Forum di Monte Argentario punto it - ennesima strage...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 ennesima strage...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 18/09/2009 : 09:17:57  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Come tutti tristemente sappiamo, ieri a Kabul sono rimasti uccisi in un attentato 6 giovani militari italiani.
Adesso cosa dovremmo fare? Le solite "pappardelle" fatte di frasi e cerimonie scontate? Faremo finta come sempre che è stata una "fatalità"? Non diremo certo che quando si manda i soldati in guerra è intrinseco che ci saranno i caduti (da tutte le parti) che la maggior parte saranno civili inermi (gli effetti collaterali), non sentiremo certo dire che questi sacrifici sono inutili, finora le cosiddette "missioni di pace" hanno solo aumentato morte, miseria e distruzione nei luoghi dove sono state compiute. I nostri governanti si affretteranno invece a richiamarci all'unità nazionale per onorare i nostri caduti, ci saranno innumerevoli iniziative ufficiali, ma non diranno mai che proprio grazie alle loro decisioni abbiamo questi caduti, esattamente come tutti i giorni, grazie alle loro colpevoli mancate decisioni abbiamo in media dai 2 ai 4 caduti sul lavoro.







 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

Tizio

Utente Attivo



Inserito il - 18/09/2009 : 17:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici  Rispondi Quotando
I veri eroi, come dici te, sono i caduti sul lavoro di tutti i giorni, persone normali che muoiono per regole rispettate o non rispettate decise dai nostri politici.
Se una persona SCEGLIE per soldi o per qualsiasi altra cosa, e ripeto sceglie, di sua volontà, di andare in missione sa che può andare incontro anche alla morte.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.