Forum di Monte Argentario punto it - Riunione pubblica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Riunione pubblica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Alien

Utente Attivo

Inserito il - 19/09/2009 : 09:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici
sindaco ha scritto:

Coni i c d v che intendevo io non si sporca niente e poi la piazza è già sporca di suo. Comunque tornando al tema leggo con sorpresa che qualcuno dice che la riunione non è andata bene e che oggi la maggioranza della popolazione è contro di questa maggioranza .... la cosa mi fa piacere ..... a quando le prossime elezioni? Io le farei il prossimo mese!!

Se ti riferivi al mio post, ti dico quella è la sensazione che ho provato stando in mezzo alla gente alla riunione e sentendo le reazioni in paese.

Il fatto che tanta gente sia a oggi scontenta, non significa che si debba andare a votare, la maggioranza ha ancora tanto tempo per far cambiare idea.

Perchè dici " IO le farei il prossimo mese"?

Non SEI TE L'UNICA persona dell' argentario che,da sola e con quattro righe, può decidere di andare al voto quando vuole ?

Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/09/2009 : 13:12:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sindaco ha scritto:
alle vs. prese di c**o ..... vorrei aggiungere solo una domanda ........

Tutti voi spiritosi ...... ma ve la fate mai una bella analisi di coscienza?

Certamente... fà parte del mio credo ideologico, il quale "purtroppo" mi rende avverso e apatico a tutto il "mondo di Silvio", quindi già il fatto di scherzarci può essere considerato come un atto di "debolezza distensiva", da parte mia, considerato che il "mondo di Silvio" lo considero una "seria minaccia" per noi tutti e non ci sarebbe neanche da scherzarci troppo su questo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/09/2009 : 13:46:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
ancora una volta devo concordare con quanto asserito da mapix, pur pensandola diversamente, ci mancherebbe!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/09/2009 : 15:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
sindaco ha scritto:

ancora una volta devo concordare con quanto asserito da mapix, pur pensandola diversamente, ci mancherebbe!!
Avverso al mondo di Silvio??? Come fà a concordare pur pensandola diversamente???? Mi tasto se ci sò....

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/09/2009 : 15:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E' un ossimoro vivente: dice tutto e il contrario di tutto...concorda e prende le distanze....conferma e smentisce.....meno male che fa tutto da solo.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 15:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
c'e' il cattocomunista,ed il comunistafascista.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 15:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

c'e' il cattocomunista,ed il comunistafascista.

...ti sei dimenticato il musufascista....

La trinità è completa.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ladyhawke

Utente Medio

Inserito il - 19/09/2009 : 17:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ladyhawke Invia a Ladyhawke un Messaggio Privato Aggiungi Ladyhawke alla lista amici
Alien ha scritto:

sindaco ha scritto:

a quando le prossime elezioni? Io le farei il prossimo mese!!

Perchè dici " IO le farei il prossimo mese"?

Non SEI TE L'UNICA persona dell' argentario che,da sola e con quattro righe, può decidere di andare al voto quando vuole ?

Colpito e affondato, dato che ha risposto al post seguente e questo l'ha accuratamente ignorato, Sindaco cosa ci dice in proposito?

Firma di Ladyhawke 
Il Falco vede lontano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/09/2009 : 18:04:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sindaco ha scritto:

Presumo che la concordia del Sindaco è riferita all'analisi delle coscienze mentre il suo diverso pensiero è riferito al "mondo di Silvio".

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2009 : 19:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Se proprio andiamo a vedere, a sostenere questa amministrazione é una minoranza degli elettori e cioé il 45,42% di coloro che hanno votato. Per la precisione. Questo non toglie che é pienamente legittimata a governare, ma ogni tanto sarebbe bene ricordarsi del restante 54,58%.

Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2009 : 01:05:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
mapix ha scritto:

Sindaco ha scritto:

Presumo che la concordia del Sindaco è riferita all'analisi delle coscienze mentre il suo diverso pensiero è riferito al "mondo di Silvio".

tin ringrazio per la precisazione per chi non capisce neanche a gridargli nelle orecchia ( avrei voluto scrivere negli orecchi, ma poi con tutte queste professoresse in giro.......)

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 20/09/2009 : 01:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
sindaco ha scritto:

mapix ha scritto:

Sindaco ha scritto:

tin ringrazio per la precisazione per chi non capisce neanche a gridargli nelle orecchia ( avrei voluto scrivere negli orecchi, ma poi con tutte queste professoresse in giro.......)
beh...si vede che qui è frequentato da gente acculturata ......mica come in altri forum

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2009 : 07:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Forse forse...invece che gridare "nelle orecchia"....non sarebbe più opportuno spiegarsi in maniera chiara e coerente.....senza bisogno dell' interprete?

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2009 : 09:46:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
ora dare a mapix, che su questo forum è uno di quelli che mi da più in testa, dell'interprete ..... MI CONSENTA mi sembra eccessivo!!!

Firma di sindaco 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2009 : 10:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E perchè? Mapix si è prestato ad interpretare un tuo pensiero che, secondo il suo parere, era stato inteso diversamente.....dov' è l' eccesso?

E' una questione di punti di vista....secondo il mio modesto parere...gli eccessi sono ben altri...e sono sotto gli occhi di tutti....

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.