Forum di Monte Argentario punto it - Riunione pubblica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Riunione pubblica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/09/2009 : 22:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Allora non è andata così bene come raccontano? Facci sapere qualcosa di più.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Attivo

Inserito il - 18/09/2009 : 22:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici
per taralla.

Non sono del tutto d'accordo con te.
La vecchia amministrazione cadde perchè 4 consiglieri di maggioranza tolsero la fiducia al sindaco e il gruppo portercolese delle voci, compreso un noto personaggio santostefanese, prima decise di entrare in quella maggioranza e nello stesso giorno, chissà perchè, ne uscì sbattendo la porta.
L'attuale maggioranza è pienamente legittimata ad amministrare dall'ampio consenso che ha avuto alle elezioni.
D'altra parte,la sensazione che siano di più gli scontenti che quelli che approvano ciò che è stato fatto, si è vista anche nella riunione dell altra sera, dove anche gente che è stata in lista con questa maggioranza, ha manifestato il suo scontento.

Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/09/2009 : 22:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Okay Artù... anyway i c.d.v. vengono anche a me se penso a qualcuno che è accanto a te e a qualcuno che è dietro a quelli accanto a te ... peccato, non si può essere perfetti

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/09/2009 : 22:54:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Attenti che con tutti sti c d v sporcate la nuova piazza...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/09/2009 : 23:27:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Coni i c d v che intendevo io non si sporca niente e poi la piazza è già sporca di suo. Comunque tornando al tema leggo con sorpresa che qualcuno dice che la riunione non è andata bene e che oggi la maggioranza della popolazione è contro di questa maggioranza .... la cosa mi fa piacere ..... a quando le prossime elezioni? Io le farei il prossimo mese!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/09/2009 : 23:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
penso che,dopo la musata alle provinciali,le voci che non si riconoscono in questa maggioranza l'ex a.n. che ha preso le distanze,io non dormirei su 7 guanciali,perche' tutto cio' mi sembra malessere.lei sa bene che,non va' tutto bene,mal voluto non fu' mai troppo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 18/09/2009 : 23:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
sindaco ha scritto:

Coni i c d v che intendevo io non si sporca niente e poi la piazza è già sporca di suo. Comunque tornando al tema leggo con sorpresa che qualcuno dice che la riunione non è andata bene e che oggi la maggioranza della popolazione è contro di questa maggioranza .... la cosa mi fa piacere ..... a quando le prossime elezioni? Io le farei il prossimo mese!!
bhè se proprio ci tieni a farle conoscerai sicuramente il modo ...usalo e sarai accontentato

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 03:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
sindaco ha scritto:

e poi la piazza è già sporca di suo.
e la colpa a chi la vogliamo dare..!!!???!!!

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 07:24:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io le elezioni le farei domani.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 07:35:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

E per chi voteresti? Per i "diportisti"?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/09/2009 : 07:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Perchè...si candidano?..... Wow!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 07:58:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

E per chi voteresti? Per i "diportisti"?

E chi lo sa...il voto è libero e segreto, per ora!
Non te la sarai presa perchè ti ho paragonato a Silvio...pensavo tu lo ammirassi. Volevo solo dire che mi sembra presto per dichiarare di essere i migliori, ancora avete tutto da dimostrare, e il cavallo bono si vede alla lunga.
Con tutto il rispetto!!

Firma di n/a 

Ladyhawke

Utente Medio

Inserito il - 19/09/2009 : 08:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ladyhawke Invia a Ladyhawke un Messaggio Privato Aggiungi Ladyhawke alla lista amici
Caro Sindaco, mica penserà che sarà rivotato?
Di danni ne avete fatti abbastanza, inutile che ci culla che presto penserà anche a noi di Portercole, o meglio ci penserà, ma coi soldi della regione, non si prenda meriti che non ha, siamo aldilà dello scoglio, ma non siamo fessi!!

Firma di Ladyhawke 
Il Falco vede lontano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 08:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
sindaco ha scritto:

..... a quando le prossime elezioni? Io le farei il prossimo mese!!
Magari si potesse!!! Purtroppo lo sa bene anche lei che non è possibile, per questo parla così. Però sono sicuro che neanche lei sia convinto che i risultati sarebbero così scontati come vorrebbe farci credere...mi sbaglio???

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ladyhawke

Utente Medio

Inserito il - 19/09/2009 : 08:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ladyhawke Invia a Ladyhawke un Messaggio Privato Aggiungi Ladyhawke alla lista amici
Non sbagli, lo sa bene che il giochetto finirà, quindi godi ora..........

Firma di Ladyhawke 
Il Falco vede lontano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.