Forum di Monte Argentario punto it - Riunione pubblica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Riunione pubblica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 13/09/2009 : 08:33:39  Link diretto a questa discussione Aggiungi sindaco alla lista amici
Volevo ricordare (o informare) agli utenti di questo forum che per domani lunedi in sala consiliare alle 21.30 ho indetto una pubblica riunione per fare il punto sulla situazione amministrativa e soprattutto per parlare di programmazione a breve e medio termine.

Ne abbiamo fatta una venerdì al pozzarello (presenti anche alcuni dei frequentatori di questo sito) ed è stata molto partecipata ed apprezzata. Era stata fatta di concerto con il Comitato di Quartiere ed è stata dedicata a problematiche specifiche di quell'area. Non ci sono state ovviamente risparmiate le critiche, ma abbiamo registrato anche importanti apprezzamenti. Nel complesso lo definerei un incontro significativo, ricco di spunti e senza dubbi da ripetere.

Spero che quello di domani sia ugualmente interessante e vi invito a partecipare. Ovviamente gli argomenti che vorremmo trattare saranno di carattere generale e riguarderanno un po' tutto l'Argentario; parleremo di urbanistica e di lavori pubblici, parleremo di bilancio e di spese sociali, parleremo di turismo e di nautica, parleremo del 2009 e del 2010 .... insomma tanta carne al fuoco e mi auguro fortemente che qualcuno di voi voglia venire a dire la sua. Vi aspetto

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/09/2009 : 11:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Scusi la domanda sig Sindaco, ma se uno non è utente del forum come fà a sapere della riunione visto che anche nel sito del comune non se ne parla? Tralascio tutti i commenti che si potrebbero fare sul fatto di indire un incontro con solo 1 giorno di preavviso....

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/09/2009 : 16:04:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
In effetti hai ragione. Io speravo nei giornali che però non gli hanno dato spazio. C'era solo ne La Nazione di oggi. Speriamo che lo riportino domani visto che spesso questo forum serve per loro ispirazione. Comunque, se non ci sarà partecipazione, lo rifaremo! Per noi il confronto e l'ascolto del cittadino rimane uno dei cardini del modo di procedere.

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/09/2009 : 16:41:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ehi, siamo meglio dei giornali! ho sempre sognato di fare la giornalista...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/09/2009 : 17:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
sindaco ha scritto:

In effetti hai ragione. Io speravo nei giornali che però non gli hanno dato spazio. C'era solo ne La Nazione di oggi. Speriamo che lo riportino domani visto che spesso questo forum serve per loro ispirazione. Comunque, se non ci sarà partecipazione, lo rifaremo! Per noi il confronto e l'ascolto del cittadino rimane uno dei cardini del modo di procedere.
ci vuole un fegato da cavallo per leggere le ultime righe.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/09/2009 : 17:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...oppure....molto senso dell' ironia....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/09/2009 : 19:06:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sindaco ha scritto:
Volevo ricordare (o informare) agli utenti di questo forum che per domani lunedi in sala consiliare alle 21.30 ho indetto una pubblica riunione per fare il punto sulla situazione amministrativa e soprattutto per parlare di programmazione a breve e medio termine.

Ne abbiamo fatta una venerdì al pozzarello (presenti anche alcuni dei frequentatori di questo sito) ed è stata molto partecipata ed apprezzata. Era stata fatta di concerto con il Comitato di Quartiere ed è stata dedicata a problematiche specifiche di quell'area. Non ci sono state ovviamente risparmiate le critiche, ma abbiamo registrato anche importanti apprezzamenti. Nel complesso lo definerei un incontro significativo, ricco di spunti e senza dubbi da ripetere.

Spero che quello di domani sia ugualmente interessante e vi invito a partecipare. Ovviamente gli argomenti che vorremmo trattare saranno di carattere generale e riguarderanno un po' tutto l'Argentario; parleremo di urbanistica e di lavori pubblici, parleremo di bilancio e di spese sociali, parleremo di turismo e di nautica, parleremo del 2009 e del 2010 .... insomma tanta carne al fuoco e mi auguro fortemente che qualcuno di voi voglia venire a dire la sua. Vi aspetto

Questo è già molto meglio di molte "boutade".
Personalmente apprezzo che sia stata convocata una pubblica riunione, per il resto... è tutto da vedere.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2009 : 14:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
C'è qualche anima buona che possa raccontare a tutti quelli che non sono potuti intervenire cosa è venuto fuori da questo incontro? Va bene anche un racconto "obiettivo"....grazie.

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2009 : 14:58:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si, se qualcuno era presente racconti, per favore.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2009 : 14:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Il sindaco

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2009 : 15:05:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ah, già...Sindaco, per favore ci rendi edotti sulla riunione di ieri?

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/09/2009 : 15:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Lalla ha scritto:

Ah, già...Sindaco, per favore ci rendi edotti sulla riunione di ieri?

.....senza soffermarti troppo sugli applausi (scontati) e sulle strette di mano? .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2009 : 21:29:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Intanto vi dico ..... luci ed ombre ..... pochi applausi e anche qualche fischio!

Fra gli oltre cento presenti c'erano anche 2 giornalisti ...... vediamo cosa scrivono loro! Adesso ho una riunione ........ poi domani cercherò di aggiungere qualcosa in più.

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2009 : 21:30:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Okay, thanks per ora...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2009 : 09:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ecco che cosa dice la stampa (addomesticata, as we know)

Articolo dalla Rassegna Stampa Provinciale

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2009 : 12:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Insomma tutto rose e fiori. A parte due o tre persone Port Ercolesi la comunità è contenta di questa giunta? A mi sa tanto più che di un'articolo scritto, di un comunicato trascritto.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.