa è stato approvato e cosa no.....Non mi interessano i battibecchi e se ci sono stati gli insulti....
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:22:05
|
Anche io vorrei saperlo...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:25:33
|
Allora la prossima volta veniamo noi a farvi l'opposizione e non sarà certo una passeggiata.....Comunque ci piacerebbe sapere dagli oppositori se è vero quello che ha detto sindaco
|
|
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:31:48
|
Niente di piu` facile che sia quasi tutto vero, una "dritta" ai partiti per il prossimo programma elettorale: chi inserisce gli 'asini che volano" avra` un investitura plebiscitaria.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:32:59
|
Che avevo detto io?! più o meno quello che ha detto il sindaco CVD 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 22:59:35
|
| sindaco ha scritto:
Beh, volentieri! Anche se qulcuno potrebbe pensare che sono di parte! Cercherò di essere obiettivo interpretando il ruolo normalmente svolto da ciclone ...... furbo come un ciclone ..... volevo fare una rima che finiva con "one", ma poi ho optato per "furbo".
Se volessi riassumere in una parola direi ..... una passeggiata ......
Iniziamo dai presenti 13 su 14 noi di maggioranza mai più di 5 (su 7) quelli di minoranza (spesso in 4). Su tutte le votazioni la maggioranza si è schierata sempre in maniera compatta, al contrario l'opposizione si è divisa e non solo nei due gruppi canonici, ma addirittura nei loro interni ...... boh, con un'opposizione così sembra veramente di fare una passeggiata! Noi sappiamo che non è così, ma tutti quei complimenti che sono usciti dai banchi delle due opposizioni sono stati forse provocatori, ma comunque imbarazzanti!!
Una cosa è certa c'è molta più opposizione in questo forum che non nei banchi di quella canonica ...... per ora mi fermo qui, ma se volete qualche maggior dettaglio su dei punti specifici chiedete pure.
|
a quali patti sei dovuto scendere?le terme devono passare dalla provincia cosa molto difficile da farsi supermercato idem,e' possibile che le voci che hanno ha comando un navigato di politica non si accorge che il famoso anello al naso l'abbiamo tolto.se vuoi una battaglia contro questo fascismo hai trovato la persona giusta.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/09/2009 : 23:12:03
|
Magari un riassuntino degli argomenti di discussione e su cosa e` stato deliberato, lo leggerei volentieri. qualche partecipante al consiglio posta qualcosa glie ne sarei molto grato.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 00:47:52
|
La prima campana l'abbiamo sentita, ma non ha funzionato tanto bene, forse c'aveva il batacchio arrugginito.. speriamo che la prossima, se c'è, funzioni meglio.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato