Forum di Monte Argentario punto it - Brunetta e i "fanulloni"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Brunetta e i "fanulloni"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 26/09/2009 : 08:43:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata abrogata la legge "Brunetta", ma non mi sembra che ne sia data notizia.
qui






 Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 08:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh bene...possiamo ritornare alle nostre vecchie occupazioni.....

Il clebbe tutto ringrazia.....e tira un sospiro di sollevo.....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2009 : 08:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente al clebbe c'era stato un calo di presenze...





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 08:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando seri.....la notizia era nota già da qualche tempo....ma ,come giustamente viene fatto notare nell' articolo, quando si trattava di etichettare alcune categorie in particolare, come fannullone, allora i provvedimenti veniveno sbandierati con grande enfasi.....
Adesso che la legge è risultata e riconosciuta come inutile ed iniqua, dannosa per i tanti lavoratori seri e onesti.......la "restaurazione" passa in sordina....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2009 : 08:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, che l'informazione sia un po' "lacunosa", è risaputo.





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 09:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che lo sia in senso unilaterale......è peggio ancora....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Emily

Utente Medio



Inserito il - 26/09/2009 : 11:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emily Invia a Emily un Messaggio Privato Aggiungi Emily alla lista amici  Rispondi Quotando
mi risulta comunque che non è stata abrogata la cosiddetta legge brunetta, ma solo eliminate alcune parti, per esempio l'orario di reperibilità durante la malattia dei pubblici dipendenti che è tornato quello di prima. La ragione è che risultava illegale per l'evidente disparità con altre categorie di lavoratori. Tutto questo è costato svariati soldini ai lavoratori. Ottenere un riconoscimento di diritti così evidenti ci è costanto 3 scioperi (fate voi i conti) e una lunga trattativa sindacale che ha tolto energie ad altri problemi importantissimi. Permane la trattenuta sullo stipendio... e tante altre cosine... tra cui il simpatico appellativo di "fannulloni" diventato un luogo comune da cui bisogna continuamente difenderci





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 03/09/2009  ~  Ultima visita: 29/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 11:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo che sia un primo passo verso l' abrogazione....anche la trattenuta, soprattutto nei casi di assenza per malattia, è un provvedimento deplorevole, che è in netto contrasto con il diritto alla salute....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 12:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

36,02 KB






  Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2009 : 13:48:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci crederete...ma molte persone non sanno che se fai sciopero ti viene tolto un giorno di stipendio...incredibile vero?





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2009 : 13:48:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq...io quello lì manco lo vedo..in tutti i sensi eh!!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2009 : 14:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Cmq...io quello lì manco lo vedo..in tutti i sensi eh!!!!

...anzi, se non stati attenta lo potresti carcicà...






  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 20:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Non ci crederete...ma molte persone non sanno che se fai sciopero ti viene tolto un giorno di stipendio...incredibile vero?
E' vero anch'io se faccio un giorno di sciopero mi tolgono lo stipendio....






  Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2009 : 20:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque è vero, per colpa di pochi o tanti (decitetelo voi) vagabondi, viene etichettata tutta la categoria...





  Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2009 : 20:51:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Lalla ha scritto:

Non ci crederete...ma molte persone non sanno che se fai sciopero ti viene tolto un giorno di stipendio...incredibile vero?
E' vero anch'io se faccio un giorno di sciopero mi tolgono lo stipendio....

Che cooooseeee!!!!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/09/2009 : 21:39:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
lalla ha scritto:
Cmq...io quello lì manco lo vedo..in tutti i sensi eh!!!!

Brava... è solo 'n poarello che fà il giullare del regime... se torna a farsi mantenere dai "consumatori" è meglio per tutti. (pure che non serve a niente nemmeno lì)






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.