Autore
Discussione
Tizio
Utente Attivo
Inserito il - 23/09/2009 : 20:56:16
Ragazzi tenetevi forte! E' un video non adatto ai deboli di stomaco o deboli di cuore. Ed è tutto vero!!!
Regione Toscana ~
Messaggi: 469 ~
Membro dal: 26/10/2007 ~
Ultima visita: 28/12/2011
n/a
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 23/09/2009 : 21:00:42
Oggi è giornata...sul giornale c'era lui in copertina, dentro le figlie, il figlio in costumino e il fratello co la donna...ma nsenepolepiù!!
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
ex_ad
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 23/09/2009 : 21:02:44
N'ci so filmini di Villa Certosa? ci potevano mettere pure quelli insieme al santino...
Regione Toscana ~
Messaggi: -1 ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
n/a
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 23/09/2009 : 21:05:26
Ma che schifo!!
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
_io_
Moderatore
Utente Valutato
Inserito il - 23/09/2009 : 21:07:01
Invidiooose....
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
ex_ad
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 23/09/2009 : 21:19:03
Peccarità... del nano? Brrrrr....
Regione Toscana ~
Messaggi: -1 ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 00:11:33
Ridete, ridete, guardate un po' questo sito...:qui
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
n/a
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 07:04:19
Gli ho fatto subito una cospicua donazione! e voi?
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
ex_ad
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 08:15:02
Eh si piccinino... n'ha sordi pè candidassi... ma vaff....
Regione Toscana ~
Messaggi: -1 ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 08:42:24
Ma vi rendete conto? Hanno una faccia talmente a kulo che ti chiedono pure i soldi per sostenere la sua candidatura ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
carlob
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 11:52:29
Ma questi so proprio invasati!!!
Messaggi: 434 ~
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
n/a
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 12:05:06
poarelli!!!!|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
stefanobread
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 14:37:01
Giuliano ha scritto: Ridete, ridete, guardate un po' questo sito...:qui
Ma è tutto vero??????? Rabbrividiamo!!!!
L'unica certezza è che non ci sono certezze...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P.to Ercole ~
Messaggi: 423 ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 15:01:49
tizio,un capolavoro,grande.
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
sipaman
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 15:52:52
Lalla ha scritto: Oggi è giornata...sul giornale c'era lui in copertina, dentro le figlie, il figlio in costumino e il fratello co la donna...ma nsenepolepiù!!
Tipo il quadro dello Zar Nicola? Lui con tutta la famiglia? Allora è sulla buona strada, la famiglia imperiale russa è stata canonizzata
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P.S.Stefano ~
Messaggi: 909 ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
mapix
Utente Maestro
Utente Valutato
Inserito il - 24/09/2009 : 19:25:58
n se ne pole proprio più... quando parlo con qualche straniero e mi fà domande su di lui... ormai rispondo escusivamente che me ne vergogno e preferisco cambiare argomento.
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Discussione