Forum di Monte Argentario punto it - Per questi nessuna parata....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Per questi nessuna parata....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 23/09/2009 : 22:34:24  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tre morti e due feriti gravi sul lavoro non si scomoda nessuno dei 4 inprocessabili e nessuno "impone" il minuto di silenzio, come mai?
http://www.repubblica.it/2009/05/se...-martin.html






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

arabesque

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/09/2009 : 19:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Mapix... come al solito ci sono cittadini di serie A, e cittadini di serie B!





  Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/09/2009 : 21:33:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
E cittadini più uguali degli altri... come i soliti "71"





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizio

Utente Attivo



Inserito il - 29/09/2009 : 14:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che dalle statistiche ci siano 4 morti bianche al giorno...
Questi sono i veri eroi!






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.